I personaggi in testa alla lettera esistono davvero e le mail corrispondono...
Ma veramente qualcuno crede sia una lettera fake??
Non dico il gran maestro, ma i due discepoli che hanno la mail in testa lettera...
ho visto e le mail sono quelle del sito...
Io ho dei dubbi che sia un fake....
Gli orologi oggetto delle lettere li hai ricevuti o sono stati trattenuti?Butta via io dal 2004 ricevute una decina .....mai successo niente ci provano
Scusate ma per togliersi il legittimo dubbio sulla veridicità della lettera ricevuta, il ricevente potrebbe scrivere alla email riportata sul sito chiedendo lumi, ovviamente negando ogni coinvolgimento. Anche secondo me comunque sembra di dubbia provenienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Butta via io dal 2004 ricevute una decina .....mai successo niente ci provano
Sarei tentato, molto tentato, però di scrivergli io direttamente chiedendogli maggior dettagli in nome e per conto di un mio assistito che ha ricevuto la sua lettera. Tecnicamente dovrebbe rispondermi!
Scusate ma per togliersi il legittimo dubbio sulla veridicità della lettera ricevuta, il ricevente potrebbe scrivere alla email riportata sul sito chiedendo lumi, ovviamente negando ogni coinvolgimento. Anche secondo me comunque sembra di dubbia provenienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima idea, se uno ha comprato su aliexpress, li coprono i marchi nelle foto, quindi si può dire apertamente di aver comprato un orologio senza marchio e poi il venditore ha spedito per errore uno con marchi rolex