14 giorni ? Quindi il covid rimane sugli oggetti per diverso tempo quindi.
Certo che le autorita cinesi hanno nascosto tante informazioni importanti e ci hanno fatto impestare per bene
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienze con 4px airmail di questi tempi?
Trustytime dice che può utilizzare solo questo metodo, dalle recensioni che ho visto mi fa paura????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienze con 4px airmail di questi tempi?
Trustytime dice che può utilizzare solo questo metodo, dalle recensioni che ho visto mi fa paura????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto due ordini in questi giorni, il primo da Chazingtime è un orologio, spedizione richiesta e consigliata triangolazione, pagato con WU giorno 08/04, pagamento confermato giorno 15/04, adesso attendo il QC. Il secondo fatto su Puretime è un cinturino, spedizione EMS, pagamento con carta di debito giorno 09/04, QC il 13/04, spedito il 15/04.
Carta di debito MasterCard?
Si, il bancomat. Ha anche la funzione come una sorta di carta di credito (quando fai un acquisto puoi decidere se mettere la firma o il pin) ma devi avere i soldi necessari sul conto (per questo è una carta di debito). Ho un conto Tascabile CheBanca!
PS, com'è il Parà? Io ho vissuto un anno na Costa do Cacau perto de Ilhéus, Bahia
Ciao a tutti,
oggi ho comprato un bel submariner da INTIME con triangolazione, solitamente sapete quanto ci mette Ryan a spedire?
grazie
Obrigado!Bancomat circuito Mastercard comunque.
Debito o credito?In Brasile è una domanda ricorrente,não é verdade...Então,como é o Pará..?La mia compagna è di Belém,capital do Pará,unica metropoli vera porta d’accesso alla foresta amazzonica,outro mundo..!Amo a minha querida Belém,a cidade morena,da chuva da tarde e das mangueiras!
Amo tutto il Brasile,vi trascorro 2 mesi all’anno,ma è un Paese complicato,NON per principianti,se si desidera bisogna poterselo permettere
Buongiorno a tutti, dopo un paio di mesi passati a leggervi e pensarci mi sono deciso ad effettuare il mio primo acquisto (tramite puretime)
Per la spedizione mi sono affidato ai loro suggerimenti, triangolata
vi farò sapere come procederà di questi tempi
Tramite carta di credito direttamente dal loro sitoPer il pagamento come fai? Io sono ancora indeciso sul primo acquisto e non so come regolarmi sempre per la questione della "tranquillità".
Tramite carta di credito direttamente dal loro sito
Essendo alla mia prima esperienza ammetto la sfrutto un po’ anche come test, mi sono convinto ad evitare per ora le rep più costose in modo da valutarlo un rischio più accettabile
Ma come ha funzionato precisamente? Prima hai contattato tramite mail per chiedere disponibilità di un modello specifico e poi le foto per il controllo qualità?