• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Ho avuto un OM v2 PO 45.5, un Noob V4 LMPO, dati via.
Ora ho un VS PO 42 mm. Spettacolare per me.

Bene avere delle conferme come la tua. A dire il vero anche a me stava venendo in mente di vendere il mio per comprare la versione VS, ma non ho alcuna esperienza con le vendite e sono un pò titubante; non so quanto sia rischioso, quale potrebbe essere un prezzo di vendita adeguato. Tu potresti darmi qualche indicazione in merito?
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Se ho la fortuna che filerà tutto bene sicuramente vi aggiornerò!!
Magari appena mi mandano le QC se non è un problema vedo di postarle così mi date un vostro parere ;-)


Sent from the RWI App

Ma sì, sicuramente andrà bene! E assolutamente sì, credo interessi a tutti poter vedere le foto quindi fai pure ;)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Bene avere delle conferme come la tua. A dire il vero anche a me stava venendo in mente di vendere il mio per comprare la versione VS, ma non ho alcuna esperienza con le vendite e sono un pò titubante; non so quanto sia rischioso, quale potrebbe essere un prezzo di vendita adeguato. Tu potresti darmi qualche indicazione in merito?

Contattami in privato, ti posso consigliare.
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8