• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Feiyu è solo per Canada Goose e accetta via Taobao o Western Union ma è molto fidato, io ho conosciuto decine di venditori cinesi lui il migliore che abbia mai conosciuto.

Per borse, portafoglio cinture io ho sempre preso da Darcy

darcy che pagamento usa? sto provando a contattarla tramite whatsapp ma nulla, idem su wechat
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Qualcuno mi saprebbe indicare td che ha giacche tipo Peuterey? Non riesco proprio a trovarne...cmq ho pagato mediante DH gate con oldcobbler...speriamo sia ok
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Sto Old Cobbler è un napoletano emigrato? Assurdo
Ora mi contatta dicendomi che ha spedito l'ordine fidandosi di me ma ovviamente vuole il pagamento, ma mi lascia un codice dhl inesistente (vabbè dico magari non è ancora aggiornato)
Mentre sto pagando mi richiede le foto del prodotto acquistato? Cosa??? Ma non avevi spedito?
Assurdo ... io non pago, gli ho detto che se arriva pago altrimenti non gli mando più un cavolo
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Ummm inizio a preoccuparmi...:(
cmq si a questo punto aspetta...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Sto Old Cobbler è un napoletano emigrato? Assurdo
Ora mi contatta dicendomi che ha spedito l'ordine fidandosi di me ma ovviamente vuole il pagamento, ma mi lascia un codice dhl inesistente (vabbè dico magari non è ancora aggiornato)
Mentre sto pagando mi richiede le foto del prodotto acquistato? Cosa??? Ma non avevi spedito?
Assurdo ... io non pago, gli ho detto che se arriva pago altrimenti non gli mando più un cavolo



Sembra assurdo. È super affidabile, un Ryan delle borsette per migliaia di acquirenti. E di sicuro non spedirebbe mai prima di avere i soldi in mano... poi manda QC pics e poi spedisce. Non esiste triangolata ne rispedizione nel mondo delle borsette :(
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Sembra assurdo. È super affidabile, un Ryan delle borsette per migliaia di acquirenti. E di sicuro non spedirebbe mai prima di avere i soldi in mano... poi manda QC pics e poi spedisce. Non esiste triangolata ne rispedizione nel mondo delle borsette :(

In verità mi aveva anche detto che fa triangolata
Cmq non ho ricevuto nemmeno nessuna QC, mha
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Qualcuno di voi ha mai acquistato direttamente dal sito di Darcy? Su whatsapp e wechat non mi risponde..
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Qualcuno di voi ha mai acquistato direttamente dal sito di Darcy? Su whatsapp e wechat non mi risponde..

darcy su whatsapp non risponde e non lo usa più, ieri finalmente mi ha risposto su wechat
Mi ha confermato che si può acquistare anche direttamente dal sito, visto che su wechat accetta solo WU
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ma quanto viene a costare? Il mio convertitore forse sbaglia..

https://www.picr.me/i/2018/11/14/9ey6p.png

65 euro circa ... poi non so se ci saranno altre tasse al momento del pagamento
Mi ha detto che pagando sul sito il prezzo è un pochino più alto

cmq pare che la spedizione da old cobbler oggi sia partita realmente ... e senza aver preso 1 euro, probabilmente dovrò ricredermi ed ovviamente pagare :D
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Io ieri ho concluso un ordine con lui ma non ho ancora il numero di tracciamento...mentre con Nancy risulta ancora pagamento in corso con WU dopo diversi giorni...bah