sì ti seguo.alla fine sempre a casa mia deve arrivare.ma un conto è una spedizione europa su europa (dove valgono le stesse regole iva ad esempio e dove c'è libera circolazione delle merci entro certi limiti) e un altro è dalla cina. posso dire che pagare per una triangolazione e poi non averla è una scorrettezza che mi mette (per di più) a maggiore rischio di controlli. in effetti se così non fosse non si spiegherebbe perchè darla come opzione e farla pagare di più. potrebbe anche essere solo stata una svista. ma leggo che non sono il solo ad avere lamentele al riguardo
Sono d'accordo! Hai provato a contattare il Td? Se si cosa ti ha detto?
Comunque in merito ho un pensiero personale che sicuramente non mette d'accordo tutti, ma io agisco sempre cosi:
per prima cosa, non penserei alla questione IVA, si tratta comunque di repliche, cioè qualcosa di illegale. Quello che mi dovrebbe preoccupare sarebbe qualcosa di piu "importante"tipo una eventuale multa o altro...ma qui si apre un mondo, e nel mio "mondo" la parola d'ordine è NEGARE, negare sempre, IO NON HO ACQUISTATO NIENTE
, nessuno può dimostrare che ho pagato per quella replica...potrebbero farlo solo se dovessero accedere ai server del Td, scovando quindi gli account dei clienti, con il relativi ordini, nominativi e indirizzi, ma in questo caso non c'è "Triangolata" che tenga!
Seconda cosa, non insisto mai per un certo tipo di spedizione, faccio sempre scegliere o meglio mi faccio consigliare dal TD, anche in virtù del fatto che Lui spedirà nuovamente a sue spese in caso di sequesto, quandi gli do carta bianca soprattutto in funzione del fatto che sarà lui l'unico e solo responsabile della spedizione e non potrà mai dire in caso di sequestro "non te lo rispedisco perché tu hai scelto una spedizione non appropriata in quel momento" ..perche si, i TD (Iintime e Puretime, i maggiori insomma) sono a conoscenza meglio di noi qual'è la spedizione piu sicura in quel preciso momento, magari oggi lo è, tra un mese non lo è piu, e via dicendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk