Un altra cosa... So che è stata chiesta mille volte ma per evitare problemi futuri potrebbe valere la pena farlo revisionare/pulire già da subito?
No.
Un altra cosa... So che è stata chiesta mille volte ma per evitare problemi futuri potrebbe valere la pena farlo revisionare/pulire già da subito?
Realizzazione perfetta, tramite Jtime (Li) Thanks!!
Se vuoi ho un elenco di scuse già pronte.... Te le giro in Pm.Mi sono fatto prendere un po dalla scimmia adesso... ho adocchiato il Panerai Tutto Nero con movimento superclone, mi sa che mi inventerò presto una scusa per comprarlo...
Ragazzi orologio arrivato, spero le immagini siano state correttamente caricate...
Che dire? Magnifico è dir poco. Ho la fortuna di avere un amico in possesso della versione originale, il paragone è imbarazzante... per l'originale!!! Sono praticamente indistinguibili, il movimento clone ha delle differenze risibili, è perfetto almeno al 99%
Il servizio di PureTime è stato eccezionale, mail e sms continui sul progresso della spedizione, seri e veloci. Nessun problema con DHL diretto. E' pure molto molto preciso, ho valutato in circa 4 secondi in avanti al giorno, se non mi creerà problemi futuri è una macchina veramente di livello.
Scusate come faccio a quotare un messaggio per la risposta mirata? Grazie
Se vuoi ho un elenco di scuse già pronte.... Te le giro in Pm.
Benvenuto nel mondo delle scimmie : )
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
VS factory ?
Per chi fosse interessato a questo ottimo pezzo:
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/8515903-eu-vsf-omega-aqua-terra-blue