gigi77
I'm Pretty Popular
- 3/8/17
- 1,567
- 397
- 83
Il pacco però era abbastanza grande, fa lo stesso?
Io massimo due borse alla volta... pero' sempre dhl diretta, in 3gg e' qui. Sono arrivate due celine l'altro giorno...
Il pacco però era abbastanza grande, fa lo stesso?
Io massimo due borse alla volta... pero' sempre dhl diretta, in 3gg e' qui. Sono arrivate due celine l'altro giorno...
È stato lui stesso a propormele, comunque anche per me spedizione dhl hk speriamo bene, aggiornaci quanto ti arrivano le giacche, magari anche con qualche fotoSi, grazie, lo sconto me lo ha fatto, io ho un account di massimo livello su taobao, addirittura anche le QC? no io non le ho chieste, cmq mi arrivano domani credo, controllo le badges e ti faccio sapere, magari mi dai un giudizio. Thanks
Ho cpt, ma la XXL è la tua misura abituale? Comunque tralasciando la somiglianza col gen come ti sembra la qualità percepitaArrivati i Canada Goose, purtroppo non ho mai avuto in mano uno gen, quindi non posso dire nulla....
Unica pecca, la misura, il macmillan ok, ma il chilliwack bomber troppo grande, andava preso una misura in meno:sinking:
Ho cpt attendiamo un aggiornamento allora. Cmq mi sa che ho fatto bene a prendere una taglia in meno del chilliwackDipende dal tipo di giacca, sempre meglio misurare due taglie. Di solito Moncler prendo la sesta, ma quello dello scorso anno mi va un po’ grande. Il fatto e’ il bomber e’ di per se grosso, mentre il macmillan mi va giusto. La qualita’ percepita mi esprimo domani, appena arrivati, schiacciati e con odore sicuramente non da ‘negozio’ diciamo. Ora li ho lasciati a prendere un po’ d’aria.
Dipende dal tipo di giacca, sempre meglio misurare due taglie. Di solito Moncler prendo la sesta, ma quello dello scorso anno mi va un po’ grande. Il fatto e’ il bomber e’ di per se grosso, mentre il macmillan mi va giusto. La qualita’ percepita mi esprimo domani, appena arrivati, schiacciati e con odore sicuramente non da ‘negozio’ diciamo. Ora li ho lasciati a prendere un po’ d’aria.
Io ho sempre pagato con Superbuy. Il wechat da usare è: mvpdarcy
Mi è arrivata oggi la giacca canada goose. Non posso parlare della fedeltà perché non ho mai visto una giacca gen di questa marca, l'unica nota di demerito è riguardante i badges non molto accurati. Per quanto riguarda la qualità intrinseca devo dire che mi sembra proprio un ottimo giubbotto fatto bene e che tiene molto caldo. Comunque in questi giorni vi farò sapere come mi trovo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Feiyu, è stato consigliato alcuni post sopra
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
È l’unico che non trovo nella lista dei td.. puoi aiutarmi? Grazie