- 12/5/20
- 1,087
- 593
- 113
Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da Sead con stock in UK? Come stanno le cose?Meglio evitare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanti gg sono passati quindi al tuo pacco da essere sdoganato alla consegna prevista per domani??
Io sono nei casini!Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da Sead con stock in UK? Come stanno le cose?Meglio evitare?
Grazie, ma credo che il problema sia la dogana che sta ai piedi di Cristo ultimamente. Aspetto un'altro pacco con royal mail partito dalla china e chissa quando arriverà..se arriveràIo sono nei casini!
Acquistato da Sead con triangolata via Uk:
Consegnato a Royal Mail il 31.12
Partito da UK il 3.1
Arrivato il 14.1 a Roserio e da quella data il tracking è fermo con la dicitura: "in lavorazione al Centro Operativo Postale di MI"
(orologio ordinato e pagato il 30.11)
Potendo tornare indietro con questi casini tra Covid e Brexit eviterei!
Grazie, ma credo che il problema sia la dogana che sta ai piedi di Cristo ultimamente. Aspetto un'altro pacco con royal mail partito dalla china e chissa quando arriverà..se arriverà
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Il tracking è stato aggiornato oggi con la dicitura: in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionali" boh...... Praticamente è ritornato allo stato precedente! Non ci capisco più nulla e nel frattempo ho comprato grandi quantità di vasellina!
Ragazzi, dopo 10 giorni dallo sdoganamento completato a Liegi ancora nessun aggiornamento, penso sul serio arriverà a casa prima di un aventuale aggiornamento da parte del corriere!!...mamma mia...
Anche io Intime, sdoganato il 16 gennaio ad amsterdam. E non ho più aggiornamenti. A te con cosa ha spedito? Ma una volta sdoganato poi il tracking si dovrebbe attivare su poste italiane?
Update:
il tracking riporta "Verifica doganale conclusa" e un minuto dopo"In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Milano MI"