• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Mi ha attirato un po' anche il cinturino extra in pelle,che il NOOB non ti dava....oramai è andata ma in tanti ho sentito che consigliavano il NOOB anziché OM

Ti ha attirato il cinturino in pelle? In pratica la cosa più scadente di una rep :D
Se giri con una super rep ma con un cinturino da 20 euro ti fai sgamare facile, personalmente il bracciale/cinturino è la prima cosa che guardo (e non penso solo io), C'è una grande differenza tra cinturini cinesi ed originali / real croco handmade.
La prima cosa da cambiare, quando si acquistano rep con cinturini in pelle, è proprio il cinturino.
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Come dicevo questa è la mia prima a replica e no,non ho mai visto dal vivo un cinturino in pelle Asian style...non sembra avere un effetto antica evidente,vedremo qua di Sara tea le mie mani! (Non vedo l'ora)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Ema79 per favore non postare a ca...so :)
Ci sono vari thread sui quali ti puoi informare sulla lettura del timegraph
 
  • Like
Reactions: Stefano.007

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Questo è il mio Seamaster "SPECTRE" VSF

2d78c0ff96db87b58faaaa5e23ef2198.jpg
e0cd5a052c5c58df7eebae1606f6eb60.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Questo è il mio Seamaster "SPECTRE" VSF

2d78c0ff96db87b58faaaa5e23ef2198.jpg
e0cd5a052c5c58df7eebae1606f6eb60.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È da un po' che accarezzo l'idea di prenderne uno, veramente bello
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Ragazzi salve a tutti, ho dovuto per impegni di studio assentarmi un po' dal forum e non ho seguito l'evolversi delle vicende qui. Devo ammettere che sono rimasto sorpreso, non pensavo il topic avrebbe suscitato un discreto interesse da parte vostra, ma devo necessariamente scusarmi e assumermi qualche responsabilità. Preso dall'entusiasmo ho assecondato le richieste di qualcuno di postare le foto QC, ignorando che ciò fosse proibito dalle regole del forum. Spero e credo che gli scontri possano risolversi e che questo topic possa continuare ad essere stimolante ed interessante per tutti!

Per ribadire: niente foto QC!
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Questo è il mio Seamaster "SPECTRE" VSF

2d78c0ff96db87b58faaaa5e23ef2198.jpg
e0cd5a052c5c58df7eebae1606f6eb60.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stupendo, complimenti per la scelta! Se hai anche il cinturino d'acciaio ti consiglio di provarlo qualche volta, fa tutto un altro effetto! :p
 
Last edited:

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
qualcuno di voi a provato a fate la prova di impermeabilizzazione o a farci un bagno al mare?
 

Marclnd

You're Saying I Can Sell?
Certified
3/1/19
79
16
8
UK
Complimenti! Molto bello lo spectre VSF. Lo sto curando da un po’...com’è il bazel? Ha gioco oppure nessun problema? Ed immagino non sia bidirezionale?


Sent from my iPhone using RWI
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
qualcuno di voi a provato a fate la prova di impermeabilizzazione o a farci un bagno al mare?
Alcuni la fanno altri no. Personalmente sono dell'opinione che se la fai fare stai un po' più tranquillo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Stupendo, complimenti per la scelta! Se hai anche il cinturino d'acciaio ti consiglio di provarlo qualche volta, fa tutto un altro effetto! :p
Si, ho anche il cinturino in acciaio e li alterno di tanto in tanto, ma devo ammettere che con il cinturino Nato lo preferisco.. mi piace troppo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bociapiega

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0
Complimenti! Molto bello lo spectre VSF. Lo sto curando da un po’...com’è il bazel? Ha gioco oppure nessun problema? Ed immagino non sia bidirezionale?


Sent from my iPhone using RWI
La mia ghiera è bidirezionale ed ha un leggero gioco, però fortunatamente in posizione 0 sparisce

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
302
102
43
ma perchè cazz dovete rovinare ogni singolo topic con foto di qc o peggio info sui time graph
oltre a rompere l'anima avete palesemente rovinato questa sezione
Concordo e da appassionato omega ritengo utile preservare la sezione . Aggiungo che dexterj è persona d' esperienza ed ha sempre dato un contributo utile ...

Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io invece, quando vedo un orologio con un cinturino aftermarket penso subito che sia una replica, e il tipo non abbia investito in un cinturino gen....
gli unici che tollero sono i nato, ma fatti bene, e gli MN.
 

Stefano.007

You're Saying I Can Sell?
2/9/17
33
8
8
Personalmente ho quasi solo Omega, li adoro

Ecco il mio
77t0e.jpg

Bellissimo, e bellissimo il cinturino! Io stavo cercando quell'altro in pelle marrone sempre associato al seamaster 300, ma fino ad ora non sono riuscito a trovarlo ne gen ne replica ????