Il mio arrivato oggi. Sdoganato il 16 gennaio ad Amsterdam. Ieri è comparso per la prima volta sul sito delle poste e subito oggi me lo hanno consegnato.
Il mio arrivato oggi. Sdoganato il 16 gennaio ad Amsterdam. Ieri è comparso per la prima volta sul sito delle poste e subito oggi me lo hanno consegnato.
Mi date qualche info per chi ultimamente ha usato dhl come spedizione?? Quali sono i tempi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio td (intime) al momento non lo consiglia. Anzi,non puoi sceglierlo proprio come metodo di spedizione sul sito. Non saprei cosa dirti.
Sent from the RWI App
A me TT ha cambiato la spedizione da 4px a DHL, dicendomi che non rischio dogana (ho anche pagato 40$ in più, quindi 85$ in tutto) ho visto che è da mercoledi ferma in “ Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Partecipo anche io alla discussione dando la mia esperienza.
ho avuto il tracking il 15 gennaio, il 21 è arrivato ad Amsterdam, il 22 sdoganato, oggi è comparso in Italia a Bologna.
Essendo di Roma credo che per mercoledì mi venga consegnato.
precedente esperienza con 4px di 14 giorni, questa un po’ più lunga, ma l’importante per me è che mi venga consegnato.
Sisi non ho dubbi sull'affidabilità dei TD presenti qui, li ho testati quasi tutti. Mi sembrava solo strano che appunto avesse scelto DHL come spedizione e che questa non fosse ancora partita.Fidati di lui. Vuol dire che ha preparato il pacco e dhl ancora deve prenderlo in carico. Tutto nella norma non ti preoccupare.
Sent from the RWI App
L'ultima mia spedizione con 4px sembrava DHL, spedito il 21 arrivato il 29!Partecipo anche io alla discussione dando la mia esperienza.
ho avuto il tracking il 15 gennaio, il 21 è arrivato ad Amsterdam, il 22 sdoganato, oggi è comparso in Italia a Bologna.
Essendo di Roma credo che per mercoledì mi venga consegnato.
precedente esperienza con 4px di 14 giorni, questa un po’ più lunga, ma l’importante per me è che mi venga consegnato.
Chiedo aiuto: tracking number 4px ricevuto da Ryan Intime il 25 gennaio (lunedì scorso). Da allora vedo solo "in transit" ma "no tracking data available".
E' normale o il pacco deve ancora essere affidato al corriere?