• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

sabatiello

You're Saying I Can Sell?
20/1/16
49
2
0
Ragazzi ho contattato Darcy chiedendole se faceva triangolazione e mi ha risposto così

Hi no
​​​​​​But like Germany cusfomwrs they give us UK adress
Once goods arrive Uk they deal with Uk company

Cosa intende ? Inoltre mi ha chiesto se volevo il
Warranty sheet
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Secondo me si riferiva ai siti forwarder.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Comunque per la qualita’ dei CG replica, sono abbastanza soddisfatto, caldissimi e ben rifiniti. Ok che il bomber e’ in attesa di un compratore per via della taglia di cui sopra, al mac millan si e’ aperta una cucitura nel lato interno della manica destra. Per i badge confermo la scarsa qualita’, ma il mac l’ho preso con il badge nero, quindi si nota quasi nulla.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Vi prego, non uppate questo topic, ogni volta ci rimetto soldi.......:rofl::rofl::rofl:
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Vi prego, non uppate questo topic, ogni volta ci rimetto soldi.......:rofl::rofl::rofl:

Posso stressarti la vita via PM fino a quando non saprò esattamente come funziona?

Oppure:

Potresti fare un'analisi COMPLETA di come funziona (stile guida antiscemo)?
Ovvero quali sono i negozi migliori (ne sono stati menzionati solo un paio) rispettivamente da uomo - donna, quali sono i prodotti da evitare perchè troppo scadenti... eccetera.

E poi: hai acquistato ROBBA DA OMO? Se sì cosa? qualità? susu ritmo ritmo!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Posso stressarti la vita via PM fino a quando non saprò esattamente come funziona?

Oppure:

Potresti fare un'analisi COMPLETA di come funziona (stile guida antiscemo)?
Ovvero quali sono i negozi migliori (ne sono stati menzionati solo un paio) rispettivamente da uomo - donna, quali sono i prodotti da evitare perchè troppo scadenti... eccetera.

E poi: hai acquistato ROBBA DA OMO? Se sì cosa? qualità? susu ritmo ritmo!

Ma non sono io l'esperto, alcuni come dexterj sono molto più ferrati. Io ho preso solo due Canada Goose, di cui, uno è piccolo e l'altro è grande.
Tra l'altro reddit non lo so 'portare'.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ma non sono io l'esperto, alcuni come dexterj sono molto più ferrati. Io ho preso solo due Canada Goose, di cui, uno è piccolo e l'altro è grande.
Tra l'altro reddit non lo so 'portare'.



Modelli e misure? magari va bene a me :)
 

Robbie_9n3

Horology Curious
21/10/18
22
0
0
ragazzi dal sito yupoo non riesco a trovare il contatto di Darcy
qualcuno può darmelo in pvt?
 

POSESA

You're Saying I Can Sell?
2/10/18
39
5
0
36b4a0b4a13e2459003636c646368a8d.jpg
ciao ragazzi cerco questo zaino,sapreste aiutarmi o se qualcuno di voi l’ha preso su qualche sito o contatto e può indirizzarmi.grazi mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk