• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

hi from Italy!

numberfive

Getting To Know The Place
18/2/15
16
0
0
Sì si, ma è quello il problema! Non trovare niente!
I fraudolenti registrano domini in u.s.a. per poi avere la basa in realtà in cina, proprio come quel sito. Speriamo bene comunque!
Un noto sito italiano tra le altre cose scriveva proprio che è impossibile acquistare repliche al di sotto di una certa cifra ed espone foto di repliche ed assemblati da paura a prezzi superiori anche agli 800€. Morale della favola? E' un sito truffa! Meno male che mi sono fermato perché stavo comprandogli un assemblato... 890€.
Loro non spediscono proprio, mi sembra fosse qualcosa tipo orologi replica puntoorg ma non ne sono sicuro... Comunque era la solita signora B***a, nota truffaldina che ha aperto l'ennesimo sito!

tienici aggiornati!

F.

per fortuna questi dichiarano di essere cinesi e anzi dicono che solo in cina e thailandia si fanno le repliche... il tipo americano con cui ho parlato si forniva da loro però l'Italia è sempre un'altra storia eheh

Dalla mia parte ho la fortuna di avere esperienza con venditori cinesi anche per altri tipi di merce (per lavoro) identica a quella che si compra in Italia a 5 volte tanto.
Ovviamente non si sta comprando da Ebay o simili e dietro questi siti ci sono a volte solo 2 o 3 persone e bisogna avere un sacco di pazienza... ma i cinesi sono venditori per la maggior parte seri e ci tengono a fare buoni affare e crearsi un giro di compratori "fidati". Io con alcuni ormai faccio ordini direttamente via mail sapendo già i prodotti da comprare. Semplicemente però preferiscono western union perché non pagano tasse quando ritirano i soldi (e la cosa finché non li si conosce è rischiosa perché non hai nessuna garanzia), però ci ho provato perché ho imparato a fidarmi di loro.
Speriamo bene ;).

Per quanto riguarda la signora che dici ho visto anche io il suo sito e i consigli che da sui prodotti ecc sono copiati da un venditore americano che vendeva su silkroad. Che tristezza doverci fidare meno dei connazionali che dei cinesi... un piccolo specchio del perché l'Italia va in rovina e i commercianti cinesi vendono più di quelli italiani

numberfive

18/2/15
16
0
0
Invece avrebbe senso eccome! Guarda che ragionamento ti ha portato a fare! ;)

F.

ahah hai ragione anche tu...
Speriamo bene... ho anche un caro amico che lavora all'assistenza rolex e gli faccio passare a setaccio anche i cloni ahah

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Che abbiano messo in chiaro le cose è tutto a tuo favore! Ottimo averti trovato Number! A presto!

F.

Marcogatti71

Do not accept unsolicited offers
19/2/15
6
0
0
Ciao a tutti,mi chiamo marco e devo ringraziare tutti voi perchè grazie a voi ho scoperto un mondo sulle repliche.
Dopo mesi di ricerca (circa 3 mesi) mi sono convinto a comprare da dei rivenditori italiani dal nome Rolex Passatempo per svariati motivi,tipo orologi già in italia, quindi nessun rischio dogana è perché fanno consegna a mano. Sono molto professionali e soprattutto onesti!!! Cosa che in italia è impossibile da trovare. Tralaltro mi hanno spiegato tutte le differenze tra i movimenti,specificandomi che il mov. Eta 2813 non esiste,ma viene volgarmente chiamato cosi..cosa che sicuramente saprete e un altro rivenditore non mi aveva mai detto prima. Sono disponibili anche per riparazioni di orologi originali e repliche.Dopo mesi di ricerca Ho comprato un SUBMARIMER V5 della NOOB green con movimento clonato calibro 3135 su base eta 2836-2 con tutti i timbri rolex sul movimento etc etc. E mio padre ha comprato un panerai black seal e un Patek moonphase. Orologi identici all'originale,soprattutto il submariner e il Panerai , abbiamo anche speso parecchi soldi per essere delle repliche...ma ne è valsa la pena visto che il Panerai è stato portato anche da un rivenditore autorizzato che non si è accorto!!! La manifattura degli orologi è incredibile. Venditori super consigliati! E poi sono gli unici ad avere un laboratorio reale con attrezzattura incredible, che quando mio padre lo ha visto è rimasto sbalordito.Tutto questo grazie a voi!! Vi ringrazio ancora siete grandi!non smetto mai di seguirvi! Ciao!

numberfive

18/2/15
16
0
0
Ciao a tutti,mi chiamo marco e devo ringraziare tutti voi perchè grazie a voi ho scoperto un mondo sulle repliche.
Dopo mesi di ricerca (circa 3 mesi) mi sono convinto a comprare da dei rivenditori italiani dal nome Rolex Passatempo per svariati motivi,tipo orologi già in italia, quindi nessun rischio dogana è perché fanno consegna a mano. Sono molto professionali e soprattutto onesti!!! Cosa che in italia è impossibile da trovare. Tralaltro mi hanno spiegato tutte le differenze tra i movimenti,specificandomi che il mov. Eta 2813 non esiste,ma viene volgarmente chiamato cosi..cosa che sicuramente saprete e un altro rivenditore non mi aveva mai detto prima. Sono disponibili anche per riparazioni di orologi originali e repliche.Dopo mesi di ricerca Ho comprato un SUBMARIMER V5 della NOOB green con movimento clonato calibro 3135 su base eta 2836-2 con tutti i timbri rolex sul movimento etc etc. E mio padre ha comprato un panerai black seal e un Patek moonphase. Orologi identici all'originale,soprattutto il submariner e il Panerai , abbiamo anche speso parecchi soldi per essere delle repliche...ma ne è valsa la pena visto che il Panerai è stato portato anche da un rivenditore autorizzato che non si è accorto!!! La manifattura degli orologi è incredibile. Venditori super consigliati! E poi sono gli unici ad avere un laboratorio reale con attrezzattura incredible, che quando mio padre lo ha visto è rimasto sbalordito.Tutto questo grazie a voi!! Vi ringrazio ancora siete grandi!non smetto mai di seguirvi! Ciao!

grazie dell'info... ci posti qualche foto degli orologi?

non vorrei fare il guastafeste ma sono andato a vedere la pagina su Facebook e il primo orologio che ho visto scrivono che ha un movimento eta 2813.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Ma poi scusa, parli di loro e hai comprato un Noob? Da loro cos'hai preso?
Io da loro un GMT Master 2 che mi hanno detto essere ETA 2813. Cambiato appositamente da loro, movimento svizzero, aggiunta di guarnizioni ecc. ecc....
Sinceramente a me è venuto il dubbio sia una replica semplicissima con movimento asiatico! Anche perché per venderla a 330€ e guadagnarci... Impossibile che abbiano montato un movimento svizzero! Almeno credo...

Ps. se mi dite come fare, posto foto del mio.

F.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Adesso ho letto che scrivono che l'acciaio è il 904 pieno... Ho i miei dubbi. In tutti i thread viene detto che non esistono repliche con acciaio 904. TUTTE 316L.
Io non comprerò più da loro... Solo dealers garantiti da qui!

Sia chiaro, l'orologio che mi hanno venduto mi piace però tra ETA2813 originale svizzero da loro aggiunto in lab, acciaio 904, guarnizioni aggiunte da loro... Faccio fatica a bermi tutto.

F.

Marcogatti71

19/2/15
6
0
0
A me non mi hanno mai detto che l'acciaio è 904. Come non mi hanno mai detto che il movimento eta 2813 sia un movimento originale, infatti è una copia del 2824,scrivono 2813 perché si chiama così! Ma se chiedi te lo dicono,cosa che non fanno gli altri . Devo essere sincero sono sempre stati gentili e professionali, chiaramemte anche io gli ho parlato da persona preparata. È evidente che se hai speso 350€ da loro, il movimento non può essere originale. Quelli che vedete su loro facebook sono gli orologi commerciali che vanno di più, sicuramemte migliori della concorrenza italiana che sono orribili e ho testato in peimis. Io per 3 orologi ho speso poco meno di 2.000 euro!!!! Ho comprato da loro e mi hanno fatto vedere le differenze tra il noob v4 e v5 appena uscito,è chiaro che su Facebook o nel loro sito non scrivono tutte queste cose dato che non tutti spendono 700 euro e ne capiscono realmente.E in laboratorio hanno molto di più di quello che mostrano su Facebook. Mio padre ha piu di 10 rolex originali e mi ha detto che non ha mai visto rivenditori così seri di repliche. Anche perché hanno un famosissimo punto venduta a Milano dove vendono solo orologi d'epoca.
Se mi dite come postare le foto vi faccio vedere anche il meccanismo interno del mio sub! Ma l'ho pagato 750 euro e quando lo apri è identico al movimento originale rolex,diciamo che non me lo hanno regalato! E non ne ho spesi 300! Sono molto soddisfatto. E di certo sono gli unici in italia a trattare tali prodotti. Come i loro panerai che sono incredibili. Complimenti a tutti voi ancora!

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Guarda, ti dico solo due cose:

1) Sei arrivato e, senza neanche presentarti, hai scritto i primi due tuoi post per fare loro pubblicità.

2) chi di loro mi ha consegnato l'orologio mi ha proprio detto che, per esempio, lo scatto veloce del datario è segno di movimento originale svizzero 2813.
non solo! Il bello è che il datario scatta pure sbagliato, alle 11:48!

Ecco, meglio dirle tutte le cose... Se vai sulla loro (loro?) pagina, il primo in mostra è un DeepSea che spacciano per acciaio Inox 904.
Se i miei dubbi sono ben fondati, cambieranno presto quel dettaglio.

Poi, per carità, ribadisco che il mio GMT Master II è bellissimo. Mi sembra non possibile però che abbiano montato movimenti svizzeri... Se tu hai speso 2000€ per loro repliche, ben venga per te! Ho un amico che per un sub secondo polso in gioielleria ne ha spesi 3200, originale con garanzie, scatola ecc. ecc. ...
Son scelte!

L'oggettività mi porta solo a dire che con me hanno buttato lì qualche frottola.

F.

Marcogatti71

19/2/15
6
0
0
Freddy hai le idee un po confuse, non vuoldire che i NOOB puoi comprarli solo da NOOB come non sai che il movimento eta 2813 non esiste ma è una copia del 2824(e loro te lo dicono) io ho comprato 3 mesi fa una normale replica da 300€( che non ha nulla a che vedere con le porcherie che girano in italia dai vari siti),e pochissimi giorni fà ho comprato un clone Submariner v5 un patek Philippe moonphase con movimento lemania e un panerai black seal. Io ho mio padre che è espertissimo e per fortuna mi ha spiegato molte cose! Ma questo rivenditore passatempo l'ho trovato io,navigando per 3 mesi nel web!Dopo mio padre mi ha dato conferma dei prodotti di eccellente manifattura. Io ve lo consiglio vivamente. Chiaramemte uno deve specificare cosa vuole. E bisogna essere preparati sull'argomento.

Marcogatti71

19/2/15
6
0
0
Guarda, ti dico solo due cose:

1) Sei arrivato e, senza neanche presentarti, hai scritto i primi due tuoi post per fare loro pubblicità.

2) chi di loro mi ha consegnato l'orologio mi ha proprio detto che, per esempio, lo scatto veloce del datario è segno di movimento originale svizzero 2813.
non solo! Il bello è che il datario scatta pure sbagliato, alle 11:48!

Ecco, meglio dirle tutte le cose... Se vai sulla loro (loro?) pagina, il primo in mostra è un DeepSea che spacciano per acciaio Inox 904.
Se i miei dubbi sono ben fondati, cambieranno presto quel dettaglio.

Poi, per carità, ribadisco che il mio GMT Master II è bellissimo. Mi sembra non possibile però che abbiano montato movimenti svizzeri... Se tu hai speso 2000€ per loro repliche, ben venga per te! Ho un amico che per un sub secondo polso in gioielleria ne ha spesi 3200, originale con garanzie, scatola ecc. ecc. ...
Son scelte!

L'oggettività mi porta solo a dire che con me hanno buttato lì qualche frottola.

F.
Guarda ne ho spesi 2000 contro i 22,23 mila euro che avrei dovuto spendere,per degli orologi identici!
Non devi arrabbiarti,ma ti ripeto ho la fortuna di avere mio padre con una collezione favolosa!
Forse mi hanno trattato diversamente perché mio padre ne capisce.
Poi non faccio pubblicità a nessuno, essendo una persona corretta metto solo in guardia su dove comprare, visto che 2 anni fa ho preso una truffa clamorosa. Io mi sono trovato bene, per il resto non so cosa dirti!
Ciao!

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Ma guarda che in realtà è tutto fin troppo chiaro!
Che ti piaccia o no, mi hanno detto eccome che i loro movimenti sono SOLO movimenti originali scivzzeri! Compreso il 2813 che mi hanno montato.
Ti sto dicendo esattamente quello che loro hanno detto a me! Niente di più, niente di meno! Ulteriore esempio è la storia dello scatto veloce del datario.

Tu scrivi:

Ma l'ho pagato 750 euro, diciamo che non me lo hanno regalato! E non ne ho spesi 300!

Come se spendere "solo" 360 euro fosse una colpa.
Ora, se chi mi vende un orologio per cui mi chiede 360€ mi dice che è il top di gamma assoluto, che il movimento, come tutti quelli che usano loro, è rigorosamente svizzero, che l'unico modo per capire che è una replica è di aprirlo (falso perché il gmt master ii si capisce già dalla disposizione delle lancette, ma quando mi ero rivolto a loro non ero ancora preparato) e poi, a gente come te, che spende di più, fanno vedere il negozio, il laboratorio, ti dicono anche che c'è di meglio (quindi col Kaiser che il mio era il top di gamma) e di molto più caro... Beh, a me hanno piazzato "'na sola".
Bel comportamento!

Per dovere di cronaca, riconosco loro il dettaglio importante di garantire un anno i movimenti montati.
In Italia, sicuramente, è comunque molto difficile trovare rivenditori del loro calibro.

F.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Tranquillo, sono tutto fuorché arrabbiato! ;)

Mi sembra palese la differenza di trattamento, detto questo, mi sembrava opportuno discuterne la correttezza o, quantomeno, la trasparenza!

F.

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
C'è anche da dire che i loro Noob sono sicuramente gli stessi Noob che vendono i TD di questo forum.
Io stesso ho un sub vero e - per motivi di "sicurezza" - ho preso un noob v5 rep giusto circa una settimana fa: quest'ultimo è veramente fatto bene!
Stesso identico prodotto pagato - a onor del cambio - circa 450 euro in meno del v5 che vendono loro.
Ovviamente, dovranno pur guadagnarci no? E non credo che abbiano una loro fabbrica: se hanno i Noob è perché se li procurano dalla Noob Factory.

La verità è che tanta gente non se ne intende, quindi puoi propinare più o meno ciò che vuoi.
Se hanno davvero anche gli orologi originali, potrebbero proporre una comparazione in sede di acquisto. Questa è correttezza e trasparenza.

Sinceramente mi sorge anche una preplessità: io dovrei recarmi in un negozio a Milano con tutti i rischi che ne comportano?!

Marcogatti71

19/2/15
6
0
0
C'è anche da dire che i loro Noob sono sicuramente gli stessi Noob che vendono i TD di questo forum.
Io stesso ho un sub vero e - per motivi di "sicurezza" - ho preso un noob v5 rep giusto circa una settimana fa: quest'ultimo è veramente fatto bene!
Stesso identico prodotto pagato - a onor del cambio - circa 450 euro in meno del v5 che vendono loro.
Ovviamente, dovranno pur guadagnarci no? E non credo che abbiano una loro fabbrica: se hanno i Noob è perché se li procurano dalla Noob Factory.

La verità è che tanta gente non se ne intende, quindi puoi propinare più o meno ciò che vuoi.
Se hanno davvero anche gli orologi originali, potrebbero proporre una comparazione in sede di acquisto. Questa è correttezza e trasparenza.

Sinceramente mi sorge anche una preplessità: io dovrei recarmi in un negozio a Milano con tutti i rischi che ne comportano?!

Hai ragione! Hai visto che spettacolo il v5!!! Mamma mia!! Identico!!per quanto riguarda il prezzo io ho accettato,1 Perchè ti fanno assistenza e sono sempre disponibili. 2 voglio vedere se ti si rompe un v4 o v5 se te lo cambiano o aggiustano dalla china. 3 non compro dall estero perché non mi fido a pagare con western union e ho paura della dogana.
Per quanto riguarda il discorso noob , questi di passatempo producono degli orologi , ma mi hanno detto che i migliori submariner in assoluto li fa questa azienda di conseguenza ritirano solo quelli. Ad es. I Panerai li fanno loro! Poi mi ero deciso ad acquistare perché scrivono sempre anche su Facebook che non vendono al pubblico,e piu di una volta non mi rispondevano alle mail. Mi hanno risposto solo quando ho detto che mi aveva dato un contatto un amico. Questo mi è sembrato massima serietà.a differenza di tutti gli altri che facevano di tutto per rifilarmi le loro patacche!! Per quanto riguarda negozio e laboratorio il tutto è uscito fuori solo quando ci ha parlato mio padre! No credo che dicano a tutti queste cose! È chiaramente non ti fanno andare in negozio a ritirare le repliche! Ma ragazzi nel laboratorio hanno tanti di quei pezzi anche originali!! Che mio padre ci stava rimanendo secco!!

Marcogatti71

19/2/15
6
0
0
Vero anche che con la differenza di prezzo se si rompe ne ordino un altro ;)

Bisogna vedere se il tuo movimento è eta o clone calibro 3135 su base eta. Io ti dico solo che il mio internamente è identico all'originale. È chiaro che si paga di piu ma hai anche un servizio impeccabile, tocco con mano l'orologio prima di comprarlo, totalmente un'altra storia! E al mio polso ho un fantastico gioiello!!che ogni anno posso far revisionare gratuitamente senza problemi!!Detto questo vi saluto,siete grandi!!spero di essere stato di aiuto. Ciao!

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
Ha un movimento 2836 che da meno problemi del 3135 sul submariner.
ovviamente si pga per quel che si ha ;)
ma preferisco spendere meno nelle repliche e di più sui gen!
a presto mitico! Grazie a te ;)