• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Devi entrare nell’ordine d’idea che una replica sara’ sempre una replica, comprendo la tua amarezza, ma allora ti devo dire che sei stato precipitoso ad acquistare il noob, che poi devo dirti la mia, il V9 e’ una invenzione dei TD, c’e’ il V8 con due tipi di acciaio e 2 tipi di movimento, tu come mai non hai preso il 3135?

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Devi entrare nell’ordine d’idea che una replica sara’ sempre una replica, comprendo la tua amarezza, ma allora ti devo dire che sei stato precipitoso ad acquistare il noob, che poi devo dirti la mia, il V9 e’ una invenzione dei TD, c’e’ il V8 con due tipi di acciaio e 2 tipi di movimento, tu come mai non hai preso il 3135?

Io ho preso il noob v9 904L con movimento 2836 perché il 3135 era super clone e costava 520$ contro i 478$ e considerato che non davo molta importanza al movimento ho deciso per 2836... sono andato diretto su puretime dopo aver chiesto info a 4/5 utenti del forum che mi hanno indirizzato verso puretime o intime .... credo sia una buona rep non mi lamento ma a parità di prezzo oggi prenderei un ARF al momento nn conoscevo tutti questi dettagli ... che poi dico : L ARF perché è ritenuto migliore del nOOb? Se i prezzi sono identici ? Cambia qualche dettaglio ma credo sia invisibile alla vista senza confrontarlo con un gen

c2a207898b6306b8b1033dd1b59d24a4.jpg

21273920866e36f0df696e7fee41c1dc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Regola n1:
Se compri una rep, non postare foto su rwi di quella rep...
Qualcuno troverebbe difetti anche a un gen(hanno difetti anche i gen, posso confermarlo).
Qui un gen in vetrina da Bucherer Lugano con spazio tra cassa e sel
Molti idioti qui dentro rifiuterebbero l'orologio rep alle qc....quello costa oltre 10k...
f17dd2e7fa256dfb098cfcec27c60c00.jpg

Regola n2:
Il cliente da rep perfetto è "l'ignorantotto" che non saprebbe distinguere un sub 6 digit da un 5 digit...lui sta da dio perchè non capisce un cazzo e non capendo un cazzo, ignora.
Regola n3:
Se vuoi una rep sii coerente con il tuo status sociale...un AP in oro con sotto il culo una fiat panda...no buono.
Regola n4:
Molti si fanno mille seghe mentali ma sappiate che a distanza polso nessuno nota la differenza tra una super rep e un gen...

Quando ho comprato il mio hulk gen avevo al polso un noob v7 sa3135 e il venditore mi ha chiesto come mai ne stessi comprando 1 uguale.
A 20cm lui che vende rolex dalla mattina a sera non aveva notato nulla...era stock tra l'altro.
ab8370225482928597b3f20cd809eb78.png

d04d67026b08d139e8b3f13349f70c48.png

Quindi comprate ció che più vi piace, non postate foto e andateci in giro sereni.
Sappiate magari che sarebbe saggio non dare in mano l'orologio a un esperto rolex...
Saluti

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Regola n1:
Se compri una rep, non postare foto su rwi di quella rep...
Qualcuno troverebbe difetti anche a un gen(hanno difetti anche i gen, posso confermarlo).
Qui un gen in vetrina da Bucherer Lugano con spazio tra cassa e sel
Molti idioti qui dentro rifiuterebbero l'orologio rep alle qc....quello costa oltre 10k...
f17dd2e7fa256dfb098cfcec27c60c00.jpg

Regola n2:
Il cliente da rep perfetto è "l'ignorantotto" che non saprebbe distinguere un sub 6 digit da un 5 digit...lui sta da dio perchè non capisce un cazzo e non capendo un cazzo, ignora.
Regola n3:
Se vuoi una rep sii coerente con il tuo status sociale...un AP in oro con sotto il culo una fiat panda...no buono.
Regola n4:
Molti si fanno mille seghe mentali ma sappiate che a distanza polso nessuno nota la differenza tra una super rep e un gen...

Quando ho comprato il mio hulk gen avevo al polso un noob v7 sa3135 e il venditore mi ha chiesto come mai ne stessi comprando 1 uguale.
A 20cm lui che vende rolex dalla mattina a sera non aveva notato nulla...era stock tra l'altro.
ab8370225482928597b3f20cd809eb78.png

d04d67026b08d139e8b3f13349f70c48.png

Quindi comprate ció che più vi piace, non postate foto e andateci in giro sereni.
Sappiate magari che sarebbe saggio non dare in mano l'orologio a un esperto rolex...
Saluti

Hahahahaha la regola numero 3 è straordinaria e la quoto al 1000x10000 ... sono d’accordo su tutto ciò che hai scritto ! Io in passato ho avuto gen submariner e fino a poco tempo fa un gen gmt2 ghiera ceramica Nero che ho venduto per acquistare un tmax ... ho deciso ,dopo aver conosciuto rwi ed essermi documentato di acquistare una rep perché devo ammettere che a differenza delle pataccate che si trovano in giro da 150€ i TD hanno rep decisamente belle... osservando tra i vari TD ho scelto puretime e tra il noob v9 904l con mov 2836 e 3135 ho scelto il 2836 per risparmiare quei 50$ di differenza e sopratutto perché nn ho dato molta importanza al movimento tanto rep è e rep resterà il movimento nn cambia L aspetto esteriore ... leggendo qua e là ne leggo di tutti i colori e nn fanno altro che confonderti o demoralizzarti a tal punto che metti in dubbio qualsiasi rep .. chi esalta i noob chi gli arf e chi compra rep trasformandolo in franken ecc ecc... come in tutti i forum c’è molta ignoranza e molti commenti o recensioni sono cazzate dette da chi nn capisce un cazzo e nn fa altro che confondere .. come dici tu una buona rep è impossibile da riconoscerla tale a meno che nn sia un super esperto e prenda in mano la rep ma questo accade raramente ...

• Like
Reactions: Robbie_9n3

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
A me l'unica cosa che spiace è che questo forum si sta riempendo di poveracci senza fortuna che stanno dietro a esseri senza una vita(e anche fixa) che passano giornate ad esaminare repliche da 500€ con le lenti di ingrandimento.
Ma io mi chiedo e mi richiedo:
Come si puó pensare che una replica da 500€ di un oroligio che ne costa 10000€ possa anche solo ritenersi 1:1....
Per i motivi sopra probabilmente lasceró rwi...
Non frega nulla a nessuno ma ne guadagno io in nervoso risparmiato.

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
A me l'unica cosa che spiace è che questo forum si sta riempendo di poveracci senza fortuna che stanno dietro a esseri senza una vita(e anche fixa) che passano giornate ad esaminare repliche da 500€ con le lenti di ingrandimento.
Ma io mi chiedo e mi richiedo:
Come si puó pensare che una replica da 500€ di un oroligio che ne costa 10000€ possa anche solo ritenersi 1:1....
Per i motivi sopra probabilmente lasceró rwi...
Non frega nulla a nessuno ma ne guadagno io in nervoso risparmiato.

Potresti aver ragione ma ricorda che nei 10000 oltre all indiscussa qualità 9000 li paghi per il marchio ... alla fine un orologio anche se ben assemblato è un mucchio di acciaio lavorato credi che costi più di 500/10000€ produrlo ? Una rep fatta bene non ha un marchio da far pagare quindi paghi 500€ di puro materiale e chi li produce avrà un guadagno di 50/100€ quindi 400€ di materiale puro ... ognuno spende i propi soldi come vuole se consideri che il 98% di chi acquista un Rolex gen nn sa nemmeno cosa ha al polso che meccanismo monta e che acciaio ha al polso e non conosce tanti altri dettagli che contraddistinguono la qualità di un gen .. bene questo 98% indossa un Rolex solo ed esclusivamente per uno status symbol quindi indossare un gen o una rep nn importa tanto dobbiamo solo far vedere che al polso indossiamo un Rolex ... guardiamo in faccia la realtà .. la possibilità di acquistare un gen cel L ho e ce L ho avuta di fatto ho un Explorer 2 gen ma questa volta ho deciso di acquistare una rep la sto indossando e credimi che fa la sua porca figura ... quando indossavo gmt2 gen ceramica la maggior parte delle persone mi diceva” bella la tua imitazione” hahaahah mi infastidivano perché avevo al polso un gen da 5500€ perché il
Gmt 2 ceramica 5 anni fa costava così ... adesso indosso una rep e tutti lo prendono per gen quindi L assurdità mi diverte e ho risparmiato 7000€ ... se vuoi uscire dall rwi nn ne fregherà a nessuno ma ricorda sei in un forum di REPLICHE se nn accetti questo non capisco cosa ci fai qui ??? A giudicare individui che argomentano repliche IN UN FORUM DI REPLICHE ti rende patetico .. passo e chiudo fratello

Last edited:

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Potresti aver ragione ma ricorda che nei 10000 oltre all indiscussa qualità 9000 li paghi per il marchio ... alla fine un orologio anche se ben assemblato è un mucchio di acciaio lavorato credi che costi più di 500/10000€ produrlo ? Una rep fatta bene non ha un marchio da far pagare quindi paghi 500€ di puro materiale e chi li produce avrà un guadagno di 50/100€ quindi 400€ di materiale puro ... ognuno spende i propi soldi come vuole se consideri che il 98% di chi acquista un Rolex gen nn sa nemmeno cosa ha al polso che meccanismo monta e che acciaio ha al polso e non conosce tanti altri dettagli che contraddistinguono la qualità di un gen .. bene questo 98% indossa un Rolex solo ed esclusivamente per uno status symbol quindi indossare un gen o una rep nn importa tanto dobbiamo solo far vedere che al polso indossiamo un Rolex ... guardiamo in faccia la realtà .. la possibilità di acquistare un gen cel L ho e ce L ho avuta di fatto ho un Explorer 2 gen ma questa volta ho deciso di acquistare una rep la sto indossando e credimi che fa la sua porca figura ... quando indossavo gmt2 gen ceramica la maggior parte delle persone mi diceva” bella la tua imitazione” hahaahah mi infastidivano perché avevo al polso un gen da 5500€ perché il
Gmt 2 ceramica 5 anni fa costava così ... adesso indosso una rep e tutti lo prendono per gen quindi L assurdità mi diverte e ho risparmiato 7000€ ... se vuoi uscire dall rwi nn ne fregherà a nessuno ma ricorda sei in un forum di REPLICHE se nn accetti questo non capisco cosa ci fai qui ??? A giudicare individui che argomentano repliche IN UN FORUM DI REPLICHE ti rende patetico .. passo e chiudo fratello

Non hai capito il senso...
Fa niente...

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Gb71 hai frainteso alla grande quello che ha scritto filligelli.
Sei terribile.
E’ stato gentile ad argomentare quello che ti avevo sinteticamente scritto io, e lo quoto al 100%.

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Sei terribile.
E’ stato gentile ad argomentare quello che ti avevo sinteticamente scritto io, e lo quoto al 100%.

Probabile abbia frainteso ... nn ho capito a chi si riferisse

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Nessuno in particolare, solo alla categoria peggiore dei frequentatori del forum; quelli che con i soldi di una replica pretendono di avere un gen.....

• Like
Reactions: Gb71

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Ok.. però chiunque acquisterebbe una rep che sia più simili e ad un gen ... considerato che c’è la possibilità di scegliere e parecchi TD offrono varie soluzioni se devo spender 500$ cerco di spenderli nel miglior modo possibile ... sappiamo tutti che sono repliche però ci sono repliche e repliche e se posso compro la migliore no?

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Sei terribile.

Grazie caro!
Almeno so di aver scritto in italiano e non in cinese mandarino!

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Nessuno in particolare, solo alla categoria peggiore dei frequentatori del forum; quelli che con i soldi di una replica pretendono di avere un gen.....

Esatto!

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Il concetto è che qui ci sono fenomeni che trattano le rep come se fossero dei gen analizzandole con foto ad alta risoluzione e lenti di ingrandimento...ma dai...per dio!
Io sto vendendo ad esempio un sd43 perchè ne ho veramente troppi e devo sfoltire...è uno spettacolo!
Entrando in un rolex reseller scommetto che qualsiasi dipendente non distinguerebbe quello da un gen ma state pur certi che se faccio una foto e la mando a smoke..lui trova mille difetti...
Quello che bisogna stamparsi in testa è che il mondo reale non è qui su rwi!
Nel mondo reale nessuno si attacca al tuo polso con una lente 20x o ha il tempo di prendere in mano il tuo orologio e smanettarlo a lungo.
In palestra da me ad esempio un avvocato mi ha fatto provare il suo deepsea james cameron dicendomi che era originale.
Io conosco molto bene tutti i difetti del deepsea ma posso garantirvi che tra lui che era davanti a me e la luce non ho capito ancora ora se avessi davanti un arf o un gen...probabilmente era un gen.
Figurarsi un comune mortale che non sa nemmeno dell'esistenza di un deepsea!
Il concetto è:
Cara grazia che esistono queste rep da 500€ che sono spettacolari!
Godetevele così, nessuno se ne accorgerá mai.
Se poi iniziate a postare foto su rwi...è la fine...interverranno i ciccioni senza figa e senza fortuna che passano le giornate a guardare foto dei gen su internet(si le foto, perchè i gen non li ganno mai neanche visti dal vivo) e vi diranno che la vostra rep ha il vetro scadente, datario grasso, dial brutto, sel sporgenti...allora inizierete a entrare nel mondo dei franken con parti originali vendute a un prezzo maggiore di quello dell'oro e li la follia non ha fine...
Un gen è un gen, una rep è una rep.
6461a870f4b0e866b3c46eb7574b9ece.jpg

Venduto oggi a 320€....mi piange ancora il cuore...
Il gen costa 15k se va bene....è uguale!

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Il concetto è che qui ci sono fenomeni che trattano le rep come se fossero dei gen analizzandole con foto ad alta risoluzione e lenti di ingrandimento...ma dai...per dio!
Io sto vendendo ad esempio un sd43 perchè ne ho veramente troppi e devo sfoltire...è uno spettacolo!
Entrando in un rolex reseller scommetto che qualsiasi dipendente non distinguerebbe quello da un gen ma state pur certi che se faccio una foto e la mando a smoke..lui trova mille difetti...
Quello che bisogna stamparsi in testa è che il mondo reale non è qui su rwi!
Nel mondo reale nessuno si attacca al tuo polso con una lente 20x o ha il tempo di prendere in mano il tuo orologio e smanettarlo a lungo.
In palestra da me ad esempio un avvocato mi ha fatto provare il suo deepsea james cameron dicendomi che era originale.
Io conosco molto bene tutti i difetti del deepsea ma posso garantirvi che tra lui che era davanti a me e la luce non ho capito ancora ora se avessi davanti un arf o un gen...probabilmente era un gen.
Figurarsi un comune mortale che non sa nemmeno dell'esistenza di un deepsea!
Il concetto è:
Cara grazia che esistono queste rep da 500€ che sono spettacolari!
Godetevele così, nessuno se ne accorgerá mai.
Se poi iniziate a postare foto su rwi...è la fine...interverranno i ciccioni senza figa e senza fortuna che passano le giornate a guardare foto dei gen su internet(si le foto, perchè i gen non li ganno mai neanche visti dal vivo) e vi diranno che la vostra rep ha il vetro scadente, datario grasso, dial brutto, sel sporgenti...allora inizierete a entrare nel mondo dei franken con parti originali vendute a un prezzo maggiore di quello dell'oro e li la follia non ha fine...
Un gen è un gen, una rep è una rep.
6461a870f4b0e866b3c46eb7574b9ece.jpg

Venduto oggi a 320€....mi piange ancora il cuore...
Il gen costa 15k se va bene....è uguale!

Fratello .. dopo questa precisazione non posso che quotarti al 1000x1000 ... ti chiedo scusa se ho frainteso il tuo commento precedente ... sono asssslutam d’accordo con te ma questo accade nel 99% dei forum ... I MAESTRI spuntano come funghi .. io sono nuovo mi sono documentato un po’ e ho preso un sub noobv9 2836 904L .. poi ho scoperto L antagonista arf e se tornassi indietro prenderei sempre il noob v9 ma un 3135 tutto qui .. per il resto sono più che soddisfatto

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0
Nooo, non dovevi vendere il 15400, spero tu abbia altri colori.
Comunque il tuo pensiero è quello giusto.
Mi stai quindi dicendo che non ne stai comprando più?

FiliGelli

Respected Member
Supporter
Certified
11/2/17
3,171
1,490
113
EU
Nooo, non dovevi vendere il 15400, spero tu abbia altri colori.
Comunque il tuo pensiero è quello giusto.
Mi stai quindi dicendo che non ne stai comprando più?

Eh lo so....ho venduto anche l'arf sd43....
67e23c4e6444e862358fe88ea50d0014.jpg

Sto sfoltendo e tenendo solo i pezzi a cui tengo di più.
Non è credibile che abbia tutti sti orologi anche se passano per gen...
Gli ap diver ad esempio ormai li ho presi tutti(acciaio, ceramica e forged carbon)e mi sono entrati nel cuore quindi non li do via...
Sto prendendo un breitling avenger blackbird da tenere come orologio da battaglia quando sono in giro a piedi per le città.
36d5575c257a13783491c75eddfd4e1c.jpg

Poi rimangono i miei due gioiellini tc v6 lv e bp seadweller 16600 moddati che sono praticamente gen.
Poi ho il mio hulk gen che ha ancora su le pellicole.
Quando troveró un daytona noob al giusto prezzo mi faró un franken base con quello e poi stop...
Sto puntando il gmt ceramica gen...se lo trovo al prezzo che dico io lo prendo.
Brutta malattia questa....
Almeno non sono soldi buttati dai...

• Like
Reactions: Gb71

cyblade

Banned
24/4/18
1,169
370
0