• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Rlover

You're Saying I Can Sell?
29/4/22
39
2
8
EU
Salve a tutti, vorrei un consiglio.

Ho effettuato il mio primo ordine da un TD e mi spedirebbe direttamente in Italia con attesa di circa 12 giorni e scrivendomi che non ci sono problemi con sequestro e nel caso rispedirebbe.
Quindi, valutando la triangolazione in Inghilterra da quanto leggo sarebbe lentissima, a voi per esperienza quanto avete aspettato?

Secondo voi vale la pena di tentare oppure il rischio é davvero alto?
Ho letto di lettere di studi legali ecc. che minacciano azioni legali e sanzione.

Attendi quindi preziosi consigli dai veterani.


Grazie!

Spedirebbe direttamente in Italia con fedex, rischio doganale non cambia presumo?
 

xanadux

You're Saying I Can Sell?
11/4/22
41
18
8
Ciao a tutti! Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare feedback sul corriere Yanwen? Le tempistiche e la logistica qui in Italia?

Allora, mi autoquoto per raccontarvi la mia esperienza con il summenzionato corriere, sperando di fare cosa gradita a chi ne avesse bisogno.
Che dire, in 8 giorni il pacchetto è arrivato a casa senza alcun intoppo!
Yanwen credo faccia una sorta di controllo doganale interno in Cina, perché già prima di partire mi aveva assegnato anche il tracking del corriere italiano (Poste Italiane 5P), dopodiché ha fatto un passaggio di smistamento all'HUB NORD ed il giorno dopo era nelle mie mani!
Esperienza assolutamente impeccabile!
 
  • Like
Reactions: Doc.77

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Ma quale TD usa questo corriere.. o meglio flash come fattorino

Inviato dal mio RMX2075 utilizzando Tapatalk
 

xanadux

You're Saying I Can Sell?
11/4/22
41
18
8
Ma quale TD usa questo corriere.. o meglio flash come fattorino

Inviato dal mio RMX2075 utilizzando Tapatalk
Sono rimasto molto sorpreso (positivamente) anche io! Il TD è MR

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

zaranto

Looking Around
9/6/22
3
0
1
Ciao Ragazzi,un’info…sto trattando per un acquisto e il venditore cinese farebbe triangolazione su Uk,a suo dire è sicura e non ci sono problemi…avete esperienze o consigli in merito??

grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Android 1970

You're Saying I Can Sell?
6/10/16
47
4
8
Ciao ragazzi ma spedizione EU Direct di Puretime cosa vuol dire?
Me ne ha spedito uno oggi e il link sembrerebbe 4px ma poi in Europa come lo traccio?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salentino92

You're Saying I Can Sell?
23/2/19
28
1
3
Ciao, ho ordinato da JTIME 2 orologi e oggi mi ha mandato il tracking con deutsche post packet International premium e l’indirizzo del mittente Risulta Germania. È normale ? In quanti giorni dovrebbe arrivare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

salentino92

You're Saying I Can Sell?
23/2/19
28
1
3
Ciao ragazzi, qualcuno che ha avuto qualche esperienza con la spedizione CA…DE?? La mia etichetta è stata creata il 20 luglio e ad oggi ancora tutto fermo
 

Pure78

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28
Salve a tutti, vorrei un consiglio.

Ho effettuato il mio primo ordine da un TD e mi spedirebbe direttamente in Italia con attesa di circa 12 giorni e scrivendomi che non ci sono problemi con sequestro e nel caso rispedirebbe.
Quindi, valutando la triangolazione in Inghilterra da quanto leggo sarebbe lentissima, a voi per esperienza quanto avete aspettato?

Secondo voi vale la pena di tentare oppure il rischio é davvero alto?
Ho letto di lettere di studi legali ecc. che minacciano azioni legali e sanzione.

Attendi quindi preziosi consigli dai veterani.


Grazie!
Che TD hai usato ?
 

Pure78

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28
Salve a tutti, vorrei un consiglio.

Ho effettuato il mio primo ordine da un TD e mi spedirebbe direttamente in Italia con attesa di circa 12 giorni e scrivendomi che non ci sono problemi con sequestro e nel caso rispedirebbe.
Quindi, valutando la triangolazione in Inghilterra da quanto leggo sarebbe lentissima, a voi per esperienza quanto avete aspettato?

Secondo voi vale la pena di tentare oppure il rischio é davvero alto?
Ho letto di lettere di studi legali ecc. che minacciano azioni legali e sanzione.

Attendi quindi preziosi consigli dai veterani.


Grazie!
Che TD hai usato
 

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
cao ragazzi, io da italiano quando voglio un orologio , la prima cosa che faccio guardo nella lista di Sead di superspecchi se dopo il numero c'è la i vuol dire che è nel suo magazzino in italia, quindi hai il tuo orologio molto più velocemente e non rischi dogana
Excited Lets Go GIF
 
  • Like
Reactions: aclock

Trp03

You're Saying I Can Sell?
6/10/22
42
11
8
Spedizioni adesso da UK verso l'Italia sono "sicure"?
 

Sander0412

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
35
13
8
ciao a tutti, c'è qualche rischio con le spedizioni nel Regno Unito visto che e fuori della UE, grazie
 

Aurel1o

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Sono intenzionato ad acquistare una replica, in base alle vostre esperienze quale TD mi consigliate per l’Italia?
Avevo in mente intime perché è il più quotato, ma ho letto che in caso di problemi non rimborsano…