• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Mark777

Horology Curious
22/1/19
22
0
0
Dina Grazie per il supporto! Per gli altri utenti mi scuso se sono sembrato invadente ma cercavo solo una risposta il prima possibile dato che fate tutti i sapientoni in materia. Io sono ignorante a livello di meccanica lo ammetto ma di certo voi non date nessun aiuto! Comunque sono stato da un orologiaio che ha ispezionato l’orologio e ho avuto solo belle notizie PER FORTUNA. Ero io imparanoiato e mi ha fatto vedere altri orologi in riparazione che comunque facevano lo stesso rumore e che comunque può diminuire e domani pomeriggio vado a ritirarlo!!!!! E poi mi ha detto che quello di mio padre è normale che non faccia rumore come un valjoux perché hanno costi diversi!! ADIOSSSS
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Sono stato un neofita anche io, ma non ho mai avuto la faccia tosta di dare dei pezzenti morti di fame a quelli che ne sapevano più di me.
Qui caro mio ci sono repliche franken, se sai cosa vuol dire, che possono arrivare a costare anche 6000€, ho avuto modo di vedere collezioni di decine di repliche che valgono oltre i 10 mila €
Sai cosa spinge una persona a spendere tutti questi soldi per delle repliche? pura passione per gli orologi, la soddisfazione nel migliorare qualcosa e la voglia di sporcarsi le mani.
Sensazioni che un gen per quanto "perfetto" non trasmette, conosco personaggi che nei gen non rimettono nemmeno l'ora perchè tanto l'importante è farlo vedere e non l'uso che se ne fa...
Nessuno ti ha offeso, abbiamo semplicemente detto che comprare repliche in Italia non ha senso in quanto si va a pagare di più qualcosa di qualità nettamente peggiore.
L'unico ad aver tirato offese personali sei stato te, invece dovresti portare rispetto a noi "morti di fame" ridotti male. :)