• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

xkavaz

Banned member, the goat does not approve
Banned
3/5/18
160
6
0
Grazie mille.. poi x acquistare come faccio?

Per acquistare devi usare wechat, con il numero che danno su reddit a fashionreps
Le mandi l'oggetto che ti serve dal catalogo e lei ti dice il prezzo/disponibilità

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Ma usano triangolazione?
personalmente preferirei spendere anche 50 euro in più ma evitare di prendere ste cose dalla cina, sarò sfortunato io ma mi bloccano parecchi pacchi ... magari il mio nome è in qualche lista nera :D

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Ma usano triangolazione?
personalmente preferirei spendere anche 50 euro in più ma evitare di prendere ste cose dalla cina, sarò sfortunato io ma mi bloccano parecchi pacchi ... magari il mio nome è in qualche lista nera :D

Nessuna triangolazione...3 giorni di paura ;) fin’ora mai un sequestro tra borsette e orologi. Sempre e solo dhl.

• Like
Reactions: johnlia

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Nessuna triangolazione...3 giorni di paura ;) fin’ora mai un sequestro tra borsette e orologi. Sempre e solo dhl.

Eh beato te, penso seriamente che sia davvero tutto chiulo

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Cambia indirizzo di consegna, potrebbe cambiare. Da che dogana passi? io MXP

Gli ultimi bloccati, ma ti parlo di un paio d'anni fa, mi sembra tutti al CSI di Milano Linate

Sundek

I know what you did!
Supporter
Certified
24/3/18
2,038
785
113
Italy
Ciao ragazzi,
sono interessato anche ad altre rep oltre agli orologi.
Ma non mi ero mai permesso aprire una discussione in tal senso perchè la ritenevo non opportuna, ma a sto punto...
Io cercavo i portafogli della montblanc, oppure adidas, maglie calcio ecc.
Per il momento mi sono rivolto a dhgate ma ancora mi devono arrivare i pezzi ordinati e non ne conosco la qualità, ma se potete indirizzarmi su qualcosa di più pertinente vi ringrazio anticipatamente.

4Italia

Known Member
12/8/18
175
69
28
Italy
Già, potrebbe essere un’idea cambiare indirizzo di consegna

Io ho una teoria... che il blocco in dogana sia dovuto alla mancanza o al basso valore dichiarato del pacco?
Spiego: io acquisto spesso altro genere di repliche. Ma pago puntualmente elevati dazi doganali. E li pago prima che il pacco sia partito attraverso il sito DHL. Valore e e contenuto dichiarato: t-shirt per 400 euro e 60-70 di dazio.Poi 3 gg e tutto è a casa. Decine di pacchi, mai una rogna

dexterj

Renowned Member
DO NOT TRADE WITH ME
Banned
Certified
20/11/15
679
239
43
Io ho una teoria... che il blocco in dogana sia dovuto alla mancanza o al basso valore dichiarato del pacco?
Spiego: io acquisto spesso altro genere di repliche. Ma pago puntualmente elevati dazi doganali. E li pago prima che il pacco sia partito attraverso il sito DHL. Valore e e contenuto dichiarato: t-shirt per 400 euro e 60-70 di dazio.Poi 3 gg e tutto è a casa. Decine di pacchi, mai una rogna

Si anche, in passato i cinesi usano molto la scritta gift e bloccavano quasi tutto

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,567
397
83
Si anche, in passato i cinesi usano molto la scritta gift e bloccavano quasi tutto

In effetti sui pacchi a me mettono 30 o 40$ e mai avuto problemi. Gift attira controlli :(

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
Certified
28/2/13
567
287
63
dai un'occhiata a KB (ken berg) è di un altro forum ma io mi sono sempre trovato benissimo...