• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
gigi77 chiedi a tuo moglie che ne pensa di Darcy.. sempre preso da lei mai provato Min o altri, sicuramente roba migliore di Nina. Darcy pensavo fosse il top :)

Darcy è mid tier, buona per alcuni prfofotti media per altri. Ogni prodotto ha uno migliore degli altri devi leggere le reviews...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ragazzi domanda, qualcuno ha provato ad acquistare sneakers rep? Se si che qualità hanno obbiettivamente


Io ho due paia di Yeezy 350 di PK god (125$ al paio più shipping) e sono perfette. Ma sono pochi i modelli fatti con tale qualità vista l’alta richiesta delle 350.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Si io ne ho comprate varie te lo consiglio abbastanza, spendi tra i $100 e i $140 ma sono praticamente uguali a gen, io ho comprato un Canada Goose a $200, qualità è molto simile sono andado a controllare i retail, il logo del mio non è perfetto ma impossibile da riconoscere a un metro o più, da vicino se sei esperto lo capisci ma veramente in pochi


Kelly?
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Nono Kelly non mi piace come seller.. ho preso Feiyu con cui sono grande amico (gli ho fatto vendere più di 20 giacche), se sei interessato ti introduco a lui :)

Questo Feiyu non è nella lista dei TD reddit?
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Questo Feiyu non è nella lista dei TD reddit?

No perché è nuovo ma leggiti le recensioni, piace a tutti, l'unico problema è che è un po' inconsistente con i loghi canada goose che mette ma le giacche sono qualità top, per i loghi devi essere bravo a riconoscere te. Se volete una mano io ne avrò controllati un centinaio di sti loghi ;)
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Quindi Nina è da scartare? Ho notato una differenza importante di prezzo tra lei e oldcobbler
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Nono Kelly non mi piace come seller.. ho preso Feiyu con cui sono grande amico (gli ho fatto vendere più di 20 giacche), se sei interessato ti introduco a lui :)

Kelly ha un ottimo prezzo e bei badges. Il problema è che non voglio usare superbuy. A te spedisce diretto?
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Kelly ha un ottimo prezzo e bei badges. Il problema è che non voglio usare superbuy. A te spedisce diretto?

Si ma occhio che ho visto tanta gente che ha avuto problemi con Kelly, le badges è vero forse alcune pure meglio ma non compro da lei per come è messa oggi.. ha spedito certe schifezze.. io ho usato Superbuy con Feiyu, non sono sicuro se spedisce anche diretto penso di sì
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io come primo ordine ho usato old cobbler e devo dire che per ora è andata male
Ho inviato i soldi ma dopo 3 giorni mi scrive che non li può ritirare, ho dovuto chiamare WU ed annullare tutto ...
inizio negativissimo, ecco perchè non compro da chi non usa paypal
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Si ma occhio che ho visto tanta gente che ha avuto problemi con Kelly, le badges è vero forse alcune pure meglio ma non compro da lei per come è messa oggi.. ha spedito certe schifezze.. io ho usato Superbuy con Feiyu, non sono sicuro se spedisce anche diretto penso di sì

È che ho sempre evitato superbuy... per pigrizia... ordino solo da chi mi spedisce diretto. :(
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io come primo ordine ho usato old cobbler e devo dire che per ora è andata male
Ho inviato i soldi ma dopo 3 giorni mi scrive che non li può ritirare, ho dovuto chiamare WU ed annullare tutto ...
inizio negativissimo, ecco perchè non compro da chi non usa paypal

Azz mi spiace, io (mia moglie) ho sempre usato western union con le repladies... ma immagino che sta diventando sempre piu' difficile pagare. Come per le rep di orologi, vedi intime e puretime... :(

Paypal non te lo lascia usare nessuno, non si fidano. Anche giustamente visto che chiunque puo' dire di essere stato truffato "e' una rep!" e chiedere in dietro i soldi, stesso discorso con i nostri TD.
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Dai mi faresti un favore, ero orientato su Kelly perchè so che lei spedisce. Quale modello di CG hai preso?

Sì spedisce con EMS, mi ha detto che poi chiaramente ci sono i soliti rischi di dogana ma ho detto che di solito EMS in Italia funziona (io vivo a Londra qua e spedito pacchi pieni da 13kg mai avuto problemi).

Io ho preso Langford parka black badge, se vuoi metto foto della mia badge
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Sì spedisce con EMS, mi ha detto che poi chiaramente ci sono i soliti rischi di dogana ma ho detto che di solito EMS in Italia funziona (io vivo a Londra qua e spedito pacchi pieni da 13kg mai avuto problemi).

Io ho preso Langford parka black badge, se vuoi metto foto della mia badge

vende anche altro? tipo borse, portafogli, cinture LV ??
che pagamenti accetta?
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
vende anche altro? tipo borse, portafogli, cinture LV ??
che pagamenti accetta?

Feiyu è solo per Canada Goose e accetta via Taobao o Western Union ma è molto fidato, io ho conosciuto decine di venditori cinesi lui il migliore che abbia mai conosciuto.

Per borse, portafoglio cinture io ho sempre preso da Darcy