• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Mark777

Horology Curious
22/1/19
22
0
0
1- peccato perché è una community molto interessante se sei un appassionato di orologi

2- non credo anzi, se effettivamente la tua si rivelerà una bella rep riceverai sicuramente complimenti a riguardo

3- trovare il pelo nell'uovo è parte integrante di questo forum e dei suoi utenti , altrimenti non si spiegherebbero i milioni di thread nel cercare di trovare le differenze tra le anse delle varie casse o le millimentriche lunghezze delle crown guard.... questo è il bello di questo hobby

hai pienamente ragione ma a me serve una replica per non fare una brutta figura, non sono cosi fanatico di repliche capisci! posso permettermeli originali, o meglio mio padre, io personalmente non ancora, quindi la cosa che mi interessa è avere una replica che sia il più possibile fedele all'originale chiaramente non spendendo cifre tipo 600 euro o robe del genere, se poi ci stanno difetti alle anse etc etc .... sti cavoli!!! ti assicuro che provengo da una famiglia benestante e ho una machina da 50k quindi nessuno mai penserebbe la mia fosse una replica, certo almeno che non fa propio pietà', ma ti dico che messo accanto all'originale si fa davvero fatica! poi e chiaro che se guardi nei dettagli ci sono differenze! la prima è il rumore! ma non sono cosi malato di replica da andare a vedere tutte Ste cose... spero tu possa capire il mio discorso....... pace e amore
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
gigi77 A Gigi dimenticavo fammi sapere se vuoi qualche bigliettino messo vicino gli orologi, sai non vorrei mai pensare tu non mi credessi..... potrei anche postare la collezione di mio padre magari potrebbe farti piacere?? mettendo sempre Gigi 77 chiaramente.....cosi ti faccio vedere qualche Paul Newman che forse hai visto solo nei cataloghi...... :)

Trovo molto inetressante che tu abbia un auto da 50k. Anzi sono impressed, ritiro ogni critica e torno nella mia tana...
 

Mark777

Horology Curious
22/1/19
22
0
0
si ho capito ma voi mi provocate tipo che dico stupidaggini, dove sta la replica dove sta l'originale... cavoli ho scritto ieri per un informazione mi hanno aggredito e mi dicono subito fai vedere l'orologio neanche il tempo di iscrivermi...... capisci. adesso l'orologio e dall'orologiaio per togliere quel benedetto rumore appena lo ritiro ti assicuro che postero le foto! come comunque dico anche che un fondo di presunzione ce anche in questo forum... perché non è vero che le buone repliche in Italia non esistono o costano un sacco di soldi la mia l'ho pagata meno di 500 e sono contento! poi se ha un ansa diversa se ha un contatore più largo di 1 mm o Ste robe qui non mi interessa.... basta che al polso sia una bella cosa! e mio padre mi ha pure detto non ti vergogni a metterlo pur vedendo lui stesso la precisione confrontato con il suo. Al momento non me ne vergogno perché non posso permetterlo con i miei soldi..PEACE
 

C Master

General RWI Dogsbody
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
7/10/15
66,464
87,514
113
Ireland
Concordo.
yllekp will you please help me lock this thread so it wont be indexed by google anymore? We dont want any indirect advertising to local facebook sellers/possible scammers.
thanks

Will do. I have not read through it yet but I will take your word for it.
 

trailboss99

Head Honcho - Cat Herder
Staff member
Administrator
Certified
30/3/08
42,554
12,992
113
What kind of pissing contest is going on here?
Who makes a fuss over a 50k motor car anyway, when you can show an F360 parked beside a 150 ft Ferretti or Azimut then maybe but has your dad's wealth got to do with watches? You place far too much importance on money, you can't eat money nor does it make you more important than anyone else.
 
Status
Not open for further replies.