Il concetto è che qui ci sono fenomeni che trattano le rep come se fossero dei gen analizzandole con foto ad alta risoluzione e lenti di ingrandimento...ma dai...per dio!
Io sto vendendo ad esempio un sd43 perchè ne ho veramente troppi e devo sfoltire...è uno spettacolo!
Entrando in un rolex reseller scommetto che qualsiasi dipendente non distinguerebbe quello da un gen ma state pur certi che se faccio una foto e la mando a smoke..lui trova mille difetti...
Quello che bisogna stamparsi in testa è che il mondo reale non è qui su rwi!
Nel mondo reale nessuno si attacca al tuo polso con una lente 20x o ha il tempo di prendere in mano il tuo orologio e smanettarlo a lungo.
In palestra da me ad esempio un avvocato mi ha fatto provare il suo deepsea james cameron dicendomi che era originale.
Io conosco molto bene tutti i difetti del deepsea ma posso garantirvi che tra lui che era davanti a me e la luce non ho capito ancora ora se avessi davanti un arf o un gen...probabilmente era un gen.
Figurarsi un comune mortale che non sa nemmeno dell'esistenza di un deepsea!
Il concetto è:
Cara grazia che esistono queste rep da 500€ che sono spettacolari!
Godetevele così, nessuno se ne accorgerá mai.
Se poi iniziate a postare foto su rwi...è la fine...interverranno i ciccioni senza figa e senza fortuna che passano le giornate a guardare foto dei gen su internet(si le foto, perchè i gen non li ganno mai neanche visti dal vivo) e vi diranno che la vostra rep ha il vetro scadente, datario grasso, dial brutto, sel sporgenti...allora inizierete a entrare nel mondo dei franken con parti originali vendute a un prezzo maggiore di quello dell'oro e li la follia non ha fine...
Un gen è un gen, una rep è una rep.
Venduto oggi a 320€....mi piange ancora il cuore...
Il gen costa 15k se va bene....è uguale!
Fratello .. dopo questa precisazione non posso che quotarti al 1000x1000 ... ti chiedo scusa se ho frainteso il tuo commento precedente ... sono asssslutam d’accordo con te ma questo accade nel 99% dei forum ... I MAESTRI spuntano come funghi .. io sono nuovo mi sono documentato un po’ e ho preso un sub noobv9 2836 904L .. poi ho scoperto L antagonista arf e se tornassi indietro prenderei sempre il noob v9 ma un 3135 tutto qui .. per il resto sono più che soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk