ho posto la stessa domanda è un vsfSembra davvero bello questo 126655, se posso chiedere, che factory è?
Mi farebbe quasi venire voglia di comprarlo però poi penso alla delicatezza del rivestimento oro ed al gap che si viene a creare tra cassa e cinturino, cosa che aborro, perché questo modello non è dotato di solid end links tra oysterflex e cassa![]()
In questa ultima foto la parte che vedi più chiara non è sotto la luce , puoi vedere io riflesso sul vetro , stessa luce . Comunque spero di risolverePurtroppo dalle foto con differenti condizioni di luce la differenza non è così evidente la parte lucidata è sempre sotto luce solare
Stranissima sta cosa
Purtroppo non so aiutarti
No è rimasto lo stesso ..ma invece sulla clasp è venuto bene invece?
si ma alla fine antonio credo non faccia altro che passarlo come avrà fatto l'utenteSe la cosa non si risolve in nessun modo forse merita di inviarlo a @Johnny Depp che in qualche suo post nel passato parlava del trattamento Silvo sulla finitura oro.
Vai di wrap,chi se ne fotte del peso…Cavolo praticamente ed inconsapevolmente hai fatto una foto comparativa tra il con ed il senza trattamento
Noi saprei sinceramente prova a ripassare
Con l’occasione ti chiedo l’orologio che factory è perché devo prenderlo pure io e sono orientato su ard che lo fa anche col peso
Per il resto questo tuo 3d mi conferma la bontà dell’utilizzo di questo prodotto