E dove sta scritto che ti hanno sequestrato il pacco? Lì c'è scritto che dal 7 aprile è in transito attraverso la rete postale di Schiphol.
Il tracciamento cambia quando il pacco viene consegnato allo spedizioniere locale. Il numero rimane lo stesso, ma da quel momento 4px non fa più alcun aggiornamento.
Lo stato sarà aggiornato solo sul sito dello spedizioniere.
Secondo me ti sta arrivando ed a giorni il postino ti suonerà il campanello di casa......
Ma se è così, sei un bel babi.....
Speriamo sia come dici tu
Scusa cosa usi per tracciare il pacco?
A logica si ma il fatto che dal 7 aprile non ci siano stati aggiornamenti mi preoccupa.
Io per un po’ non prenderò più niente dai TD sono stato fortunato e non voglio tirare la corda.... costerà un po’ di più ma stock UE tutta la vita!!
hai ragione io proprio ieri ho scritto a mcchenzie per un ordine vediamo cosa risponde forse lui ha il canale giusto
Io per un po’ non prenderò più niente dai TD sono stato fortunato e non voglio tirare la corda.... costerà un po’ di più ma stock UE tutta la vita!!
Credo che il "giochino" alla fine sia stato scoperto. Era troppo bello per durare, rimpiango i tempi in cui con DHL si riceveva il pacco in 4/5 giorni...
Sicuramente i TD studieranno nuovi sistemi, ci sono troppi soldi dietro.
Ma per ora meglio aspettare, a maggior ragione causa lettere di sedicenti avvocati azzeccagarbugli.
Bungabunga bel nick!
Per ora tutto bloccato.