• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

VitZan

Known Member
23/4/19
124
40
0
Italy
3869e8c6f157318bc4dc182006f81fcc.jpg


Realizzazione perfetta, tramite Jtime (Li) Thanks!!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
3869e8c6f157318bc4dc182006f81fcc.jpg


Realizzazione perfetta, tramite Jtime (Li) Thanks!!

Quanto mi piace questo modello, sembra fatto davvero bene!
Mi spaventa solo la misura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0

Ragazzi orologio arrivato, spero le immagini siano state correttamente caricate...
Che dire? Magnifico è dir poco. Ho la fortuna di avere un amico in possesso della versione originale, il paragone è imbarazzante... per l'originale!!! Sono praticamente indistinguibili, il movimento clone ha delle differenze risibili, è perfetto almeno al 99%
Il servizio di PureTime è stato eccezionale, mail e sms continui sul progresso della spedizione, seri e veloci. Nessun problema con DHL diretto. E' pure molto molto preciso, ho valutato in circa 4 secondi in avanti al giorno, se non mi creerà problemi futuri è una macchina veramente di livello.
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0
Inoltre ha un peso giustamente "sostanzioso" (pesato 147 gr) ma bilanciato, e nonostante le dimensioni sta benissimo al polso. Chapeau!
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0
Mi sono fatto prendere un po dalla scimmia adesso... ho adocchiato il Panerai Tutto Nero con movimento superclone, mi sa che mi inventerò presto una scusa per comprarlo... ;);)
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Mi sono fatto prendere un po dalla scimmia adesso... ho adocchiato il Panerai Tutto Nero con movimento superclone, mi sa che mi inventerò presto una scusa per comprarlo... ;);)
Se vuoi ho un elenco di scuse già pronte.... Te le giro in Pm.

Benvenuto nel mondo delle scimmie : )

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Bibitaro

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28

Ragazzi orologio arrivato, spero le immagini siano state correttamente caricate...
Che dire? Magnifico è dir poco. Ho la fortuna di avere un amico in possesso della versione originale, il paragone è imbarazzante... per l'originale!!! Sono praticamente indistinguibili, il movimento clone ha delle differenze risibili, è perfetto almeno al 99%
Il servizio di PureTime è stato eccezionale, mail e sms continui sul progresso della spedizione, seri e veloci. Nessun problema con DHL diretto. E' pure molto molto preciso, ho valutato in circa 4 secondi in avanti al giorno, se non mi creerà problemi futuri è una macchina veramente di livello.

VS factory ?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Dai non è così enorme...
42 è ancora gestibile, anche per un polso medio/piccolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Electro70

Horology Curious
28/11/19
14
2
0
Se parlate del mio Deep black è 45.5... ma non ho il polso piccolo per fortuna...
 

pierogia

You're Saying I Can Sell?
28/7/16
25
1
3
Buon pomeriggio ragazzi,
dopo aver acquistato da Ryan un Tudor Black Bay vorrei prendere un Omega.
Dopo diversi post letti, cercando di capire il più possibile sul modo Omera rep, la mia scelta è caduta sul 2018 Seamaster Diver 300M VSF 1:1 Best Edition Black Ceramic (movimento Asian 2824 automatic movement decorated to Omega 8800 movement).
Questo per intenderci: https://www.intime05.co/omega/6058-...ubber-strap-a8800-v2-black-balance-wheel.html

Qualcuno mi può dare info sul movimento e sul fatto che sia un'ottima rep, il più "fedele" possibile al gen?

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: simone.f