• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Il commento infatti non era solo per te, ma per tutti.
 

piccolorompiballe

Horology Curious
22/9/09
18
0
0
simone 778 e panpol sono i classici furbetti del quartierino.
simone 778 vende un orologio che ha nemmeno 3 ore di riserva di carica a 100 euro ma poi , sgamato, lo ribassa a 60 e si lamenta pure di essere stato trattato male
panpol vende l'orologio addirittura più del prezzo di narikaa che è di circa 140 euro.

viene voglia di abbandonare la sezione nella quale fatico a riconoscermi, scusate.

siamo al top!!! furbetti a gogo. Complimenti!

e perchè mai....lasciare la sezione..' li hai sgamati e di questo ti ringraziamo...
chi vende a prezzi assurdi è destinato a non vendere nulla, oltre che ha fare una figuraccia...
 

hairgolden

Horology Curious
17/5/16
19
0
0
Io attendo da mercoledì scorso un orologio che ho regolarmente pagato dall utente RolexLovers e nn ho ricevuto ancora nulla! Non mi ha fornito nemmeno del codice di spedizione (mio diritto)! Alla larga da questo utente! Mi ha fregato ben 200 euro.
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Di che nazionalità è?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marco.mandracchi

You're Saying I Can Sell?
2/1/16
76
4
0
Io attendo da mercoledì scorso un orologio che ho regolarmente pagato dall utente RolexLovers e nn ho ricevuto ancora nulla! Non mi ha fornito nemmeno del codice di spedizione (mio diritto)! Alla larga da questo utente! Mi ha fregato ben 200 euro.

Mi dispiace per il tuo accaduto, ma adesso sta diventano pesante la cosa, in ogni discussione c'è il tuo messaggio sempre uguale.
Siete già stati contattati da [MENTION=64001]kilowattore[/MENTION] per mettere in chiaro quello che è successo veramente.
Poi se hai acquistato fuori dalla sezione M2M il rischio di ricevere del sole si fa ancora più alto.
Evita di spammare il tuo messaggio in ogni nuova discussione ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexis270690

Banned member, the goat does not approve
Banned
3/12/15
20
0
0
Salve a tutti cerco un hublot big bang v6 qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

jacopo949

You're Saying I Can Sell?
16/6/16
56
1
8
Ciao a tutti, devo fare un regalo di compleanno e temo che ordinando dai td non mi arrivi in tempo se qualcuno ha d'occasione da vendere qualche bella replica...
Indicativamente lo spazio di ricerca e vario (ap royal oak, panerai, patek nautilus, datejust, omega aqua terra) nel caso abbiate qualcosa... grazie mille
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Salve a tutti cerco un hublot big bang v6 qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao a tutti, devo fare un regalo di compleanno e temo che ordinando dai td non mi arrivi in tempo se qualcuno ha d'occasione da vendere qualche bella replica...
Indicativamente lo spazio di ricerca e vario (ap royal oak, panerai, patek nautilus, datejust, omega aqua terra) nel caso abbiate qualcosa... grazie mille

Come dovreste sapere se aveste letto le regole questo spazio non è dedicato alla ricerca di contatti per vendite al di fuori della sezione m2m.
Per quello c'è una apposita sezione internazionale che si chiama want to buy.
In sezione italiana non si compra e non si vende.
 

jacopo949

You're Saying I Can Sell?
16/6/16
56
1
8
Chiedo scusa leggendo altri che cercavano ho ignorato la cosa credendo fosse possibile.. Non si ripeterà!
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Chiedo scusa leggendo altri che cercavano ho ignorato la cosa credendo fosse possibile.. Non si ripeterà!

Non c'è problema :)

Spero che tu abbia visto anche chi, poco sopra di te, spiegava di essere stato fregato proprio per avere cercato un contatto diretto senza passare dalla sezione m2m (che è fortemente moderata e monitorata).
Purtroppo quello che per qualche motivo non viene percepito dai nuovi utenti è che paradossalmente è più sicuro comprare da un dealer in Cina che da un altro utente. Almeno con i TD hai la certezza di ricevere quello che compri ed in caso di problemi hai un minimo di assistenza.