Buongiorno a tutti, una domanda: ora che l'uk è uscito ufficialmente dall'Europa, ha ancora senso la spedizione triangolata? Nel senso, non ci sono comunque i controlli uk-italia o iniziano ad esserci?
chiedero a qualche TD ma il problema dei controlli maggiori adesso un pò mi preoccupa visto che sicuramente i voli sono molto di meno (ci saranno si e no il 3% dei voli di prima). Se continuano a controllare tutto credo che ci sia una grande percentuale che trovino anche la spedizione della repSe intendi in generale, no la triangolata su UK è ancora attiva (constatato anche dal tracking n. che mi hanno dato)
se intendi invece qualche singolo TD in particolare, conviene forse che chiedi direttamente al TD per mail quale metodo ha disponibile/consiglia
sui controlli attuali intensificati o meno penso sia difficile saperlo a priori ora, dopo essermi letto quasi tutte le 138 pagine di questo thread mi pare di aver capito che in ogni caso vada molto a sorte l’eventuale sfortuna
chiedero a qualche TD ma il problema dei controlli maggiori adesso un pò mi preoccupa visto che sicuramente i voli sono molto di meno (ci saranno si e no il 3% dei voli di prima). Se continuano a controllare tutto credo che ci sia una grande percentuale che trovino anche la spedizione della rep
Lo hai scritto 3 volte in pochi giorni, ormai ti sei convinto. :B: Io sto attendendo 3 spedizioni da 3 TD diversi.
Quindi la domanda che devi porti è: quanto forte è il mio desiderio di acquistare una rep? Vedrai che troverai riposta, e convinzioni potenzianti.
Buongiorno, sto aspettando la mia spedizione da JT, il pacco risulta spedito il 16/03 e arrivato e sdoganato a Londra il 31/03. Da quel momento più nessuna notizia... Secondo la vostra esperienza rientra nella normalità considerando il momento oppure devo cominciare a preoccuparmi? Grazie
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Si, con 4px. Quindi di norma impiega più di 60gg dalla data di spedizione?Spedito con 4PX? Potresti far parte dell'8,3% delle persone che ricevono entro i 60gg
Si, con 4px. Quindi di norma impiega più di 60gg dalla data di spedizione?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ma 4px è un corriere ? Sarebbe la spedizione economica?
Quindi al momento che convenienza ci può essere a pagare la triangolazione se usano lo stesso corriere e comunque prima va a Londra e poi arriva in Italia?
p.s. Ma questo vale per tutti i TD?
Quindi in sostanza non c’è scelta. 50 dollari di spedizione triangolata e sperare che passi la dogana (quando si fa la triangolata per come dicevi tu sembrerebbe che il rischio di dogana non ci sia se spedisce poi un loro “amico” dall Inghilterra?)