• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Andredafunk

Getting To Know The Place
22/8/16
33
0
0
Successo anche a me con toro .. Triangolata, fino in Spagna tutto ok .. Poi doveva ripartire, ma boh il nulla non mi risponde più nessuno ... Prima o poi arriverà ;)

Nighteyes

Do not accept unsolicited offers
17/9/16
4
0
0
Buongiorno a Tutti.

Comprata replica submariner da Narikaa /Reg

Ordinatga e pagata il 22/ 09

Arrivata in United kingdom sabato scorso... con racc internazionale da Thailandia in United kingdom

poi ferma in ufficio postale dopo un tentativo di consegna.

Sono in attesa...il tracking è fermo al primo ottobre.

Devo avere pazienza ?

Ho scritto a Reg un paio di giorni fa, ancora non ho risposta.

Speriamo bene...

Con i migliori saluti.

Nighteyes

17/9/16
4
0
0
Tutto risolto, ritirato e ri spedito .... Reg lavora veramente bene... spedito ieri da Inghilterra ...

attendiamo...

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha comprato da TD watchstation, sapete se fa triangolata.

Nighteyes

17/9/16
4
0
0
Arrivato stamattina !

é bellissimo... Narikaa / Reg super feedback positivo !!!

spedito il 21 sett dalla Thailandia arrivato sul mio polso il 13 ottobre a pranzo !

Adesso che ho capito... con la mia prima replica ....... mi metto in studio per la scelta della seconda....

Tutto risolto, ritirato e ri spedito .... Reg lavora veramente bene... spedito ieri da Inghilterra ...

attendiamo...

Dan71

Renowned Member
24/4/15
546
87
28
Italy
ciao

sto attendendo un dial rolex originale dalla francia e sono 4 giorni che è fermo a peschiera borromeo.

ho chiamato poco fa poste italiane e mi dicono che potrebbe essere bloccato in dogana .

stupito gli ho detto "ma dalla francia non dovrebbe esserci dogana!" e mi ha risposto che ultimamente controllano perché a volte viene indicato che arriva dall'europa ma in realtà magari è passato dalla cina..

Mi ha detto di attendere raccomandata per produrre documenti di acquisto ecc ecc .
Meno male che è originale , ma siamo sicuri che capiscano che è originale ? :unsure: hanno studiato forse da Mazzariol ?

Dan71

Renowned Member
24/4/15
546
87
28
Italy
Riprendendo quanto ho scritto appena sopra .c'e' secondo voi un modo di accelerare le operazioni ? Magari contattando dogana peschiera Borromeo? Non vorrei che dial sparisse o venga danneggiato ..

EDIT: arrivato oggi ! ste poste stanno diventando sempre più lente..:sad:

simone778

Active Member
27/11/15
212
0
16
ordinato 16613 black da ryan , spedito con dhl sabato arrivato lunedì, che dire, estremamente soddisfatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

siritos

Active Member
7/6/16
224
5
18
Salve, per quanto riguarda le spedizioni dall'est europeo (Bielorussia) com'è la situazione dal punto di vista dei controlli doganali? Stesso livello di rischio di Cina e US? Immagino di si visto che non sono in area UE. Nel caso c'è un sistema di spedizione che permette di diminuire un po il rischio di confisca (DHL?).
Grazie a chi vorrà parlarne.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

dsqvared

Active Member
2/6/15
233
2
18
Ciao ragazzi, ho un pacco bloccato da 4 gg a peschiera, spedito dalla Grecia (Rolex dssd), ho la spiacevole sensazione che c siano problemi...qualcuno ha dei consigli da darmi nel caso il pacco abbia subito ispezioni dalla polizia postale? Grazie a tutti coloro i quali rispondernano!!!

the stig 1970

Getting To Know The Place
10/5/16
85
16
8
E' tutto normale, a Peschiera (centro smistamento delle poste) si perdono SEMPRE da 3 ai 7 gg lavorativi..........state sereni...........!