losciabolatore
Active Member
- 19/4/18
- 206
- 42
- 0
Cresta nel senso che paghi per una triangolata e loro ti fanno di proposito la diretta per intascarsi quei 12$ di differenza. Intendevo che non penso facciano ció.
Al momento ryan, come triangolazione, sta usando una spedizione con tracking UK. Parte dalla cina ma arriva prima in UK e poi direttamente in IT, senza cambiare mai tracking
Sembra che al momento funzioni, ho due pezzi in arrivo che sembra abbiamo passato la dogana ... probabilmente fanno dogana in uk
Sinceramente mi ero lamentato pure io quando ho visto il tracking
ps. la cresta sulle spedizioni la fanno, 50$ x una triangolazione sono tantissimi ... ma poco importa, l'importante è che arrivino, sui costi non mi lamento mai
ma allora sono io in errore.il fatto è che se il tracking è lo stesso non vedo come possa trattarsi di triangolazione perchè significa che il mio indirizzo è presente fin dall'invio. il mio pacco poi è fermo a milano da giorni (penso in dogana) cosa significa? che si fa la dogana due volte? mi sembra strano...sto aspettando una risposta da Ryan che mi dicono tutti sia uno preciso. confido
Ma il tuo tracking che passaggi ti indica?
ti posto la foto da 17track.netMa il tuo tracking che passaggi ti indica?
ti ripeto, quando ho visto il tracking mi sono incazzato perchè effettivamente giò compariva Italia sulla destinazione, ma mi hanno risposto così
Please note that this is a single tracking number for the entire route. It will be directed to customs-friendly ports in the UK, France or Belgium and then it will be auto-forwarded to your address. This ensures the best experience offering the fast and safest delivery possible. The only disadvantage is that the tracking number will need 6-8 days to start receiving updates, after it has entered your country.
Effettivamente la spedizione è arrivata prima a Gatwick e poi è arrivata a Milano Roserio
io ho attualmente ho ben 4 pezzi che aspetto ... acquisto solo da Ryan
non so dexter.mi sembra strano che il numero rimanga lo stesso, anche perchè ogni numero indica una spedizione singola (con mittente e destinatario).mi sembra un po' una supercazzola.ma forse sono solo io un diffidente
ti ripeto, quando ho visto il tracking mi sono incazzato perchè effettivamente giò compariva Italia sulla destinazione, ma mi hanno risposto così
Please note that this is a single tracking number for the entire route. It will be directed to customs-friendly ports in the UK, France or Belgium and then it will be auto-forwarded to your address. This ensures the best experience offering the fast and safest delivery possible. The only disadvantage is that the tracking number will need 6-8 days to start receiving updates, after it has entered your country.
Piu o meno quello che "immaginavo" io..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spiega
L'ho scritto piu sopra che i TD scelgono (?) il tipo di spedizione al momento, tra quelle piu sicure secondo le loro informazioni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In merito alle ultime critiche sulla spedizione con triangolo con singolo tracking vi informo che la dogana effettivamente viene effettuata in uk. Inoltre come return mail address c'è un indirizzo UK
Nel mio caso Ryan (Intime) mi ha consigliato la spedizione diretta DHL, dubbioso ho chiesto conferma se avesse rispedito in caso blocco e mi ha risposto si. La spedizione è stata velocissima, in due giorni il pacco era a casa mia, però ho pagato 30€ di oneri doganali, suppongo che dichiararne il valore renda la spedizione meno diretta a controlli
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non so il perché, il pacco conteneva 3 pezzi ed era dichiarato un valore totale di 27$ (9x3). Non ho posto tante questioni, ero già contento che fosse andato tutto liscio. Ho ipotizzato che sia un metodo per ridurre la probabilità di ispezioni30€ di oneri doganali? Perché?
Non so il perché, il pacco conteneva 3 pezzi ed era dichiarato un valore totale di 27$ (9x3). Non ho posto tante questioni, ero già contento che fosse andato tutto liscio. Ho ipotizzato che sia un metodo per ridurre la probabilità di ispezioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk