• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Aurel1o

Getting To Know The Place
27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Ok, grazie mille, vi rubo solo un altro momento, perché io non sono proprio un esperto.

Tra

GMT-MASTER II 126710 BLRO 904L STEEL VSF 1:1 BEST EDITION VR3285 (CORRECT HAND STACK)​

E

Rolex - GMT II 126710 BLRO Jub 40mm SS/SS Black Clean DD3285 Super Clone​

Cosa cambia a livello estetico?

Aurel1o

27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Quindi l’unica cosa che li differenzia è il vetro usato, il resto è esattamente identico o sbaglio? Il DD si riferisce al vetro?

Aurel1o

27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Il vetro Deep (accessorio) è migliore dei vetri stock.
DD3285 è il movimento,migliore del VR3285
Chiarissimo, scusami ma sono proprio inesperto. Quindi l’unica cosa che distingue i due orologi è il movimento, esteticamente sono identici, se si, pensi che comprando uno dei due faccio un bell’acquisto o devo puntare su altro?

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Non è questo il 3d,ad ogni modo,al polso sono praticamente gen(uini) entrambi.
Le differenze estetiche nel dettaglio non le conosco,ripeto,il Clean,ad oggi,è considerato il top,x me è sufficiente

FunkGogh

15/11/23
43
23
8
inside MacBook Pro
Ciao a tutti. Primo acquisto rep e un bel po' di apprensione. Cronistoria:
- acquistato 25 Settembre con triangolata su UK
- ricevuto QC accettate spedito
- 13 Ottobre arriva in UK
- rimane una vita in UK a Langley, avevo quasi perso la speranza
- 13 Novembre (1 mese!) arriva in IT
- ora dal 13/11 è a Roserio

Cosa devo aspettarmi? quanti giorni a Milano incrociando le dita? Troppa ansia di non riceverlo!
Allego track

Pure78

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28

Cosa devo aspettarmi? quanti giorni a Milano incrociando le dita? Troppa ansia di non riceverlo!
Allego track

Certo che ti ha fatto una triangolata con stop in UK è proprio un furbone eh😁 così fa doppio controllo dogana perché ho nn fa più parte dell'Europa , quindi dopo il prima dogana in UK fa pure quella italiana

Pure78

INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28

Allego track

Certo che ti ha fatto una triangolata con stop in UK è proprio un furbone eh😁 così fa doppio controllo dogana perché uk nn fa più parte dell'Europa , quindi dopo prima dogana in UK fa pure quella italiana

FunkGogh

15/11/23
43
23
8
inside MacBook Pro
Certo che ti ha fatto una triangolata con stop in UK è proprio un furbone eh😁 così fa doppio controllo dogana perché uk nn fa più parte dell'Europa , quindi dopo prima dogana in UK fa pure quella italiana
Non so cosa dire...un mio amico, che mi ha consigliato questo venditore, ha acquistato senza mai problemi anche recentemente. Vedrai che quello sfigato sarò io...

MiGra66

16/8/23
41
4
8
Italy
Non so cosa dire...un mio amico, che mi ha consigliato questo venditore, ha acquistato senza mai problemi anche recentemente. Vedrai che quello sfigato sarò io...
Secondo me, domani o al massimo Venerdì te lo consegnano. 🍀

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
313
267
63
EU
Ragazzi, io mi trovo in questa situazione. È normale secondo a vostre esperienze?
Normale, con DHL from Germany finché il pacchetto non raggiunge la Germania dalla Cina non avrai aggiornamenti, questo processo può richiedere da 10 giorni fini a 40 o anche più dipende dalla fortuna

• Like
Reactions: moa

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Normale, con DHL from Germany finché il pacchetto non raggiunge la Germania dalla Cina non avrai aggiornamenti, questo processo può richiedere da 10 giorni fini a 40 o anche più dipende dalla fortuna
Grazie
Da ieri sera sembra essere in Germania. Quanto impiegherà per arrivare a casa mia?

Ema79

25/12/18
98
5
8

Allego track

Ma chi è il TD ?

Ema79

25/12/18
98
5
8
Oggi Ryan (intime) mi propone per l’ lItalia ..EU Shipping per un costo di 50$ Ma non so di preciso in cosa consiste…, non vorrei che si trattasse di una triangolata con UK..

moa

Active Member
27/9/23
238
126
43
around the world
Grazie ragazzi, stamani ho trovato questo aggiornamento. Mi perplime quel triangolino rosso accanto a Germany. Ha un significato?

Pure78

INMATE
Certified
23/2/22
358
87
28
Grazie ragazzi, stamani ho trovato questo aggiornamento. Mi perplime quel triangolino rosso accanto a Germany. Ha un significato?

Vivi sereno sta procedendo tutto bene