• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Cioè ti sei fatto fregare dalla stessa persona?

No.. ti spiego... cercavo da tempo delle rep serie perché sentivo gente che era riuscito a trovarle fatte davvero bene pagandole 4/5/600€ quindi ho iniziato una ricerca .. per inesperienza mi sono fidato di personaggi che a parole mi hanno convinto di esser sulla strada giusta ... dopo la prima fregatura rep pagata 250€ che nn era nemmeno in acciaio ho conosciuto un amico che mi ha indirizzato verso un personaggio un certo Pasquale è stato bravo e mi ha convinto di esser serio gli ho dato i soldi ed è sparito la terza volta su fb dopo aver letto le recensioni mi sono fidato e mi è arrivata una rep che si è rotta dopo 2 giorni con un cinturino fatto di ottone .. bene sono un coglione perché nn c’è mai 2 senza 3 da mi in poi ho smesso di fidarmi di ITALIANI DI NAPOLI perché 1 è un caso 2 coincidenza 3 certezza.. perdonami ma ormai ho dei pregiudizi e odio buttare soldi perché preferisco regalarli a chi ne ha davvero bisogno .. e nn elenco altre fregature prese in passato nel mondo delle moto .... comunque ripeto la mia porta è aperta a tutti per bere una birra ma negli affari nn voglio più saperne ...


Sent from the RWI App
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Beh dai, sicuro sei un personaggio, mi dispiace per quello che ti è accaduto, hai fatto anche il nome, ahahhaha, e poi hai nominato un mondo, quello dei meccanici, mamma mia!!!!! Ma sui forum, la prima cosa che ho imparato è quello di non generalizzare mai. Ma come è possibile che sempre in mano ai napoletani andavi a finire?
Io, comunque, sono sicuro che se incontrassi le persone giuste cambieresti idea, a partire dal mondo delle repliche :drinks_cheers:
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Mi pareva di aver detto discorso chiuso...

calmi ed andiamo d'accordo che ci divertiamo di più :cheers:
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Beh dai, sicuro sei un personaggio, mi dispiace per quello che ti è accaduto, hai fatto anche il nome, ahahhaha, e poi hai nominato un mondo, quello dei meccanici, mamma mia!!!!! Ma sui forum, la prima cosa che ho imparato è quello di non generalizzare mai. Ma come è possibile che sempre in mano ai napoletani andavi a finire?
Io, comunque, sono sicuro che se incontrassi le persone giuste cambieresti idea, a partire dal mondo delle repliche :drinks_cheers:

Ho fatto il
Militare con scaglioni di napoletani mi sono divertito un sacco ...


Sent from the RWI App
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,455
1,116
113
Questo post ha preso un andi di uno squallore allucinante., il forum italiano da quando lo leggo si era sempre mantenuto su livelli civili ed apprezzabili, cosa mica facile su internet

Caro Kilowattore, non e' possibile per il mod mettere il classico luchetto ( luchetto = discussione chiusa) ?
 
  • Like
Reactions: dexterj

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io penso che discussioni del genere manco dovrebbero esistere qui.
Chi ha la fortuna di trovare questo forum, dove ci sono TD seri e fidati, ma preferisci farsi paccare dal primo venuto direi che un po se la cerca
senza offesa per nessuno, ognuno è libero di fare tutto con i propri soldi, ma trovo assurdo venirsi a lamentare proprio qui

Senza dimenticare pure Member Sales and Trade Area, dove è possibile beccare ottime rep ad ottimi prezzi e già in EU
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Mi dispiace, ma gli ultimi due commenti sono fuori luogo, avreste dovuto intervenire prima, il clima si era disteso, i vostri commenti, ora, sono inutili.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Gb71

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Mi dispiace, ma gli ultimi due commenti sono fuori luogo, avreste dovuto intervenire prima, il clima si era disteso, i vostri commenti, ora, sono inutili.
Grazie

il mio post non era per il clima di astio, ma una specie di consiglio generico a chi viene a lamentarsi qui di un pacco preso su facebook o dal vivo ...
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Certo, ma sarebbe ora che questo topic venisse proprio cancellato.
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Se gli ultimi post sono riferiti alla mia segnalazione:
1. Non mi sono lamentato
2. Se avessi conosciuto prima il forum puo darsi che mi sarei rivolto altrove
3. Al di là dei soliti luoghi comuni non mi sembra di aver ricevuto commenti oggettivi rispetto a differenze macroscopiche tra il prodotto acquistato e i noob si cui parlate
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
3. non mi sembra di aver ricevuto commenti oggettivi rispetto a differenze macroscopiche tra il prodotto acquistato e i noob si cui parlate

Al post n° 39 trovi le differenze che balzano subito all'occho, se poi ci aggiungi (tuo post n°40) che il lume è sbagliato, hai già un bel quadro della situazione. Se infine riesci ad aprire il caseback potremmo identificare anche il movimento.
Anche la finitura sull'apertura del bracciale mi sembra errata.
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Ciao e grazie per la risposta.

Aprire il case la vedo dura, servono tools che non posseggo.

Il movimento dichiarato é 2824/2.

Queste differenze che sottolinei comportano un così grande deprezzamento del prodotto? Come dicevo io ho speso 250 euro, non mi sembra una follia per un orologio con queste caratteristiche, rispetto ai prezzi sui siti che segnalate, considerando che c é di mezzo l import e i rischi che ne derivano.

Ovviamente è solo una mia visione da quasi profano del settore.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Nello stesso post ti han dato la valutazione (forbice di 80$ a 150$...un centinaio di euro insomma), sapere il movimento potrebbe darti una valutazione più accurata.
Btw anche le lancette sono nell'ordine sbagliato rispetto al GMT gen
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Ciao e grazie per la risposta.

Aprire il case la vedo dura, servono tools che non posseggo.

Il movimento dichiarato é 2824/2.

Queste differenze che sottolinei comportano un così grande deprezzamento del prodotto? Come dicevo io ho speso 250 euro, non mi sembra una follia per un orologio con queste caratteristiche, rispetto ai prezzi sui siti che segnalate, considerando che c é di mezzo l import e i rischi che ne derivano.

Ovviamente è solo una mia visione da quasi profano del settore.

Ciao dina ... guarda anche io ho acquistato rep tramite fb o da personaggi che li hanno nel baule della macchia e li spacciano per superrep ma in primis L acciaio utilizzato è scadente il vetro spesso non è zaffiro e il meccanismo è fragile e di bassissima qualità ... spendere 250 € piuttosto che 450€ per una rep da un TD vale la pena ... io ho avuto la fortuna di possedere sub e gmt originali e credimi che un noob v9 o un ARF valgono ogni € speso ... L acciaio e la prima cosa e con noobv9 o arf vai sul sicuro ... 250€ per ciò che hai sono buttati mentre i 450€ per una rep da un TD sono spesi davvero bene
fb6a32189578f4596109445c1d3d8580.jpg
4d46a1634d9c995b824858bf35b56035.jpg
a53c9134752c40ba7918c0d61cb35111.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ciao e grazie per la risposta.

Aprire il case la vedo dura, servono tools che non posseggo.

Il movimento dichiarato é 2824/2.

Queste differenze che sottolinei comportano un così grande deprezzamento del prodotto? Come dicevo io ho speso 250 euro, non mi sembra una follia per un orologio con queste caratteristiche, rispetto ai prezzi sui siti che segnalate, considerando che c é di mezzo l import e i rischi che ne derivano.

Ovviamente è solo una mia visione da quasi profano del settore.

Per 250 euro è impossibile (99%) che dentro ci sia un movimento 2824 GMT, a meno che il venditore non abbia voluto fare beneficenza...
Sarà sicuramente un 2813, nell complesso non vale piu di 130-150 euro..
Comunque se proprio non puoi aprire il fondello, fai almeno un bel video cosi si vedrà in che modo si muove la lancetta dei secondi, e sarebbe un buon Modo per eliminare qualche dubbio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gb71

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sto appassionando sempre di più al mondo degli orologi, affascinato soprattutto dal
la meccanica degli automatici.
Un mese fa, con un po di timore e un pizzico di azzardo mi sono fidato di un venditore su fb e ho acquistato un gmt ii master ln con movimento 2824/2.
Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto dell' acquisto, mi piacerebbe sapere l opinione di qualche esperto qui.
Provo a caricare qualche foto qui.

Ferramenta...io lo userei per spessorare il tavolo quando balla.
 
  • Like
Reactions: Gb71

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Io non capisco perchè si continua a discutere di qualsiasi cosa in questo thread andando continuamente ot. Ci sono decine di thread più corretti per discutere di ogni argomento
 
Status
Not open for further replies.