• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

arloge

Getting To Know The Place
7/7/19
40
6
8
Italia
quel dealer non lo conoscevo spero che gli altri un po più noti siano anche... un pò più seri

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
1,984
764
113
Italy
Ordine spedito il 22/03,
da track.4px.com è fermo dal 27/03 con la dicitura "OFFICE UNKNOWN / Departure from outward office of exchange"
dal sito di poste italiane invece mi da questo:
Zva7jD.png

ci sono per caso due dogane? una in uk e una a Milano?

Spero di sbagliarmi ma penso che a questo punto, vista la situazione brexit, faccia due dogane, una è passata mo tocca alla nostra.

Ma ti ripeto non ho esperienza in tal senso mi baso su quanto leggo sul tuo tracking e sulla situazione attuale dell’uk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dune98

Do not accept unsolicited offers
24/2/21
6
0
1
Spero di sbagliarmi ma penso che a questo punto, vista la situazione brexit, faccia due dogane, una è passata mo tocca alla nostra.

Ma ti ripeto non ho esperienza in tal senso mi baso su quanto leggo sul tuo tracking e sulla situazione attuale dell’uk

E' strano che prima dice "conclusa" poi "in corso verifica...", probabilmente gli aggiornamenti non sono sincronizzati.

Last edited:

Alex78

20/7/15
15
2
0
Ordine spedito il 22/03,
da track.4px.com è fermo dal 27/03 con la dicitura "OFFICE UNKNOWN / Departure from outward office of exchange"
Zva7jD.png

Stesso identico tracking...con stesse date e orari...stesso td...

Last edited:

giacri

20/1/21
64
11
0
Ordine spedito il 22/03,
Zva7jD.png

Stessa identica situazione con qualche giorno d'anticipo .....ordinato da Pure Time e lui stesso mi aveva suggerito spedizione diretta UE ....non so perché poi sia transitata da UK

Desmog999

Renowned Member
Certified
21/1/21
808
135
43
Io ordino spesso prodotti da HK e gli orari di sdoganamento sono ‘invertiti’... una volta che lo svincolo è avvenuto la merce arriva senza problemi... parlo per le mie esperienze dirette...

Gheffo76

Renowned Member
Supporter
Certified
22/3/21
596
167
43
🇪🇺
Io ordino spesso prodotti da HK e gli orari di sdoganamento sono ‘invertiti’... una volta che lo svincolo è avvenuto la merce arriva senza problemi... parlo per le mie esperienze dirette...

Ciao,Ma passando da dove? Grazie

Generalmax

Known Member
11/4/15
131
6
18
Stessa identica situazione con qualche giorno d'anticipo .....ordinato da Pure Time e lui stesso mi aveva suggerito spedizione diretta UE ....non so perché poi sia transitata da UK

Anche io stessa identica situazione, con messaggi invertiti, dal 24/3

Sent from the RWI App

Mario94M

Do not accept unsolicited offers
7/4/21
1
0
0
Ragazzi buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Sono parecchio in ansia, ho preso uno shitter da 50€ e non solo il venditore ha segnato 15$ come valore (io gli avevo detto 25), ma ha anche aggiunto la scatola senza che io gli chiedessi nulla! Praticamente un pacco suicida, spedizione EMS diretta. Grazie :(

salentino92

23/2/19
28
1
3
Salve, ieri ho acquistato un datejust da Li di Jtime con spedizione diretta, e sono in attesa di QC; Normalmente lui con che corriere spedisce ?