• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Lettera da Monard Law

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Premetto che ritengo di essere stato sfigato proprio con il mio primo ordine... ma comincio ad avere dei dubbi sull'esito della cosa. Chiedo: qualcuno di voi, dopo essere stato intercettato dalla dogana, è comunque riuscito a farsi mandare un nuovo orologio dal proprio TD? Grazie in aticipo per la risposta. m
Stai tranquillo devi avere solo tanta pazienza. È un TD affidabile e non si gioca la faccia per un orologio. Oggettivamente ci sono alcuni problemi in Cina non solo connessi al COVID. L’ultima novità è uno “sciopero” di quasi tutti i servizi di trasporto e spedizione che sta bloccando molte province. Io sto aspettando alcuni ordini (materiale elettrico ed elettronico) da oltre 2 mesi da aziende serissime e certificate che hanno arretrati mostruosi e non fanno pacchetti dichiarando 2 dollari di valore.
 

Jerrix96

Known Member
26/11/21
118
35
28
Italy
Butta via io dal 2004 ricevute una decina .....mai successo niente ci provano

Sempre dallo stesso studio legale o da altri?
Quindi ci provano e poi se non paghi se ne dimenticano :laughing:
 

Skintos

Horology Curious
20/1/22
17
3
3
Stai tranquillo devi avere solo tanta pazienza. È un TD affidabile e non si gioca la faccia per un orologio. Oggettivamente ci sono alcuni problemi in Cina non solo connessi al COVID. L’ultima novità è uno “sciopero” di quasi tutti i servizi di trasporto e spedizione che sta bloccando molte province. Io sto aspettando alcuni ordini (materiale elettrico ed elettronico) da oltre 2 mesi da aziende serissime e certificate che hanno arretrati mostruosi e non fanno pacchetti dichiarando 2 dollari di valore.

Grazie Paolo. È che non sono abituato ad aspettare tanto per un acquisto... incrocio le dita.
 

Route66

Active Member
24/4/21
427
254
63
Ciao. A me nessuna lettera di sollecito.

A te però l'ultimatum è scaduto solo da pochi giorni, era il 01/04.
L'ultimatum di malex20 è scaduto da quasi tre settimane oramai, era il 17/03.
Tienici comunque aggiornati, per cortesia, se ti arriva qualcosa d'altro!
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
593
279
63
Napoli (Italia)
Grazie Paolo. È che non sono abituato ad aspettare tanto per un acquisto... incrocio le dita.

guardala con altro occhio..... il fascino dell'attesa, del dubbio, dell'alea dietro ogni acquisto.
entrare in un negozio, pagare e portare a casa è una cosa .... attendere un pacchetto misterioso dall'altra parte del mondo, seguire un tracking quasi fantasma, sperare di vedere ogni giorno il corriere è cosa ben diversa e fa parte del gioco
 

Skintos

Horology Curious
20/1/22
17
3
3
guardala con altro occhio..... il fascino dell'attesa, del dubbio, dell'alea dietro ogni acquisto.
entrare in un negozio, pagare e portare a casa è una cosa .... attendere un pacchetto misterioso dall'altra parte del mondo, seguire un tracking quasi fantasma, sperare di vedere ogni giorno il corriere è cosa ben diversa e fa parte del gioco

:Romanticone !-D :-D :-D se non pensassi agli eurini in tasca all'avatar di un fantomatico cinesino nel distretto di Guangzhou mi scenderebbe una lacrimuccia :-D :-D :-D
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Skipper 54

Known Member
12/6/21
196
92
28
Italia
Ciao! Nessuna lettera di sollecito e Puretime mi ha rimborsato fino al centesimo ;-)

Ottima notizia, allora con quella lettera ci provano e basta, facci sapere se in futuro la faccenda ha un seguito, per la tranquillità di tutti.
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Ciao a tutti,

ho acquistato a Gennaio 2022 da Puretime un rolex replica; il pacco dopo essere stato fermato in dogana per più di un mese, mi è arrivata oggi una lettera da Monard Law (legale della Rolex) che mi chiede un rimborso di 400 € e la compilazione di un modulo che attesti che rinuncio al prodotto.

Please HELP!!! Che consigliate di fare?!

Grazie

Come è andata a finire? Nessuna novità?
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Skipper 54

Known Member
12/6/21
196
92
28
Italia
Ma figurati! Non ci sarà mai alcun seguito. Le letterine sono e restano carta straccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottima notizia, certo è che se lo confermasse anche malex20, che l'ha ricevuta saremmo tutti più sereni.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
ora quando passo davanti al regina coeli glielo chiedo dalla finestra... :lmao: