DariusGraw
Do not accept unsolicited offers
- 9/1/19
- 4
- 0
- 0
Buongiorno, ma è normale che Ryan non risponda alle mail dopo che come al solito ci sono problemi con il pagamento tramite cc non andato a buon fine?
Ciao ragazzi, il mio pacco non ha pace. Ho preso un submariner arf. 2824, e adesso è fermo a Milano dal 4 gennaio, e non ho nessuna novità.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
2019-01-04 23:58
MILAN, MIN S, ARRIVAL IN DESTINATION COUNTRY
Questo è l'ultimo aggiornamento.
Grazie in anticipo per il supporto.
Da che sito segui il tracking? Prova da quello delle poste.
Da che sito segui il tracking? Prova da quello delle poste.
05/01/2019 12.16 | In lavorazione presso il Centro Operativo Postale | MI |
07/01/2019 16.53 | In lavorazione presso il Centro Operativo Postale | NOVARA NO |
Grazie Claxon, leggermente più aggiornato. Si trova dal 7 a Novara. Secondo te ha passato la dogana? E comunque, il tempo di attesa è fisiologico?
05/01/2019 12.16 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI 07/01/2019 16.53 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale NOVARA NO
Si dogana passata. Forse troppo a Novara, solitamente dopo il primo smistamento (post CSI Milano) nazionale passano ca. 2/3gg alla consegna.
Si, ho scritto ieri a Ryan (intime), ma non mi ha risposto.
Leggevo che a Novara smistano circa 200.000 pacchi al giorno provenienti dalla Cina, dando prevalenza ad alcuni corrieri, come DHL.
Vi tengo aggiornati, e grazie per la dritta!
Prova anche parcelsapp dot com forse il migliore.
Si dogana passata. Forse troppo a Novara, solitamente dopo il primo smistamento (post CSI Milano) nazionale passano ca. 2/3gg alla consegna.
Dipende molto dalla destinazione. Da Linate a Milano centro i 3 giorni ci stanno, da Linate ad un piccolo paesino al sud anche 8/10 giorni
Io sono di Palermo, quindi penso che ci vorrà un po' più di tempo!
Meno male, è un sollievo, il sito 17track era totalmente morto e privo di dettagli
Una volta entrata in italia puoi usare poste.it
O anche questo parcelsapp, sembra molto preciso!
l'app prende informazioni dai siti ufficiali, se non aggiorna poste non aggiorna manco l'app
Certamente, a questo punto diventa irrilevante in effetti.
In base alla tua esperienza, potrebbe arrivare la settimana entrante?
Io uso sempre parcelsapp fin dall'inizio... e' la piu' dettagliata di tutteGrazie a tutti, siete stati di enorme supporto.
Vi farò sapere.