numberfive
Getting To Know The Place
- 18/2/15
- 16
- 0
- 0
Sì si, ma è quello il problema! Non trovare niente!
I fraudolenti registrano domini in u.s.a. per poi avere la basa in realtà in cina, proprio come quel sito. Speriamo bene comunque!
Un noto sito italiano tra le altre cose scriveva proprio che è impossibile acquistare repliche al di sotto di una certa cifra ed espone foto di repliche ed assemblati da paura a prezzi superiori anche agli 800€. Morale della favola? E' un sito truffa! Meno male che mi sono fermato perché stavo comprandogli un assemblato... 890€.
Loro non spediscono proprio, mi sembra fosse qualcosa tipo orologi replica puntoorg ma non ne sono sicuro... Comunque era la solita signora B***a, nota truffaldina che ha aperto l'ennesimo sito!
tienici aggiornati!
F.
per fortuna questi dichiarano di essere cinesi e anzi dicono che solo in cina e thailandia si fanno le repliche... il tipo americano con cui ho parlato si forniva da loro però l'Italia è sempre un'altra storia eheh
Dalla mia parte ho la fortuna di avere esperienza con venditori cinesi anche per altri tipi di merce (per lavoro) identica a quella che si compra in Italia a 5 volte tanto.
Ovviamente non si sta comprando da Ebay o simili e dietro questi siti ci sono a volte solo 2 o 3 persone e bisogna avere un sacco di pazienza... ma i cinesi sono venditori per la maggior parte seri e ci tengono a fare buoni affare e crearsi un giro di compratori "fidati". Io con alcuni ormai faccio ordini direttamente via mail sapendo già i prodotti da comprare. Semplicemente però preferiscono western union perché non pagano tasse quando ritirano i soldi (e la cosa finché non li si conosce è rischiosa perché non hai nessuna garanzia), però ci ho provato perché ho imparato a fidarmi di loro.
Speriamo bene
Per quanto riguarda la signora che dici ho visto anche io il suo sito e i consigli che da sui prodotti ecc sono copiati da un venditore americano che vendeva su silkroad. Che tristezza doverci fidare meno dei connazionali che dei cinesi... un piccolo specchio del perché l'Italia va in rovina e i commercianti cinesi vendono più di quelli italiani