• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
Immagino che di questi 50 giorni 30 li abbia passati alla dogana di Milano giusto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per essere precisi 22 giorni di dogana a Milano ed i restanti distribuiti tra tratta Cina/UK - UK/Italia e consegna a destinazione finale
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Mamma mia... Ho fatto bene alla fine a pagare in crypto e indicare un nome falso per la spedizione. Mal che vada sarà carta straccia tutto ciò che arriverà

Per me ha fatto la cagata dell'anno. E il pagamento in cryptonite non so a cosa pensi ti possa servire. Forse speravi fosse superman a farti la consegna e volevi farlo andare più piano. Ma contento te, contenti tutti.

Ps. Spera di essere in casa quando passa il postino....
 

Omekk

Horology Curious
28/2/21
7
3
0
Per me ha fatto la cagata dell'anno. E il pagamento in cryptonite non so a cosa pensi ti possa servire. Forse speravi fosse superman a farti la consegna e volevi farlo andare più piano. Ma contento te, contenti tutti.

Ps. Spera di essere in casa quando passa il postino....

In realtà il pagamento in btc e il nome falso servono a coprirmi la schiena nel caso di eventuali multe ecc. Non c'è nessuna prova di un mio acquisto. Questo può forse essere un po' esagerato.. per quanto riguarda la consegna non devo andare da nessuna parte fortunatamente visto che sono in smart working
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
439
63
Ragazzi qualcuno sa perché alcune volte i pacchi provenienti da Belgio/olanda anziché passare per Milano fanno dogana a Bologna? C’è qualche criterio a tutto ciò? Io ho notato che da Bologna vengono sdoganate sempre in un giorno e senza problemi. La maggior parte dei blocchi si verificano alla dogana di Milano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ragazzi qualcuno sa perché alcune volte i pacchi provenienti da Belgio/olanda anziché passare per Milano fanno dogana a Bologna? C’è qualche criterio a tutto ciò? Io ho notato che da Bologna vengono sdoganate sempre in un giorno e senza problemi. La maggior parte dei blocchi si verificano alla dogana di Milano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sei sicuro che fanno dogana anche in Italia?
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
No, non e’ diretta. E’ sempre triangolata via GB con 4px.
Spero sarai più fortunato di me, io ancora no news dal 24/3...


Sent from the RWI App

non può essere la vera triangolata, deve avere un destinatario in UK che a sua volta poi spedirà in Italia

Capture.jpg
 

Alex78

Horology Curious
20/7/15
15
2
0
incrociamo le dita...sembra in consegna, ieri a milano oggi in consegna
 
Last edited: