• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Omega!

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente, appena iscritto. Volevo avere qualche consiglio sul Seamaster “Spectre” e, in particolare, sull’affidabilità del movimento 8500. Ho letto gli interessantissimi contributi (alcuni anche recenti, se non sbaglio) di questo topic e ho avuto modo di notare che tra le pecche rilevate c’era anche la qualità della ghiera. In questo senso, poi, volevo capire se appunto l’inserto della ghiera è incollato o meno sulla medesima. Ringrazio per l’attenzione Che vorrete dedicarmi.
Stai parlando dello spectre 300 limited Edition 007? Perché il modello Gen monta un 8400 e non 8500. Nelle Rep la vsf monta un movimento clone 8400 mentre mks un 2824 decorato.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cochise88

Horology Curious
15/6/19
21
2
3
Grazie mille per la precisazione. Si, sto parlando dello Spectre 007. Ne sto cercando uno e mi sono deciso ad acquistarlo. Ecco perché mi piacerebbe capirne di più!
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
jg07lu.jpg

2sanekg.jpg

2sanekg.jpg

dwexhw.jpg


Ecco un gen Omega di mio nonno ( avrà circa 40-50 anni) credo di ben scarso valore commerciale ma di grande valore affettivo, funziona più o meno bene , ma ogni tanto si ferma ….. Appena è disp il mio orologiaio Simone ( s.orologiaio) lo devo spedire per una bella revisione, sost vetro e centurino. Ho visto molte belle rep Omega a breve sicuramente dovrò decidermi su cosa prendere, sto cominciando ad informarmi. Al momento sto invece attendendo il mio secondo acquisto , MILGAUSS , spedito su consiglio del TD tramite DHL e devo dire che sono stati rapidissimi dal momento del pag all'arrivo previsto per martedì : 10 gg.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Grazie mille per la precisazione. Si, sto parlando dello Spectre 007. Ne sto cercando uno e mi sono deciso ad acquistarlo. Ecco perché mi piacerebbe capirne di più!
Ne ho venduto uno ieri, un vsf praticamente nuovo. È l'unico a montare il movimento clone 8400. sul movimento niente da dire, perfetto ed esteticamente molto bello.
Il difetto maggiore è la scritta omega non in "3D" ma stampata e la ghiera con uno scatto penoso.
Al polso è davvero un bell'orologio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cochise88

Horology Curious
15/6/19
21
2
3
BUONASERA! SE QUALCUNO HA INTENZIONE DI VENDERE IL PROPRIO “SPECTRE 007 Edition”, PUÒ CONTATTARMI TRAMITE PM. Grazie!
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
BUONASERA! SE QUALCUNO HA INTENZIONE DI VENDERE IL PROPRIO “SPECTRE 007 Edition”, PUÒ CONTATTARMI TRAMITE PM. Grazie!
Prima devi aprire un post nella sezione internazionale e poi girare il link qua nella sezione italiana

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Salve ragazzi, chiedo a voi aiuto per arginare un dilemma che ho... LMPO (NOOB v6) o CRPO (VFS).
Il fatto di avere il movimento a vista, fa spostare l’asticella della scelta sulla versione ceramica, ma al contempo vorrei prendere un orologio che sia più like gen.

Chiedo a voi qualche dritta sulla scelta finale.
Grazie a tutti ;)
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Salve ragazzi, chiedo a voi aiuto per arginare un dilemma che ho... LMPO (NOOB v6) o CRPO (VFS).
Il fatto di avere il movimento a vista, fa spostare l’asticella della scelta sulla versione ceramica, ma al contempo vorrei prendere un orologio che sia più like gen.

Chiedo a voi qualche dritta sulla scelta finale.
Grazie a tutti ;)

Ciao, se leggi un pò in giro trovi post come questi, che ti aiutano a decidere meglio.
https://forum.replica-watch.info/fo...ga-noob-lmpo-v6-is-out-time-to-be-a-super-rep
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi il nuovo acquisto.
8e8e2a69c2d7b8f33b7d5e86dfdd437d.jpg
8d30a08f4a7443c07cf762a77e2e57cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
jg07lu.jpg

2sanekg.jpg

2sanekg.jpg

dwexhw.jpg


Ecco un gen Omega di mio nonno ( avrà circa 40-50 anni) credo di ben scarso valore commerciale ma di grande valore affettivo, funziona più o meno bene , ma ogni tanto si ferma ….. Appena è disp il mio orologiaio Simone ( s.orologiaio) lo devo spedire per una bella revisione, sost vetro e centurino. Ho visto molte belle rep Omega a breve sicuramente dovrò decidermi su cosa prendere, sto cominciando ad informarmi. Al momento sto invece attendendo il mio secondo acquisto , MILGAUSS , spedito su consiglio del TD tramite DHL e devo dire che sono stati rapidissimi dal momento del pag all'arrivo previsto per martedì : 10 gg.

Dovessi decidere di venderlo sono qui :eek:
Bellissimo ...
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Dovessi decidere di venderlo sono qui :eek:
Bellissimo ...

mahh grazie per la considerazione ma come dicevo ha valore affettivo e sul mercato penso valga ben poco. La mia intenzione , appena il mio orologiaio si libera , è quella di sottoporlo ad una revisone completa, cambiare cinturino e vetro e poi indossarlo qualche volta
 

Iuma81

Horology Curious
28/4/19
24
3
0
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi il nuovo acquisto.
8e8e2a69c2d7b8f33b7d5e86dfdd437d.jpg
8d30a08f4a7443c07cf762a77e2e57cc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao dove lo hai comprato puoi mandarmi. Il link grazie

Inviato dal mio VFD 900 utilizzando Tapatalk
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Ciao dove lo hai comprato puoi mandarmi. Il link grazie

Inviato dal mio VFD 900 utilizzando Tapatalk

Ciao acquisto fatto su Puretime, ecco il link del sito, che trovi comunque anche nella sezione trusted dealers
https://puretimewatch.io/
questa è la versione 2018 Seamaster Diver 300M URF Maker Black Dial on SS Bracelet A8800
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao ragazzi, finalmente mi sto muovendo per l'acquisto del planet ocean da 42 mm https://puretimewatch.io/planet-oce...ilver-markers-a8500-super-clone-2-straps.html

Voi che siete più esperti di me sul modello, sapete se ci sono delle cose a cui fare attenzione in fase QC? ho letto da qualche parte che alcuni orologi avevano inciso un simbolo che non c'entrava niente sotto i lugs (come il modello in oro). Sapete di altro?