non lo è, è risaputo che i cloni vsf sono molto stabili
Anche dopo mesi? Alcuni utenti si lamentano che dopo pochi mesi i movimenti li abbandonano e ripararli è quasi impossibile. Ci sono stati miglioramenti? Ora ripararli è possibile?
Buongiorno a tutti, ho acquistato sul mercatino, uno a dir poco splendido Aqua Terra della VFS con movimento A8500 e quadrante blue. Dato che mi sta leggermente largo, vorrei acquistare un cacciavite (magari della Bergeon) ma non conosco la taglia corretta per svitare la vite. Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione? Grazie
Nello specifico non conosco il PO Gmt della vsf, quindi non saprei dirti se è una Rep valida o no (Anche se VSF è tra le migliori factory per omega).Ciao a tutti, sono da pochissimo entrato a far parte di questo forum, ma ho già letto un migliaio di post tanto che la mia compagna si è già arrabbiata ????. Ho un inguaribile passione per gli orologi. Vi racconto brevemente come sono arrivato a voi. Purtroppo di recente mi hanno rifilato un Omega Speedmaster 57 replica al prezzo di un originale???? non avevo mai visto una replica fatta così bene, quindi dopo un periodo di normale, penso, sconforto mi sono incuriosito e navigando mi sono imbattuto in RWI. Vengo al punto mi sono talmente appassionato che ho deciso di effettuare il mio primo acquisto consapevole di una replica e, leggendo mi sono affidato a Ryan di Intime ed ho acquistato questo
https://www.intime05.co/omega/5502-...markers-on-ss-bracelet-a8605-super-clone.html
Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più su movimento, qualità della replica e altro? Grazie mille a tutti e spero di non aver fatto troppi casini.
Hai ragione c’ avevo pensato ma non ho mai avuto un gmt e questo mi ha incuriosito..
Non esistono versioni migliori.A tuo avviso ci sonò versioni migliori o proprio questo modello è da evitare come la peste?