• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

WalkOnTheMoon

Horology Curious
9/6/19
14
0
0
Il movimento 8605 ha la funzione GMT: i TD sono rivenditori e si riforniscono dalle stesse fabbriche, quindi hanno gli stessi orologi e (quasi) gli stessi prezzi.
Scegline uno in base ali tipi di pagamenti che accetta e soprattutto alla disponibilità del pezzo che cerchi.
Qualche tempo fa TrustyTime aveva l' Omega che cerchi della VSF ma ad un costo più alto di quelli da te indicati.
Prova a chiedere.

Ma quindi secondo te tra i td fidati non c'é e uno che fa migliori gli omega piuttosto che i Rolex o i AP eccetera. Ma cmq sul forum non trovo neanche una persona che ha questo modello
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Molto bello, complimenti!!
Facci sapere come va' l'8500.
Ciao a tutti riprendo questa discussione per informarvi che dopo 4 anni purtroppo il movimento super clone 8500 si è bloccato, in questi 4 anni ha sempre funzionato perfettamente e la cosa mi è apparsa subito stranissima.. ho portato a far vedere l’orologio a un orologiaio qui della mia zona e mi ha detto che si è rotta una ruota del meccanismo è non è in grado di aggiustarlo…. È veramente un peccato perché l’orologio in se è ancora bellissimo . Mi chiedevo se devo proprio buttarlo o se potete indirizzarmi a qualcuno o a qualche trend che può aiutarmi nella riparazione
Grazie 1000
 

Route66

Active Member
24/4/21
426
250
63
in questi 4 anni ha sempre funzionato perfettamente
Ahimè, tutte le cose funzionano bene prima di rompersi 😁
Vedi il lato positivo, la tempistica è ottima per farsi una nuova rep come regalo di Natale 2023!