• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

Socialallure90

Known Member
31/5/18
132
17
18
Io ho una teoria... che il blocco in dogana sia dovuto alla mancanza o al basso valore dichiarato del pacco?
Spiego: io acquisto spesso altro genere di repliche. Ma pago puntualmente elevati dazi doganali. E li pago prima che il pacco sia partito attraverso il sito DHL. Valore e e contenuto dichiarato: t-shirt per 400 euro e 60-70 di dazio.Poi 3 gg e tutto è a casa. Decine di pacchi, mai una rogna

Si, potrebbe essere per questo. guarda anche io pago regolarmente i dazi senza alcun problema, ma soprattutto invito a non scrivere niente come causale.mi sono sempre limitato ad orologi e mai ad altri articoli, pertanto i dazi erano leggermente più bassi.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
98f4lu.jpg


di Nancy invece? Ho letto su reddit che sia molto affidabile.. ha pure una pagina instagram..
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Non guardate le foto su youpoo... sono foto stock delle factories e non vogliono dire nulla.

Cercate su repladies il modello che volete e guardate le review per identificare da chi acquistare una determinata borsa.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Non guardate le foto su youpoo... sono foto stock delle factories e non vogliono dire nulla.

Cercate su repladies il modello che volete e guardate le review per identificare da chi acquistare una determinata borsa.

Cioè? Puoi spiegarmi meglio x favore? Grazie
 

Socialallure90

Known Member
31/5/18
132
17
18
E l’utente cosa dice riguardo la qualità dei prodotti confrontati con i td di reddit tipo min?
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Sarò incapace io ma come funziona reddit? Praticamente come si fa a contattare il venditore?
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Grazie mille...però mi arrendo, non riesco a trovare i venditori e come contattarli...ero abituato a intime, chiaro e preciso ;)
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Su consiglio di gigi ho piazzato il primo ordine dal TD old cobbler, vi farò sapere come va
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ragazzi domanda, qualcuno ha provato ad acquistare sneakers rep? Se si che qualità hanno obbiettivamente
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Ragazzi domanda, qualcuno ha provato ad acquistare sneakers rep? Se si che qualità hanno obbiettivamente

Si io ne ho comprate varie te lo consiglio abbastanza, spendi tra i $100 e i $140 ma sono praticamente uguali a gen, io ho comprato un Canada Goose a $200, qualità è molto simile sono andado a controllare i retail, il logo del mio non è perfetto ma impossibile da riconoscere a un metro o più, da vicino se sei esperto lo capisci ma veramente in pochi