• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

davide2786

Active Member
2/1/15
273
8
0
Scusate la lunga assenza...ho letto solo ora e sono felice di trovare altri amanti di questo storico marchio.
Ecco uno dei miei..

cfe0795bddcb56ba9649bee7cbfccdac.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Grazie. Anche io ho un MKF. Ti si è mai fermato o avuto problemi con il movimento? Il mio lo ha fatto spesso ed ora è da Johnnydepp per revisionarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio, fortunatamente, è perfetto.
 

Lillofg

Horology Curious
21/7/19
5
0
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come voi ho la passione per gli orologi con particolare attenzione e apprezzamento per gli Omega.
Fino ad ora ho letto parecchio da "dietro le quinte" e ho deciso di iscrivermi per poter scambiare informazioni e apprendere da chi ha sicuramente più esperienza di me.
Tra le varie cose che ho letto c'è quella di ritenere le copie degli Speedmaster non degne di troppa attenzione, ma questo dipende dalla loro componentistica interna non all'altezza o riguarda una questione estetica?
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee. :D
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come voi ho la passione per gli orologi con particolare attenzione e apprezzamento per gli Omega.
Fino ad ora ho letto parecchio da "dietro le quinte" e ho deciso di iscrivermi per poter scambiare informazioni e apprendere da chi ha sicuramente più esperienza di me.
Tra le varie cose che ho letto c'è quella di ritenere le copie degli Speedmaster non degne di troppa attenzione, ma questo dipende dalla loro componentistica interna non all'altezza o riguarda una questione estetica?
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee. :D

Estetica se leggi nel forum spiegano il perché.
 

Argo67

Known Member
15/4/19
188
21
18
Europe
Eccomi di nuovo su questa pagina...
Non ancora conclusa la mia avventura con lo Speedmaster non ancora arrivato (ed a questo punto penso non arriverà più) volevo prendere un seamaster diver 300 ed ero orientato su questo VSF

https://puretimewatch.io/2018-seama...ss-bracelet-a8800-v2-black-balance-wheel.html

Qualcuno ha fatto ricerche più approfondite delle mie e sa dirmi se c’è di meglio per questo modello?...

Grazie dell’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
Eccomi di nuovo su questa pagina...
Non ancora conclusa la mia avventura con lo Speedmaster non ancora arrivato (ed a questo punto penso non arriverà più) volevo prendere un seamaster diver 300 ed ero orientato su questo VSF

https://puretimewatch.io/2018-seama...ss-bracelet-a8800-v2-black-balance-wheel.html

Qualcuno ha fatto ricerche più approfondite delle mie e sa dirmi se c’è di meglio per questo modello?...

Grazie dell’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che la versione V2 della VSF sia la migliore in giro. Anch'io ci sto pensando
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Ragazzi giuro di aver letto tutto il thread...ma purtroppo pochi riferimenti agli aqua terra...secondo voi sono ben replicati? Ho capito che gli speedmaster assolutamente da evitare...gli aqua terra invece? Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee...
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ragazzi giuro di aver letto tutto il thread...ma purtroppo pochi riferimenti agli aqua terra...secondo voi sono ben replicati? Ho capito che gli speedmaster assolutamente da evitare...gli aqua terra invece? Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee...

speedmaster da evitare come la peste , gli aquaterra sono belli, prendi i VSF che hanno il movimento clone 8900