Dalla Cina adesso o da Hong Kong nn arriva più niente in 3 giorni. Considerare almeno 2/3 settimane anche con DHL.La dogana c’è anche in UK.
Se è un’orologio solo, scegliete DHL express.
3-5 giorni di consegna dalla Cina all’Italia. Non capisco perchè non solo aspettate 2 mesi, ma pagate pure di più!
Se ve lo fermano in dogana dite che voi non avete acquistato nulla (l’onere della prova spetta a loro, non a voi, questo tenetelo sempre a mente) e non siete al corrente del contenuto del pacco.
Lasciate che lo distruggano o che se lo metta il funzionario doganale. Tanto il vostro TD di fiducia, a voi, ne spedisce un’altro. E pure essendo stato fermato in dogana e dovendo essere rispedito vi arriva comunque prima di una triangolata.
Dalla Cina adesso o da Hong Kong nn arriva più niente in 3 giorni. Considerare almeno 2/3 settimane anche con DHL.
Ho spedizione pagate anche 4000 dollari con dhl che i cinesi stessi mi stanno rimborsando e vogliono che mandi io corriere a ritirare x via aerea x fco.
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Ho alcune domande per gli utenti che hanno scritto i post precedenti:
Toscana capisco il momento particolare che può causare ritardi o problemi vari. Ma nel tuo caso proprio non arrivano o non spediscono? Non ho capito perchè chiedono di mandare tu un corriere.
Nikz19 ma è possibile scegliere DHL o i TD scelgono autonomamente? Altro utente diceva che ora scelogno sempre l'altro corriere.
Ho chiesto a Li per sapere come funziona la spedizione. Mi ha detto che per ora non ci sono problemi e che fanno direttamente in italia senza triangolazione perchè hanno trovato un loro canale (il costo è sempre lo stesso a quanto pare però - 45doll) e che poi consegna poste italiane ma non usa DHL.
Aggiorno il post con quanto comunicatomi anche da Puretime. Loro spediscono o con spedizione diretta in italia (45) o triangolata (65).
Che ne dite? Dovrei chiedere di usare DHL o chiedere cosa consiglia il TD (puretime solo perchè Li mi ha detto che fanno spedizione diretta e basta)?
Ciao a tutti, oggi è iniziata la mia prima spedizione triangolata da Ryan. Consigliata da lui.
Il punto è che stamattina ho ricevuto una mail che spiegava tutte le info di spedizione con tutti i link ai vari siti di traking ecc... Però subito dopo ho ricevuto una seconda mail "Your package has been shipped by EU Shipping" con relativo numero di traking. Significa che è già arrivato in UK?
Ho letto lo sticky sulla spedizione ma vorrei un confronto, ricevere una mail generale dicendo che la spedizione è appena iniziata e poi una riguardo l'UK... Che succede? Grazie
Spedizione 4px cosa sarebbe???