• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
scusate l errore come posso cancellare il post ?
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Anche io passione omega e per fortuna quando ero più giovane ho scelto come uno dei regali più importanti della mia vita un omega speedmaster professional. davvero soddisfatto e contento di quell'orologio. secondo me, come cronografo è il più bello di tutti.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io parteciperei con questo militare, movimento 2836, inserto in acrilico, vetro plexiglass e sfere a gladio
hYTsX.jpg

Non ho parole
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Ciao a tutti,sono un neofita del mondo delle replichee,di recente ho acquistato la mia prima,di cui ancora sto aspettando le immagini QC.
si tratta dell'omega Planet Ocean liquid metal LMPO 1948 della fabbrica OM.
Tra tutte le marche Omega è la mia preferita e spero di aver fatto un buon acquisto per questa mia prima replica.
l'orogio è questo qui,cosa ne pensate?

https://chazingtime04.co/products/o...limited-edition-1948-lmpo-omf-11-best-edition
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Cosa ne pensate dell’omega de ville? Meglio la versione di RXW oppure quella di MKS?
grazie
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
-2,9s/d
0,1ms
326 gradi

questo è il time graph di un omega seamaster 600
movimento super clone 8500 cosa ne pensate?
Trovo che 326 gradi siano troppi non trovate?
io non sono molto esperto potete darmi una dritta che devo accettare QC?
grazie 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
-2,9s/d
0,1ms
326 gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
Ciao a tutti,sono un neofita del mondo delle replichee,di recente ho acquistato la mia prima,di cui ancora sto aspettando le immagini QC.
si tratta dell'omega Planet Ocean liquid metal LMPO 1948 della fabbrica OM.
Tra tutte le marche Omega è la mia preferita e spero di aver fatto un buon acquisto per questa mia prima replica.
l'orogio è questo qui,cosa ne pensate?

https://chazingtime04.co/products/o...limited-edition-1948-lmpo-omf-11-best-edition

con 50 $ in più prendevi quello con il quadrante in ceramica e il datario aggiornato comunque è bello anche questo
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
E quale sarebbe il modello che dici tu,il NOOB V6?
quello il TD lo faceva a 100$ in più....
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Mi ha attirato un po' anche il cinturino extra in pelle,che il NOOB non ti dava....oramai è andata ma in tanti ho sentito che consigliavano il NOOB anziché OM
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Più che altro mi chiedo quanto si deve aspettare per ricevere le foto CQ
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Dai 3 ai 5 gg


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
dipende dai td io compro da intime e le manda dopo un giorno massimo tre.
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
dove posso comprare un cinturino per uno speedmaster a prezzi decenti?
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
-2,9s/d
0,1ms
326 gradi

questo è il time graph di un omega seamaster 600
movimento super clone 8500 cosa ne pensate?
Trovo che 326 gradi siano troppi non trovate?
io non sono molto esperto potete darmi una dritta che devo accettare QC?
grazie 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Mi date una dritta per favore??


Sent from the RWI App
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
ma perchè cazz dovete rovinare ogni singolo topic con foto di qc o peggio info sui time graph
oltre a rompere l'anima avete palesemente rovinato questa sezione
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
ma perchè cazz dovete rovinare ogni singolo topic con foto di qc o peggio info sui time graph
oltre a rompere l'anima avete palesemente rovinato questa sezione

Ohhhh!!! Comunque stai calmo!!!! Dal momento che avevo chiesto espressamente a chi ha aperto il topic ...se potevo girare domande o richiedere parerei sulla replica che sto acquistando da puretime e mi ha risposto che potevo farlo non capisco invece perché ci deve sempre essere gente arrogante e maleducata come te che invece di dare una risposta utile ...si limita solo a fare baccano....
Comunque ripeto stai calmo e modera i termini...


Sent from the RWI App
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ohhhh!!! Comunque stai calmo!!!! Dal momento che avevo chiesto espressamente a chi ha aperto il topic ...se potevo girare domande o richiedere parerei sulla replica che sto acquistando da puretime e mi ha risposto che potevo farlo non capisco invece perché ci deve sempre essere gente arrogante e maleducata come te che invece di dare una risposta utile ...si limita solo a fare baccano....
Comunque ripeto stai calmo e modera i termini...


Sent from the RWI App

ma chi cazz ti conosce?? ma chi sei?? da dove salti fuori??? hai la coda di paglia?
Io scrivo quello che voglio e se sono nel torto e lo riterranno opportuno saranno i mod a riprendermi, non di certo tu, ripeto CHI SEI ???
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,613
5,813
113
Italy
Ragazzi richiamo tutti all'ordine, manteniamo un certo decoro.
Indipendentemente da quello che dice l'OP le regole del forum vietano di postare QC e timegraph vari senza un valido motivo. Ribadisco che non ho il tempo di leggere tutti i thread che vengono aperti e pertanto chiedo la collaborazione di tutti per segnalarmi i post che contravvengono o alle regole (che sono scritte dappertutto in tutte le lingue).
questo thread è interessante e finalmente non parla né di submariner né di Daytona, cerchiamo di salvaguardarlo.