Stai tranquillo devi avere solo tanta pazienza. È un TD affidabile e non si gioca la faccia per un orologio. Oggettivamente ci sono alcuni problemi in Cina non solo connessi al COVID. L’ultima novità è uno “sciopero” di quasi tutti i servizi di trasporto e spedizione che sta bloccando molte province. Io sto aspettando alcuni ordini (materiale elettrico ed elettronico) da oltre 2 mesi da aziende serissime e certificate che hanno arretrati mostruosi e non fanno pacchetti dichiarando 2 dollari di valore.Premetto che ritengo di essere stato sfigato proprio con il mio primo ordine... ma comincio ad avere dei dubbi sull'esito della cosa. Chiedo: qualcuno di voi, dopo essere stato intercettato dalla dogana, è comunque riuscito a farsi mandare un nuovo orologio dal proprio TD? Grazie in aticipo per la risposta. m
Butta via io dal 2004 ricevute una decina .....mai successo niente ci provano
Stai tranquillo devi avere solo tanta pazienza. È un TD affidabile e non si gioca la faccia per un orologio. Oggettivamente ci sono alcuni problemi in Cina non solo connessi al COVID. L’ultima novità è uno “sciopero” di quasi tutti i servizi di trasporto e spedizione che sta bloccando molte province. Io sto aspettando alcuni ordini (materiale elettrico ed elettronico) da oltre 2 mesi da aziende serissime e certificate che hanno arretrati mostruosi e non fanno pacchetti dichiarando 2 dollari di valore.
Ciao. A me nessuna lettera di sollecito.
Grazie Paolo. È che non sono abituato ad aspettare tanto per un acquisto... incrocio le dita.
Tienici comunque aggiornati, per cortesia, se ti arriva qualcosa d'altro!
ma figurati!! non arriverà mai nulla
Ovvio che è peggio, nessuno sfugge al Kaizen!questa è ancora peggio delle attuali
guardala con altro occhio..... il fascino dell'attesa, del dubbio, dell'alea dietro ogni acquisto.
entrare in un negozio, pagare e portare a casa è una cosa .... attendere un pacchetto misterioso dall'altra parte del mondo, seguire un tracking quasi fantasma, sperare di vedere ogni giorno il corriere è cosa ben diversa e fa parte del gioco
Ciao! Nessuna lettera di sollecito e Puretime mi ha rimborsato fino al centesimo ;-)
Ciao a tutti,
ho acquistato a Gennaio 2022 da Puretime un rolex replica; il pacco dopo essere stato fermato in dogana per più di un mese, mi è arrivata oggi una lettera da Monard Law (legale della Rolex) che mi chiede un rimborso di 400 € e la compilazione di un modulo che attesti che rinuncio al prodotto.
Please HELP!!! Che consigliate di fare?!
Grazie
Come è andata a finire? Nessuna novità?
Ma figurati! Non ci sarà mai alcun seguito. Le letterine sono e restano carta straccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk