• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,087
593
113
Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da Sead con stock in UK? Come stanno le cose?Meglio evitare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrik733

Getting To Know The Place
25/11/20
33
5
8
Nel dubbio ho chiamato UPS e mi hanno detto che il pacco a Modena in consegna domani, se è vero significa che c’è un grande caos sui siti di tracking, su 17track me lo da in Germania

Davide89

3/1/21
87
22
8
Italy
Quanti gg sono passati quindi al tuo pacco da essere sdoganato alla consegna prevista per domani??

Patrik733

25/11/20
33
5
8
Quanti gg sono passati quindi al tuo pacco da essere sdoganato alla consegna prevista per domani??

Se chiedi a me, il mio è partito lunedì ma io l’ho comprato in Austria su m2m

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Davide89

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da Sead con stock in UK? Come stanno le cose?Meglio evitare?

Io sono nei casini!
Acquistato da Sead con triangolata via Uk:
Consegnato a Royal Mail il 31.12
Partito da UK il 3.1
Arrivato il 14.1 a Roserio e da quella data il tracking è fermo con la dicitura: "in lavorazione al Centro Operativo Postale di MI"
(orologio ordinato e pagato il 30.11)
Potendo tornare indietro con questi casini tra Covid e Brexit eviterei!

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,087
593
113
Io sono nei casini!
Acquistato da Sead con triangolata via Uk:
Consegnato a Royal Mail il 31.12
Partito da UK il 3.1
Arrivato il 14.1 a Roserio e da quella data il tracking è fermo con la dicitura: "in lavorazione al Centro Operativo Postale di MI"
(orologio ordinato e pagato il 30.11)
Potendo tornare indietro con questi casini tra Covid e Brexit eviterei!
Grazie, ma credo che il problema sia la dogana che sta ai piedi di Cristo ultimamente. Aspetto un'altro pacco con royal mail partito dalla china e chissa quando arriverà..se arriverà

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
Grazie, ma credo che il problema sia la dogana che sta ai piedi di Cristo ultimamente. Aspetto un'altro pacco con royal mail partito dalla china e chissa quando arriverà..se arriverà

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Il tracking è stato aggiornato oggi con la dicitura: in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionali" boh...... Praticamente è ritornato allo stato precedente! Non ci capisco più nulla e nel frattempo ho comprato grandi quantità di vasellina!

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
Il tracking è stato aggiornato oggi con la dicitura: in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionali" boh...... Praticamente è ritornato allo stato precedente! Non ci capisco più nulla e nel frattempo ho comprato grandi quantità di vasellina!

Update:
il tracking riporta "Verifica doganale conclusa" e un minuto dopo"In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Milano MI"

Davide89

3/1/21
87
22
8
Italy
Ragazzi, dopo 10 giorni dallo sdoganamento completato a Liegi ancora nessun aggiornamento, penso sul serio arriverà a casa prima di un aventuale aggiornamento da parte del corriere!!...mamma mia...

Doc.77

7/1/21
74
15
8
Ragazzi, dopo 10 giorni dallo sdoganamento completato a Liegi ancora nessun aggiornamento, penso sul serio arriverà a casa prima di un aventuale aggiornamento da parte del corriere!!...mamma mia...

Qual'e' il TD? Thanks

Ocram10

Do not accept unsolicited offers
23/1/20
6
1
3
Anche io Intime, sdoganato il 16 gennaio ad amsterdam. E non ho più aggiornamenti. A te con cosa ha spedito? Ma una volta sdoganato poi il tracking si dovrebbe attivare su poste italiane?

• Like
Reactions: Doc.77

Davide89

3/1/21
87
22
8
Italy
Anche io Intime, sdoganato il 16 gennaio ad amsterdam. E non ho più aggiornamenti. A te con cosa ha spedito? Ma una volta sdoganato poi il tracking si dovrebbe attivare su poste italiane?

Si teoricamente dovrebbe passare a poste italiane/sda ed aggiornarsi...ma dicono non sia sempre cosi...a me ha spedito con 4Px....

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
Update:
il tracking riporta "Verifica doganale conclusa" e un minuto dopo"In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Milano MI"

Update:
Orologio arrivato ! (quasi due mesi di attesa ma ne è valsa la pena!)

• Like
Reactions: Doc.77

dannys444

Active Member
3/1/21
276
26
28
Salve ragazzi,qualcuno ha avuto aggiornamenti dopo lo sdoganamento ad Amsterdam?anche io ho acquistato su intime. Sdoganamento completato ma track fermo al 22 gennaio.

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
io ho acquistato da pure time e risulta fermo ad Amsterdam dal 19 gennaio con la scritta released from custom custom cleared. ho controllato il sito delle poste italiane ma non risulta nulla

JordanEleven

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/5/20
1,087
593
113
Raga io ho acquistato da Trusty settimana scorsa, oggi Andrew prima di inviare il pacco mi ha detto che lo spedizioniere lo ha contrassegnato con DHL e di conseguenza dovevo pagare 40usd in più. Qualcuno è capitato?