• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

newbie1

Getting To Know The Place
29/8/16
19
1
0
Ho acquistato un Rolex Milgaus, dalle foto sembra ok, ora aspetto che arrivi! Ho scelto la triangolazione... Che ne dici come orologio?
Poi ti volevo chiedere, se dovessere andare qualcosa storto in dogana, come devo agire?

MightyDucks

21/12/15
73
0
0
Purtroppo sui Rolex sono l'ultimo a poter dare un giudizio, qualche altro utente ti darà sicuramente un giudizio più interessante di quello che potrebbe essere il mio!
Con la triangolata non preoccuparti, se ci dovessero essere problemi di dogana non saranno per te ma per il destinatario in Inghilterra..e nel caso di problemi Ryan te ne manderà un altro senza costi aggiuntivi..sei in una botte di ferro..unica cosa è la pazienza che dovrai avere per aspettare che arrivi, ma ne varrà la pena!

Sent from the RWI mobile app

newbie1

29/8/16
19
1
0
Eh si!! Della pazienza ho notato! Da quando ieri mi ha mandato le foto, vado sempre a guardarlo ahahah
Io sono sempre stato contro le repliche, mi sono sempre detto 'se lo devo prendere, lo prendo originale'.. Poi nel tempo ho cambiato opinione, ora ho acquistato una rep, spero in futuro di avere la possibilità di prenderne uno vero!!
Comunque non è una patacca, è sempre un buon orologio rispetto a molti altri! Non l'abbiamo pagato 50 euro!

pierogia

28/7/16
26
1
3
Scusate ragazzi il mio è arrivato con DHL in Inghilterra.
Il 22/08 è partito in direzione Italia ma possibile che non sia ancora arrivato?
Su Royal Mail non si riesce ad avere il tracking completo.

MightyDucks

21/12/15
73
0
0
Prova a controllare sul sito delle poste italiane..inserisci pure il numero di track della royal mail..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pierogia

28/7/16
26
1
3
Ci ho provato ma non trova nulla.

Devo avere pazienza, molta pazienza!

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,620
196
63
Italia
Ci ho provato ma non trova nulla.

Devo avere pazienza, molta pazienza!

Di solito sul sito royal scrivono se è arrivato a Milano. Poi con lo stesso numero quando poste italiane lo prende in carico lo scrive. Londra Milano un giorno poste ita molta pazienza.

newbie1

29/8/16
19
1
0
Una volta che il pacco è arrivato a Southampton, cosa succede?
Mi arriverà un altro numero di tracking?

pierogia

28/7/16
26
1
3
Certo newbie1, io sul sito intime ho trovato il nuovo tracking della Royal Mail.
Prova a controllare sul sito del TD, nella pagina del tuo ordine.

newbie1

29/8/16
19
1
0
Ok grazie!! Dopo quanto lo spediscono da Southampton di solito??

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Vi consiglio l'app parcel per tenere traccia delle spedizioni è ottima

pierogia

28/7/16
26
1
3
Venerdì é arrivato il pacco.
Tutto perfetto. Considerate che é partito il 18 agosto con triangolazione, direi nei tempi standard

newbie1

29/8/16
19
1
0
09-2016 03:02:00 - Partito dal Centro Scambi Internazionale - GRAN BRETAGNA

Dai qui tutto fermo!!!
Cosa è successo?

Andredafunk

22/8/16
33
0
0
Ciao, chi mi spiega cosa vuol dire : spedizione in attesa di essere affidata a dhl?
sono due giorni che il traking rimane così, immagino siano molto lenti ad aggiornare lo stato ?

Toscana

I'm Pretty Popular
Certified
27/8/16
1,170
203
63
Sub v7 arrivato oggi da intime con dhl diretto, nessun onere doganale da pagare... tutto.perfetto..
9088e94d829151270291fe3854664573.jpg

tonycrux

Do not accept unsolicited offers
29/7/16
9
0
0
Ciao a tutti, complimenti per il forum e per la quantita' di italiani iscritti.
Volevo condividere con voi una perplessita'. Ho ordinato un rolex daytona da Ryan, lui e' stato efficente in tutto, cortese, professionale e cosi' ci siamo accordati per l'invio.
Lui mi ha mandato il tracking (triangolato) con DHL. Cosi' ho potuto constatare che il primi invio per UK e' andato a buon fine, seguendo dal numero di spedizione la destinazione.
Adesso la mia perplessita' sarebbe che e' dal 12 di settembre (oggi 20 settembre), quindi 8 giorni che il pacco che e' stato ritirato in UK, ma non ho ancora ricevuto il nuovo tracking number.
Quello che spiazza un po' e' che avendo chiesto spiegazioni a Ryan, mentre sino alla prima spedizione, lui stesso si prestava a fornirmi tutte le delucidazioni del caso, adesso dopo due email di richiesta verifica, il buon Ryan si e' ammutolito, nessuna risposta.
Voi avete riscontri diverisi in merito?
Grazie anticipatamente

William68

3/9/16
46
5
8
Ciao a tutti, complimenti per il forum e per la quantita' di italiani iscritti.
Volevo condividere con voi una perplessita'. Ho ordinato un rolex daytona da Ryan, lui e' stato efficente in tutto, cortese, professionale e cosi' ci siamo accordati per l'invio.
Lui mi ha mandato il tracking (triangolato) con DHL. Cosi' ho potuto constatare che il primi invio per UK e' andato a buon fine, seguendo dal numero di spedizione la destinazione.
Adesso la mia perplessita' sarebbe che e' dal 12 di settembre (oggi 20 settembre), quindi 8 giorni che il pacco che e' stato ritirato in UK, ma non ho ancora ricevuto il nuovo tracking number.
Quello che spiazza un po' e' che avendo chiesto spiegazioni a Ryan, mentre sino alla prima spedizione, lui stesso si prestava a fornirmi tutte le delucidazioni del caso, adesso dopo due email di richiesta verifica, il buon Ryan si e' ammutolito, nessuna risposta.
Voi avete riscontri diverisi in merito?
Grazie anticipatamente

Sono interessato anch'io all'acquisto di un Daytona da Ryan. Fammi sapere com'è andata

tonycrux

Do not accept unsolicited offers
29/7/16
9
0
0
arrivato... perfetto. Ryan e' bravissimo e disponibilissimo.