Ciao ragazzi, ho sempre comprato con triangolata ma per una volta vorrei usare DHL e spicciarmi perchè vorrei indossarlo per queste feste... solo due domande
- quale TD spedisce nuovamente se con diretta va perduto? Ryan? Sead?
- in passato comprando dalla Cina e ricevendo con DHL ho tutte le volte avuto la lettera per il pagamento dogana..... significa che sono "bruciato" con DHL?
Grazie a tutti..
ciao, io ti posso dire la mia : ho fatto 2 acquisti da T.Time entrambi consegnati DHL in 4/5 gg ,l ultimo è stato lo ZZF 114060 , mai avuto problemi
Altri acquisti da Chazin con triangolazione , 4/5 settimane ma è arrivato
Oppure metto nominativo di un familiare tipo mia madre..
Qualcuno che fa comprare direttamente dal forum senza sbattersi via sito?
Metto il mio allora come sempre...ma ripeto in passato DHL mi ha sempre fatto pagare la dogana (su altre cose non orologi ovviamente)
Io ho acquistato oggi la Li di Jtime e mi ha consigliato la non traingolata in italia. se venisse bloccato me ne manda un altro mi ha detto
Confermo anche a me, gli ho detto che da quel che ho letto avrei preferito la triangolazione, lui mi ha detto che la diretta e sicuro... e io ovviamente ho risposto? E se il pacco viene bloccato? Lui: ne spedisco another one
ho I whatsapp anche se credo che non sia necessario ne lecito caricarli!
ci mancherebbe, non caricare nulla.... è solo che ho sempre comprato con triangolata e vorrei una diretta per una volta, ma chiaramente se si perde vorrei avere comunque il mio orologio, altrimenti loro stessi non propongono neanche la diretta ma soltanto la triangolata
ci mancherebbe, non caricare nulla.... è solo che ho sempre comprato con triangolata e vorrei una diretta per una volta, ma chiaramente se si perde vorrei avere comunque il mio orologio, altrimenti loro stessi non propongono neanche la diretta ma soltanto la triangolata
Stessa cosa ragazzi....sto per prendere da Ryan di Intime, gli ho chiesto che spedizione usare. Lui mi ha detto Dhl espressa per 38 dollari e se dovessero esserci problemi ne spedisce un altro o rimborso...direi che vado sicuro no?
io procederei
sono sempre stato diffidente dalla diretta e ho fatto triangolata, vedendo altri utenti comprare decine di volte con diretta, se il TD ti viene incontro procedi così e fra pochi giorni è a casa
io sono stanco di aspettare settimane e guardare il tracking come un demente ogni mattina
Stessa cosa ragazzi....sto per prendere da Ryan di Intime, gli ho chiesto che spedizione usare. Lui mi ha detto Dhl espressa per 38 dollari e se dovessero esserci problemi ne spedisce un altro o rimborso...direi che vado sicuro no?