• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

I numeri 1 in Italia...

Status
Not open for further replies.

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Testone72 il video del prodotto é il seguente https://vimeo.com/263681239, la lancetta dei sec secondo me va un po a scatti rispetto ad un sub originale che ho visto.

Gb71 grazie per la segnalazione. Che significa TD? Noob v9 ed arf invece?

losciabolatore che fastidio ti diamo??

Documentati e troverai le risposte a tutto ... i TD sono venditori di rep sicuri che puoi trovare sul forum tipo PURETIME o INTIME ecc ecc .. NOOB V9 o ARF sono attualmente i modelli rep di submariner migliori sul mercato delle rep .. prova il sito puretime navigaci un po’ e troverai tutti i modelli e nn solo rep Rolex

Vai qui

https://puretime.io/customer/account/login/



Sent from the RWI App
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0


sinistra Noob V8 316L 2836, destra ARF.

Le differenze che balzano subito all occhio così a primo impatto sono : il nOOb mi sembra meno lucido e L acciaio sembra di un colore più naturale —- la data dell arf sembra più grande rispetto al nOOb quindi le lenti sono diverse più una cosa che ho notato sia sul TD puretime che intime sta nelle scritte Rolex all interno sul bordino in acciaio quelle del noob sono vuote mentre dell arf sono piene e rispecchiano quelle del gen


Qui capisci cosa intendo

e65887dcb95e201c46515fbb7e3a41a7.jpg


2d20d51931b6c1e7c32c1c05375f5cf4.jpg




Sent from the RWI App
 
Last edited:

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Testone72 il video del prodotto é il seguente https://vimeo.com/263681239, la lancetta dei sec secondo me va un po a scatti rispetto ad un sub originale che ho visto.

Vabbè...ci stai prendendo in giro, quello è il video del venditore e non uno fatto fa te...
Allora sei tu il venditore...
E comunque quello è un movimento 2813..RepSource un TD che vende repliche economiche con base in UK li vende tra le 120-140 sterline, e sono fatti meglio del tuo...
Che personaggio....Ciao.....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Non prendo in giro nessuno, non riesco a capire questa diffidenza gratuita. Per questioni di praticità ho postato il video del venditore, visto che il movimento mi sembra quello. Se riesco farò comunque un video e lo caricherò.

Gb71 e cyblade grazie per le risposte. Ma quindi repliche così spinte verso i genuini ci sono solo per il sub? O esistono analoghi noob ed arf anche per gli altri modelli?
Sicuramente il fatto di avere per l arf il 904 al posto del 316 modifica a colpo d occhio la lucentezza dell oggetto.
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Non prendo in giro nessuno, non riesco a capire questa diffidenza gratuita. Per questioni di praticità ho postato il video del venditore, visto che il movimento mi sembra quello. Se riesco farò comunque un video e lo caricherò.

Gb71 e cyblade grazie per le risposte. Ma quindi repliche così spinte verso i genuini ci sono solo per il sub? O esistono analoghi noob ed arf anche per gli altri modelli?
Sicuramente il fatto di avere per l arf il 904 al posto del 316 modifica a colpo d occhio la lucentezza dell oggetto.

Ti ho postato il link di puretime qualche commento sopra , dove trovi quello che vuoi i modelli che vuoi le marche che vuoi


https://puretime.io/customer/account/login/

Sent from the RWI App
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Ok grazie, ci farò un giro, forse tocca registrarsi per entrare nella sezione che mi hai postato.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Non prendo in giro nessuno, non riesco a capire questa diffidenza gratuita. Per questioni di praticità ho postato il video del venditore, visto che il movimento mi sembra quello. Se riesco farò comunque un video e lo caricherò.

Ascolta...guarda caso questo thread è riferito ad un venditore italiano che vende (lo sanno tutti qui) repliche molto economiche a prezzi raddoppiati o triplicati. Non lo hai aperto tu, ma guarda caso (un'altra volta) anche tu hai acquistato questo orologio dallo stesso venditore, e scrivi tentando di convincerci che il rapporto qualità prezzo è buono nonostante l'evidenza dei fatti...
Ti è stato detto che non vale i soldi che hai pagato, ma tu insisti....ti è stato chiesto di aprire il fondello per mostrare che movimento monta, ma "non puoi farlo"...ti è stato chiesto di fare un video per illustrarci come cammina la lancetta dei secondi, ma posti quello del venditore....ti stai arrampicando sugli specchi!!

Hai pagato 250 € per un orologio che al massimo ne vale 120-150 (nella migliore delle ipotesi) ammesso che dentro ci sia un movimento 2813(questa sarebbe la migliore delle ipotesi) e nella peggiore 50-70 euro...
Se poi vuoi convincerti che sia davvero un buon prezzo, o vuoi convincerci che questo venditore sia affidabile, QUI non funziona!
Se poi sei in buona fede (senza offesa non lo penso) fatti tuoi, piu di metterti in guardia non possiamo, goditi l'orologio e continua ad acquistare da questo "tizio", ma stanne certo, nessuno qui ti seguirà!

Da un truffato, prima di conoscere RWI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Ascolta...guarda caso questo thread è riferito ad un venditore italiano che vende (lo sanno tutti qui) repliche molto economiche a prezzi raddoppiati o triplicati. Non lo hai aperto tu, ma guarda caso (un'altra volta) anche tu hai acquistato questo orologio dallo stesso venditore, e scrivi tentando di convincerci che il rapporto qualità prezzo è buono nonostante l'evidenza dei fatti...
Ti è stato detto che non vale i soldi che hai pagato, ma tu insisti....ti è stato chiesto di aprire il fondello per mostrare che movimento monta, ma "non puoi farlo"...ti è stato chiesto di fare un video per illustrarci come cammina la lancetta dei secondi, ma posti quello del venditore....ti stai arrampicando sugli specchi!!

Hai pagato 250 € per un orologio che al massimo ne vale 120-150 (nella migliore delle ipotesi) ammesso che dentro ci sia un movimento 2813(questa sarebbe la migliore delle ipotesi) e nella peggiore 50-70 euro...
Se poi vuoi convincerti che sia davvero un buon prezzo, o vuoi convincerci che questo venditore sia affidabile, QUI non funziona!
Se poi sei in buona fede (senza offesa non lo penso) fatti tuoi, piu di metterti in guardia non possiamo, goditi l'orologio e continua ad acquistare da questo "tizio", ma stanne certo, nessuno qui ti seguirà!

Da un truffato, prima di conoscere RWI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pluritruffato :-(


Sent from the RWI App
 

Dina

Horology Curious
8/10/18
14
1
0
Testone di nome e di fatto a quanto pare.

Credo che la gente come te non faccia altro che mettere confusione soprattutto tra i neofiti, con queste trame complottistiche alla adam kadmon. Non mi sembra di aver mai cercato di voler sponsorizzare il venditore in questione, cercavo solo di fare un'analisi oggettiva del prodotto ricevuto, che tutto sommato, visto da occhi profani quali i miei, non sembrava male. Ho anche segnalato difetti macroscopici e il fatto che sulla sua pagina fb i like siano probabilmente comprati, quindi credo di fare tutt altro che propaganda inneggiante l acquisto da questo soggetto.
Detto questo non credo che neanche tu sia nato imparato in materia, quindi cerca di essere un poco piu umile con chi sta cercando solo dei consigli.
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Testone di nome e di fatto a quanto pare.

Credo che la gente come te non faccia altro che mettere confusione soprattutto tra i neofiti, con queste trame complottistiche alla adam kadmon. Non mi sembra di aver mai cercato di voler sponsorizzare il venditore in questione, cercavo solo di fare un'analisi oggettiva del prodotto ricevuto, che tutto sommato, visto da occhi profani quali i miei, non sembrava male. Ho anche segnalato difetti macroscopici e il fatto che sulla sua pagina fb i like siano probabilmente comprati, quindi credo di fare tutt altro che propaganda inneggiante l acquisto da questo soggetto.
Detto questo non credo che neanche tu sia nato imparato in materia, quindi cerca di essere un poco piu umile con chi sta cercando solo dei consigli.

Non fidarti delle repliche vendute in Italia sono tutti pacchi ... affidati ai TD leggi L rwi fai come me abbi pazienza e fatti una cultura vedrai che scoprirai un mondo sconosciuto dietro le rep.. tutti prodotti cinesi ma di qualità studiati e creati per sostituire i gen al 90% ... vai sul sito che ti ho dato e scegli quello meglio per te .... naturalm più spendi più avrai una rep migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si ho dimenticato di fotograre gli engraved, e si quelli arf sono piu’ like gen, decisamente.
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Si ho dimenticato di fotograre gli engraved, e si quelli arf sono piu’ like gen, decisamente.

Non capisco perché questa diversità .. i prezzi sono uguali tra v9 e arf ... perché nn fanno gli engraved come vanno fatti? Perché questa differenza ? Fatene 1 modello che rispecchi il più possibile un gen o sbaglio? Prima di effettuare un acquisto devi documentarti parecchio per evitare di spender soldi e acquistare un rep con dettagli che si allontanano da un gen ... gli engraved sono un dettaglio importante o sbaglio ? Solo oggi dopo aver acquistato un noobv9 scopri queste cose .. nn capisco il noob v9 cosa abbia di meglio rispetto ad un arf da quello che leggo oggi gli arf sono meglio in tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Benvenuto nel mondo delle repliche Gb71. ????
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
I punti interrogativi e’ uno smile in realta’
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Testone di nome e di fatto a quanto pare.

Credo che la gente come te non faccia altro che mettere confusione soprattutto tra i neofiti, con queste trame complottistiche alla adam kadmon. Non mi sembra di aver mai cercato di voler sponsorizzare il venditore in questione, cercavo solo di fare un'analisi oggettiva del prodotto ricevuto, che tutto sommato, visto da occhi profani quali i miei, non sembrava male. Ho anche segnalato difetti macroscopici e il fatto che sulla sua pagina fb i like siano probabilmente comprati, quindi credo di fare tutt altro che propaganda inneggiante l acquisto da questo soggetto.
Detto questo non credo che neanche tu sia nato imparato in materia, quindi cerca di essere un poco piu umile con chi sta cercando solo dei consigli.

I consigli ti sono stati dati, ma li hai ignorati....
Io devo imparare piu di te, ma almeno, io, sono predisposto...
BuonPassatempo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Benvenuto nel mondo delle repliche Gb71. ????

Ok ok ... ma i TD stessi perché confondere ???? Puretime fa nOOb v9 e arf entrambe costano 478$... nelle specifiche nn ci sono dettagliatamente spiegate le differenze a parte i movimenti ... addirittura io nOOb dovrebbe avere i numeri della ghiera in platino a diff dell arf .. cosa decisamente migliore ma alla fine tutti preferiscono L arf e nonostante io abbia letto e riletto vari post nessuno motiva la preferenza per L arf .... il super clone noob v9 con 3135 costa 528$ e in teoria costando così tanto dovrebbe esser migliore dell arf !? No? Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolexxx83

You're Saying I Can Sell?
15/8/16
49
8
0
Non capisco perché questa diversità .. i prezzi sono uguali tra v9 e arf ... perché nn fanno gli engraved come vanno fatti? Perché questa differenza ? Fatene 1 modello che rispecchi il più possibile un gen o sbaglio? Prima di effettuare un acquisto devi documentarti parecchio per evitare di spender soldi e acquistare un rep con dettagli che si allontanano da un gen ... gli engraved sono un dettaglio importante o sbaglio ? Solo oggi dopo aver acquistato un noobv9 scopri queste cose .. nn capisco il noob v9 cosa abbia di meglio rispetto ad un arf da quello che leggo oggi gli arf sono meglio in tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta fatto un modello più simile possibile al gen... finisce il business!
invece v1, v2, v3, ... , v100 per tenersi stretto il consumatore... facendolo invogliare, ad ogni uscita di una nuova revisione, ad avere un prodotto sempre più vicino al gen.
 

Gb71

Known Member
18/9/18
137
22
0
Una volta fatto un modello più simile possibile al gen... finisce il business!
invece v1, v2, v3, ... , v100 per tenersi stretto il consumatore... facendolo invogliare, ad ogni uscita di una nuova revisione, ad avere un prodotto sempre più vicino al gen.

Non la vedo così ... una volta prodotta una rep all
100% uguale al gen i gen nn verrebbero più venduti ma sarebbero tutti alla rincorsa della rep... io compro un v9 cosa mi spinge a prendere un v10? Sapendo che nemmeno quello si avvicinerà al gen? Aspetterò il v11? Secondo me nn fanno altro che demoralizzare L acquirente tanto avrai sempre una rep lontana da un gen ... io ho appena acquistato da puretime un noob v9 2836 sono contento ma leggendo e rileggendo mi demoralizzo un po’ ... innanzitutto perché vengo a scoprire che L arf è migliore ma nemmeno lui sarà al 100% copia del gen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Status
Not open for further replies.