• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ragazzi qualcuno mi può aiutare RS6688656785GB e solo un esempio del numero di tracciamento che ho ricevuto, ma è spedizione diretta o si ferma in Inghilterra e poi viene lasciato un altro numero di tracciamento? , sono incazzato come una bestia il mio TD dove acquisto Molti orologi non mi ha avvisato di questa nuova spedizione e io posso ricevere pacchi solo con dhl

io non uso dhl, quindi non conosco i loro codici...... il tuo e' uguale ai UK forwarding devi chiedere al TD..... ma il tracking cosa dice?
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
io non uso dhl, quindi non conosco i loro codici...... il tuo e' uguale ai UK forwarding devi chiedere al TD..... ma il tracking cosa dice?

Deve ancora partire spero che non parte e loro lunedì riescono a bloccarlo perché posso riceverlo solo con DHL e non sono stato avvisato che c'era un tipo di spedizione differente
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Deve ancora partire spero che non parte e loro lunedì riescono a bloccarlo perché posso riceverlo solo con DHL e non sono stato avvisato che c'era un tipo di spedizione differente

Quindi il numero che ti hanno dato e' solo un esempio? Non ti hanno dato il tuo..... originale.... perchè se te lo avrebbero dato teoricamente è gia' stato assegnato alla spedizione
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
No il numero c'è lo ma ovviamente non posso pubblicarlo spero che lunedì non è ancora partito e possono bloccare la spedizione
 

seangonovan

Horology Curious
13/1/19
13
1
0
Ciao raga, due domande:
1) perché non riesco ad uppare le foto qui sul forum? mi da questo errore: "Upload failed due to your usergroup's upload quota. This file will require 659.8 KB but you only have 97.7 KB of 97.7 KB remaining"

2) la triangolata da intime si sceglie selezionando la spedizione da 50$?

cioè:
Ship via the EU Countries (The U.K./France/Netherlands/Belgium) 2 - 6 weeks (Highly recommended for packages shipped to Italy, Germany, Malta and Portugal)
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao raga, due domande:
1) perché non riesco ad uppare le foto qui sul forum? mi da questo errore: "Upload failed due to your usergroup's upload quota. This file will require 659.8 KB but you only have 97.7 KB of 97.7 KB remaining"

2) la triangolata da intime si sceglie selezionando la spedizione da 50$?

cioè:
Ship via the EU Countries (The U.K./France/Netherlands/Belgium) 2 - 6 weeks (Highly recommended for packages shipped to Italy, Germany, Malta and Portugal)

Per le foto non lo so, per la triangolata si. Un consiglio chiedi a Ryan per mail che spedizione ti consiglia.
 
  • Like
Reactions: Torino

meneernil

You're Saying I Can Sell?
9/3/18
26
3
0
Rome
Si infatti, informati con Ryan. Penso possa essere utile a tutti; lui consiglia cose diverse a seconda del periodo, tempo fa non si smuoveva dalla spedizione diretta
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
buongiorno,comprando da un td verificato su dhgate e opzionando dhl diretta italia ci saranno sempre i soliti problemi dogana?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
buongiorno,comprando da un td verificato su dhgate e opzionando dhl diretta italia ci saranno sempre i soliti problemi dogana?

Da un td verificato su DHGATE probabilmente il problema non sarà la dogana ma l'orologio.........
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
cioe' gli stessi td che vendono qua non vendono il medesimo prodotto su dhgate? ad esempio puretime?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Che io sappia no, però magari mi sbaglio io....cmq i problemi eventuali alla dogana se vieni selezionato per i controlli li hai per qualsiasi pacco che arriva via Cina e contiene merce contraffatta, non è che DHGATE ha un canale preferenziale.
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
ok,in sostanza sono in dubbio dove comprare visto che l unica volta che ho comprato non mi e' arrivato nulla
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
se vuoi che ti arrivi compra direttamente da TD riconosciuti sul forum e attieniti alla procedura di acquisto....facile facile....se hai paura della dogana compra da Sead/Supermirror scegliendo dal suo stock in uk.
Ci son decine di thread sia in italiano che in inglese su come fare....basta un poò di sana ricerca e lettura
 

seangonovan

Horology Curious
13/1/19
13
1
0
buongiorno,comprando da un td verificato su dhgate e opzionando dhl diretta italia ci saranno sempre i soliti problemi dogana?

Se dhgate spedisce da fuori europa credo proprio di sì.
Te lo dico solo per ragionarci su, qui sul forum di dhgate non se ne parla benissimo, potresti ritrovare un pataccone cinese.
 

seangonovan

Horology Curious
13/1/19
13
1
0
se vuoi che ti arrivi compra direttamente da TD riconosciuti sul forum e attieniti alla procedura di acquisto....facile facile....se hai paura della dogana compra da Sead/Supermirror scegliendo dal suo stock in uk.
Ci son decine di thread sia in italiano che in inglese su come fare....basta un poò di sana ricerca e lettura

potresti gentilmente passarmi il sito di Sead/supermirror?
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
beh ma se i td verificati qua sul forum vendono anche su dhgate ci sara' una ragione?