Difficile credere che ci facciamo compatire per alzare il prezzo di 20-30 euro, ma anch'io ho avuto a volte questa impressione. Peccato, perché a prezzo più alto di quello dei dealer è dura vendere, mentre è molto più facile incappare in qualche utente che si accorge della magagna e ti piazza il casino (e fa bene). Poi arrivano i mod.
[MENTION=116212]simone778[/MENTION]: veramente pietosa la scusa che non badi alle monete. Qui sul forum ce ne sono vari di utenti che non ci badano, di solito li riconosci perché mettono in vendita un bel pezzo ad un prezzo notevolmente più basso di quelli dei TD. Non mi pare si possa dire lo stesso di te, quindi forse alla fine le monete le conti anche tu. Bene comunque che hai abbassato il prezzo, per fortuna la cosa non sembra avere strascichi. Si rischia il ban per questo tipo di cose. E comunque non la vedo bene con il fatto che tra l'altro il movimento è chiaramente in procinto di rompersi.
[MENTION=118517]panpol[/MENTION]: credo tu sia stato un po' "leggero" nel non controllare il corso della sterlina. Se così è un errore veniale, ma come vedi in m2m quasi nulla passa inosservato. Cerca magari di stare più attento la prossima volta. Ti consiglio di spiegare la differenza di cambio sul prezzo ed aggiustarlo di conseguenza.
Io non sono un mod della sezione vendite, quindi quelli di cui sopra sono solo consigli ma, per favore, facciamo vedere che siamo meglio dell'immagine che hanno di noi all'estero. E se vogliamo vendere una rep accettiamo di perderci quei 50 euro, consideriamoli il costo del noleggio