• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,111
6,728
113
Italy
Confisca in base a cosa? dovrebbero chiamare qualcuno ad esaminarlo in quanto ha parti originali, comunque penso che contattero il watchmaker sperando faccia una fattura magari pari a zero o col valore della spedizione dichiarato sperando di non incorrere in problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se aprono il pacco e ritengono che tu abbia acquistato l'orologio le cose sono due: o lo fanno periziare, lo confiscano e ti fanno pagare una multa o lo considerano originale e ti fanno pagare iva e dazi sul valore del gen.
Almeno per quel che ne so.

simone778

Active Member
27/11/15
212
0
16
Se aprono il pacco e ritengono che tu abbia acquistato l'orologio le cose sono due: o lo fanno periziare, lo confiscano e ti fanno pagare una multa o lo considerano originale e ti fanno pagare iva e dazi sul valore del gen.
Almeno per quel che ne so.

spero nessuna delle due vi faccio sapere!

cascavellu

Do not accept unsolicited offers
30/5/16
13
0
0
Ciao a tutti.
Riassumo: triangolazione con UK. Dalla Cina all'UK (ritiro a Southampton) velocità della luce....una decina di passaggi e 2 dogane in un giorno, ritiro compreso (20 giugno).
Silenzio per una settimana e poi mail martedì scorso (28 giugno) con avviso di invio tramite Royal Mail e indicazione del tracking. Il tracking mi dice che il 28 alle 4 del mattino il pacco è arrivato al Centro di distribuzione di Heathrow e che mi sarebbe arrivato un avviso quando il pacco sarebbe stato preso in carico da Poste Italiane. Nessun nuovo avviso. Ultima traccia ancora Heathrow alle 4 del mattino. Poste italiane non lo ha ancora in carico. Normale?
Grazie

MightyDucks

Getting To Know The Place
21/12/15
73
0
0
Io ancora niente track, non credo spediscano tutto insieme a questo punto. Il 28 era già arrivato anche il mio se non sbaglio..

maxvinci

14/11/15
73
0
0
Normale appena preso da poste calcola una settimana!

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

MightyDucks

21/12/15
73
0
0
Normale appena preso da poste calcola una settimana!

Una settimana da quando mandano il track o da quando compare sul sito delle poste IT?

maxvinci

14/11/15
73
0
0
Quando poste lo prende in carico a Milano circa una settimana per Roma. Per altre città non so.

cascavellu

30/5/16
13
0
0
In realtà non risulta da nessuna parte che Poste lo abbia preso in carico. Risulta che dal luogo di spedizione è arrivato a Heathrow al centro di smistamento generale. E poi più niente.

maxvinci

14/11/15
73
0
0
aspetta che le poste lo prendano in carico a Milano poi va a Peschiera borromeo e poi spedito a destinazione. Non meno di 5 o 6 giorni purtroppo

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Consegnato!!!! Aspettiamo e vediamo.
Aggiornamento, ritirato UK il 27/06/16, spedito il 30/06/16 arrivato a Milano il 01/07/16, il 02/07/16 in lavorazione. Come comunicazione da Ryan inserito il track number Royal mail nell' account il 01/07/16 senza avvisi email. Faccio sapere quando arriva.

marik

1/3/16
8
0
0
Ciao a tutti!
Adoro la sezione Italia ahaha!
Ho acquistato da Ryan il mio primo orologio ed è fermo negli Uk con consegna gia ritirata...
Sono in attesa del tracknumber della Royalmail... speriamo arrivi in fretta :unsure:

Appena arriva, spero presto e senza problemi, Vi posto le foto!

MightyDucks

21/12/15
73
0
0
Il mio è fermo da venerdì a peschiera borromeo in transito..pazzesco..che servizio le poste italiane (in un giorno con le poste inglesi è partito, arrivato a Londra e fatto arrivare a Milano)..

marik

1/3/16
8
0
0
peschiera borromeo è piena di incompetenti! mi hanno tenuto bloccato del te in bustine per mesi...
Spero che ti si sblocchi velocemente!

marik

1/3/16
8
0
0
adesso anche il mio è fermo da ieri a peschiera...

aspettiamo... pazienza pazienza pazienza....

cascavellu

30/5/16
13
0
0
Tutto ok.
Arrivato l'altro ieri pacchetto con i due cuccioli.
Saluti

MightyDucks

21/12/15
73
0
0
Dipende, spedizione diretta o triangolata?
Con la diretta DHL lo consegna in 2/3 giorni (pazzesco)..con la triangolata una settimana e mezzo o due..

Una curiosità... da quando hai accettato le QC a quando hai ritirato l'orologio quanto tempo è passato indicativamente?

Sent from the RWI mobile app

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,612
191
63
Italia
Una curiosità... da quando hai accettato le QC a quando hai ritirato l'orologio quanto tempo è passato indicativamente?
Accettato le QC da intime il 21/06 arrivato a Peschiera il 01/07 fermo una settima consegna 11/07.

marik

1/3/16
8
0
0
arrivato a peschiera 8/7/2016 e oggi lo da presso gli uffici postali di milano... spero di averlo domani o al massimo lunedi XD

unamsanctam

27/4/16
22
0
1
Il mio acquisto da intime è un po più indietro, spero di averlo per fine luglio... Accettate le QC l'11/07 alle ore 16, e ieri mattina lo dava gia consegnato in Uk. Ora sono in attesa che venga rispedito, speriamo in tempi ragionevoli. Vi terrò aggiornati.