• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Yatch master everose (Silvio)

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
qualche consiglio !!
ho passato silvio e come si puo' vedere il lato sinistro e venuto davvero bene , la tonalita' rame e' sparita . lato destro quasi niente ...posto una foto

• Like
Reactions: deaded

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Cavolo praticamente ed inconsapevolmente hai fatto una foto comparativa tra il con ed il senza trattamento 🤣🤣
Noi saprei sinceramente prova a ripassare
Con l’occasione ti chiedo l’orologio che factory è perché devo prenderlo pure io e sono orientato su ard che lo fa anche col peso
Per il resto questo tuo 3d mi conferma la bontà dell’utilizzo di questo prodotto

• Like
Reactions: Dadda81

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Ciao @Sundek il prodotto ha funzionato davvero bene , lato sinistro a parte . In pratica adesso ho mezzo everose e mezzo rame , l’orologio è un vsf. L’ho ripassato così tanto che neanche immagini !! Ma nulla

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Purtroppo dalle foto con differenti condizioni di luce la differenza non è così evidente la parte lucidata è sempre sotto luce solare
Stranissima sta cosa
Purtroppo non so aiutarti

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
273
63
EU
Sembra davvero bello questo 126655, se posso chiedere, che factory è?

Mi farebbe quasi venire voglia di comprarlo però poi penso alla delicatezza del rivestimento oro ed al gap che si viene a creare tra cassa e cinturino, cosa che aborro, perché questo modello non è dotato di solid end links tra oysterflex e cassa ;)

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Sembra davvero bello questo 126655, se posso chiedere, che factory è?

Mi farebbe quasi venire voglia di comprarlo però poi penso alla delicatezza del rivestimento oro ed al gap che si viene a creare tra cassa e cinturino, cosa che aborro, perché questo modello non è dotato di solid end links tra oysterflex e cassa ;)
ho posto la stessa domanda è un vsf
io lo prenderò a breve (arf però) nel frattempo sto attendendo uno ym oro rosa dial cioccolato di clean
ho visto diversi video e me ne sono innamorato oltre che incuriosito
lo trovo certamente adatto al periodo estivo
ma vediamo che effetto mi fa

Last edited:

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Purtroppo dalle foto con differenti condizioni di luce la differenza non è così evidente la parte lucidata è sempre sotto luce solare
Stranissima sta cosa
Purtroppo non so aiutarti
In questa ultima foto la parte che vedi più chiara non è sotto la luce , puoi vedere io riflesso sul vetro , stessa luce . Comunque spero di risolvere

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
accidenti!!!
no non saprei cos'altro aggiungere
mi spiace

DJTony82

House Music All Night Loooong!
Certified
24/5/21
315
273
63
EU
Se la cosa non si risolve in nessun modo forse merita di inviarlo a @Johnny Depp che in qualche suo post nel passato parlava del trattamento Silvo sulla finitura oro.

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,031
784
113
Italy
Se la cosa non si risolve in nessun modo forse merita di inviarlo a @Johnny Depp che in qualche suo post nel passato parlava del trattamento Silvo sulla finitura oro.
si ma alla fine antonio credo non faccia altro che passarlo come avrà fatto l'utente
però si può contattarlo e vedere cosa gli dice

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Si jd e’ uno dei migliori, presto lo contatterò per un progetto devo solo accumulare un altro po’ di fondi . Adesso proverò ancora vediamo cosa succede

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,400
295
83
🇧🇷
Cavolo praticamente ed inconsapevolmente hai fatto una foto comparativa tra il con ed il senza trattamento 🤣🤣
Noi saprei sinceramente prova a ripassare
Con l’occasione ti chiedo l’orologio che factory è perché devo prenderlo pure io e sono orientato su ard che lo fa anche col peso
Per il resto questo tuo 3d mi conferma la bontà dell’utilizzo di questo prodotto
Vai di wrap,chi se ne fotte del peso…
Meglio la qualità della quantità;)

• Like

Johnny Depp

WATCHMAKER
Vendor (Watch Repair)
Gold Patron
Certified
30/12/14
4,230
4,002
113
ITALY
Esatto, e una cosa che può fare chiunque non serve il mio intervento.
Però non bisogna fare molte passate, altrimenti si ha l’effetto contrario. Poi non bisogna strofinare ma agire delicatamente.

• Like

Dadda81

Known Member
2/2/24
151
165
43
Italia
Abbiamo scoperto il motivo , sono stato troppo non delicato ho strofinato con tutta la forza 😂!!!