• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Ho avuto un OM v2 PO 45.5, un Noob V4 LMPO, dati via.
Ora ho un VS PO 42 mm. Spettacolare per me.

Bene avere delle conferme come la tua. A dire il vero anche a me stava venendo in mente di vendere il mio per comprare la versione VS, ma non ho alcuna esperienza con le vendite e sono un pò titubante; non so quanto sia rischioso, quale potrebbe essere un prezzo di vendita adeguato. Tu potresti darmi qualche indicazione in merito?
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Se ho la fortuna che filerà tutto bene sicuramente vi aggiornerò!!
Magari appena mi mandano le QC se non è un problema vedo di postarle così mi date un vostro parere ;-)


Sent from the RWI App

Ma sì, sicuramente andrà bene! E assolutamente sì, credo interessi a tutti poter vedere le foto quindi fai pure ;)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Bene avere delle conferme come la tua. A dire il vero anche a me stava venendo in mente di vendere il mio per comprare la versione VS, ma non ho alcuna esperienza con le vendite e sono un pò titubante; non so quanto sia rischioso, quale potrebbe essere un prezzo di vendita adeguato. Tu potresti darmi qualche indicazione in merito?

Contattami in privato, ti posso consigliare.
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Spettacolare, è esattamente il mio attuale desiderio, appena avrò la possibilità lo prenderò! A detta di praticamente tutti sul forum pare sia la migliore replica del Planet Ocean mai realizzata, l'unica differenza dal gen mi pare di aver letto sul "Planet Ocean Club" dovrebbero essere i numeretti della data, tipo il 2 e l'8 differiscono leggermente dal gen. Ma sono davvero dettagli insignificanti, io ho un catalogo omega originale ed è praticamente impossibile distinguerli. Se oltre ad essere magnifico esteticamente è altrettanto funzionale e solido mi sa che hai fatto un affarone!
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
io ho preso questo sono in attesa che arrivi come vi sembra
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
io ho preso questo sono in attesa che arrivi come vi sembra
Sarebbe stato meglio avessi chiesto prima di comprarlo ma cmq hai fatto un buon acquisto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Ma mi sto chiedendo se dalle foto QC che manderanno si riesca a capire se si tratta veramente di una replica VSF oppure che non mi rifilino una replica V6F che a livello di prezzo è inferiore e magari ad un occhio più inesperto come il mio sembra uguale...
Se non sbaglio dovrebbe cambiare solamente il movimento che è un myota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Ma mi sto chiedendo se dalle foto QC che manderanno si riesca a capire se si tratta veramente di una replica VSF oppure che non mi rifilino una replica V6F che a livello di prezzo è inferiore e magari ad un occhio più inesperto come il mio sembra uguale...
Se non sbaglio dovrebbe cambiare solamente il movimento che è un myota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

https://puretime.io/planet-ocean-pr...mm-v6f-best-edition-on-ss-bracelet-a8500.html


Sent from the RWI App
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ma mi sto chiedendo se dalle foto QC che manderanno si riesca a capire se si tratta veramente di una replica VSF oppure che non mi rifilino una replica V6F che a livello di prezzo è inferiore e magari ad un occhio più inesperto come il mio sembra uguale...
Se non sbaglio dovrebbe cambiare solamente il movimento che è un myota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
E pare che hai detto nulla il miyota è decorato mentre il vsf ha il movimento clone quindi solo da quello già si capisce e poi se ti affidi a un TD stai tranquillo che non di lascia il pacco

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Sarebbe stato meglio avessi chiesto prima di comprarlo ma cmq hai fatto un buon acquisto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quale modello avresti consigliato? Te lo chiedo perché anch'io sto pensando di acquistare un omega
Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma mi sto chiedendo se dalle foto QC che manderanno si riesca a capire se si tratta veramente di una replica VSF oppure che non mi rifilino una replica V6F che a livello di prezzo è inferiore e magari ad un occhio più inesperto come il mio sembra uguale...
Se non sbaglio dovrebbe cambiare solamente il movimento che è un myota...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Se compri da TD non ti devi fare questi problemi, e cmq tutte le factory sono riconoscibili ormai, sia per il modo di confezionamento, sia per gli stickers.
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
cosa ha il modello che ho preso che non va? dalle foto sembra ben fatto
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Se compri da TD non ti devi fare questi problemi, e cmq tutte le factory sono riconoscibili ormai, sia per il modo di confezionamento, sia per gli stickers.

Come TD alla fine ho scelto Puretime anche se un po’ più caro di Ryan ma mi sembra un sito molto affidabile e soprattutto mi sembra di aver capito che si ha la certezza di avere la spedizione triangolata... poi vi saprò dire... poco importa l’importante è che arrivi... ????


Sent from the RWI App
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
I punti interrogativi alla fine dovevano essere una faccina...ma non capisco perché metta i punti .. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
ecco le qc come vi sembra?
d35123fc6196a71cd66aa7fb4965ce31.jpg
673f755a310e2b176e422f7738ab3420.jpg
ae9938eed02eb9b80474bd95fc0952f7.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: marcocutroni

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Quale modello avresti consigliato? Te lo chiedo perché anch'io sto pensando di acquistare un omega
Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo è il migliore, quindi scegli questo se ti piace

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,613
5,813
113
Italy
ecco le qc come vi sembra?
d35123fc6196a71cd66aa7fb4965ce31.jpg
673f755a310e2b176e422f7738ab3420.jpg
ae9938eed02eb9b80474bd95fc0952f7.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Occhio, postare QC non è permesso e non mi pare nemmeno in topic