• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

hi from Italy!

fors1980

Do not accept unsolicited offers
10/2/15
9
0
0
Shadow torobravo's una volta scelto l'orologio e lo metti nel carrello e procedi per pagare sotto ci sta una voce spuntata con un pallino blu che dice di effettuare al costo do 60$ penso che siano le spese di spedizione con triangolazione del pacco petche ruporta uk- us cosa del genere mi puoi confermare tutto ciò ho paura dimmi va do tranquillo da entrambi in tutto scusami pet le mie domande ma poi vado in paranoia

fors1980

10/2/15
9
0
0
Grazie caro Shadow dunque posso comprare in tranquillità da loro sia da intime.co che da torobravo's tutti e due fanno la triangolazione giusto! Si evita che si paghi di di più e si evita il rischio che fermano il pacco alla dogana io ho visto che da intime scegli un modello dalla tendina poi paghi e scegli il corriere volevo farlo con dhl 38$ che ne pensi Ti faccio un esempio ho aggiunto nel carello un tudor che ha me piace molto al costo di 178$ poi mi dice il corriere ed ho scelto dhl 38$ per un totale di circa 216$ pari a circa 193 euro ma ancora non ho finito la transazione di pagamento con la carta che dici posso rischiare il corriere me lo ha consigliato Intime.co

fors1980

10/2/15
9
0
0
Shadow ti volevo anche dire che quando metto l'orologio da entrambi i venditori intime.co oppure torobravo's nwl carrello non debbo fare altro mi manda quello scelto li dalle foto con quelle caratteristiche giusto oppure è meglio scrivere wualcosa in meritovfra le note per esempio mi raccomando mi mandi quello ben fatto che funzioni bene e via ecc...grazie attendu una tua risposta visto che hai una certa esperienza

fors1980

10/2/15
9
0
0
Shadow torobravo's una volta scelto l'orologio e lo metti nel carrello e procedi per pagare sotto ci sta una voce spuntata con un pallino blu che dice di effettuare al costo do 60$ penso che siano le spese di spedizione con triangolazione del pacco petche ruporta uk- us cosa del genere mi puoi confermare tutto ciò ho paura dimmi va do tranquillo da entrambi in tutto scusami pet le mie domande ma poi vado in paranoia

fors1980

10/2/15
9
0
0
Mi date dritte dove vedere e caso mai acquistare orologi replica ben fatti vintage senza nessun rischio sui pagamenti e blocchi dogane mi occorre che facciano triangolazioni ditemi chi è sicuro e chi lo fa grazie io sono sempre orientato si Intime.co e Torobravo's grazie amici mi basta che mi date conferma vi prego help

Billd

Active Member
27/6/13
220
1
18
New York City Area
Some advice from an old fart...

Save your money until you can buy a decent sub on the m2m forum. Cruise the sales forum so you get a feel for what the cost and characteristics of a quality rep are...then shoot for that. Think like $300-500 usd

my two cents...

Cheers,

Bill

freddyjhonson

Getting To Know The Place
12/2/15
94
0
0
Ciao Ragazzi, siete la migliore risorsa ch'io abbia trovato sul web nelle mie due settimane di studio/ricerca.

Premetto, come quasi tutti voi sono interessato alle repliche.
Come tutti voi, all'inizio, sto cercando di capire più cose possibili per potermi tutelare quanto più posso nei confronti di malintenzionati.
In questi giorni sono entrato in contatto con levarie signore "be***da" e compagnia che ho scoperto poi essere truffatrici seriali. Grazie a voi ho capito che la cosa migliore sarebbe triangolare dall'estero e avrei scelto intime come negozio perché offre una varietà incredibile di sub e di planet ocean!

Ora però volevo il vostro parere da intenditori. Sarei da giorni in procinto di comprare da un gruppo di italiani che hanno molto seguito nell'ultimo periodo. Cercate la pagina Facebook, rolex passatempo. Potete darmi un vostro parere? hanno anche dei video in hd. Hanno prezzi alti però consegnano in un giorno. Anche a mano.
Per un eta 2836 sub con datario e ceramica, peso uguale all'originale, acciaio 316l e chi più ne ha, più ne metta, vogliano 450. Per l'equivalente ma 2813 ne vogliono 350.

Mi aiutate? date un'occhiata?

Sentivo molti di voi essere in grado di valutare la scritta "official ceritified", i vari simboli, le stanghette dei minuti... Mi date un parere?

Grazie infinite!

F.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Un'ultima cosa, Acciaio 904l.... Esistono repliche che lo impieghino? Da Ryan trovo solo il 316l.

Ps. Mi è arrivato un GMT Master II dal sito che scrivevo nel post precedente! Davvero fantastico, impressionante. Perfetto anche al grammo.
Mi hanno detto che hanno montato un eta 2813 e che hanno aggiunto guarnizioni nella cassa e nella rotella. Per il resto, Zaffiro serigrafato, lente fusa e non incollata... Davvero grande qualità.

F.

numberfive

18/2/15
16
0
0
Salve freddy questo è il primo post che scrivo sul forum. Premetto che sono un grande appassionato di orologi ho un submariner originale e qualche replica.

Per prima cosa vorrei dirti che non esistono repliche (e ti giuro che ho cercato veramente in tutto il mondo) che usino acciaio 904.

Per quanto riguarda la qualità del movimento io consiglio sempre di puntare almeno su un ETA 2836.2 o il Swiss Valjoux7750 e qui mi ricollego anche alla tua domanda circa l'acquisto sulle pagine di Facebook da parte di rivenditori italiani.

Un orologio con il movimento come quello che ti ho citato sopra, già da un fornitore cinese ti costa intorno ai 450 euro (senza calcolare la spedizione) e nelle pagine Facebook italiane lo stesso prodotto (almeno a quanto dicono) viene venduto a 300 euro con spedizione gratuita in 24 ore, ciò vuol dire che il venditore lo paga dal suo fornitore almeno 100 euro in meno altrimenti non avrebbe senso diventare un venditore senza guadagno.
Punto secondo quasi tutti i fornitori italiani millantano cloni prodotti direttamente in svizzera. Bisogna scordarsi questo fatto... in svizzera vengono prodotti solo gli originali.

Altra cosa importantissima che non mi capita mai di leggere nei forum quando si parla di verificare le foto per testare la conformità all'originale, una delle prime cosa da guardare è che il pallino di sopra a ore 12 dei submariner ma anche dei deepsea sia piatto e perfettamente centrato nel triangolino bianco e non deve sborsare (poi posterò la foto del rolex originale).

Detto questo ho trovato un sito che all'apparenza risulta migliore di tutti quelli visti finora e così ho deciso di provare ad ordinare un orologio di fascia alta con il movimento addirittura clone rolex. Vi farò sapere poi se la transazione è andata a buon fine, perché se le foto che ci sono nel sito rispecchiano l'orologio che veramente mandano a casa questo sito è il migliore in assoluto.

ecco il link dell'acquisto che ho tentato:
http://www.e-efore.org/rolex-submariner-11-original-steel-watch-116610lv-p-7740.html

Spero di riscrivervi dandovi buone notizie eheh

numberfive

18/2/15
16
0
0
Non ho visto se ce ne sono ma comunque propongo una community tutta italiana visto che siamo in tanti anche qua eheh

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Salve freddy questo è il primo post che scrivo sul forum. Premetto che sono un grande appassionato di orologi ho un submariner originale e qualche replica.

Per prima cosa vorrei dirti che non esistono repliche (e ti giuro che ho cercato veramente in tutto il mondo) che usino acciaio 904.

Per quanto riguarda la qualità del movimento io consiglio sempre di puntare almeno su un ETA 2836.2 o il Swiss Valjoux7750 e qui mi ricollego anche alla tua domanda circa l'acquisto sulle pagine di Facebook da parte di rivenditori italiani.

Un orologio con il movimento come quello che ti ho citato sopra, già da un fornitore cinese ti costa intorno ai 450 euro (senza calcolare la spedizione) e nelle pagine Facebook italiane lo stesso prodotto (almeno a quanto dicono) viene venduto a 300 euro con spedizione gratuita in 24 ore, ciò vuol dire che il venditore lo paga dal suo fornitore almeno 100 euro in meno altrimenti non avrebbe senso diventare un venditore senza guadagno.
Punto secondo quasi tutti i fornitori italiani millantano cloni prodotti direttamente in svizzera. Bisogna scordarsi questo fatto... in svizzera vengono prodotti solo gli originali.

Altra cosa importantissima che non mi capita mai di leggere nei forum quando si parla di verificare le foto per testare la conformità all'originale, una delle prime cosa da guardare è che il pallino di sopra a ore 12 dei submariner ma anche dei deepsea sia piatto e perfettamente centrato nel triangolino bianco e non deve sborsare (poi posterò la foto del rolex originale).

Detto questo ho trovato un sito che all'apparenza risulta migliore di tutti quelli visti finora e così ho deciso di provare ad ordinare un orologio di fascia alta con il movimento addirittura clone rolex. Vi farò sapere poi se la transazione è andata a buon fine, perché se le foto che ci sono nel sito rispecchiano l'orologio che veramente mandano a casa questo sito è il migliore in assoluto.

ecco il link dell'acquisto che ho tentato:
http://www.e-efore.org/rolex-submariner-11-original-steel-watch-116610lv-p-7740.html

Spero di riscrivervi dandovi buone notizie eheh

Ehi, grazie della risposta!
In effetti dati i prezzi degli orologi mi sembrava strano che avessero montato movimento eta originali.... magari usati!
Anche perché il sub 2813 lo fanno a 350 e, se chiedi il 2836, lo fanno a 450.
Evidentemente sono semplicemente i cloni asiatici di tali movimenti, gli stessi che vendono tutti i dealers qui presenti!
Insomma... Alta percentuale di sola!
Prossimo acquisto lo farò sicuramente su Puretime o Torobravo... Sub v5, è un gioiellino!
Mio padre ha un originale No data del 1997 mi sembra... praticamente MAI messo. Dalle foto, il v5 è in assoluto quello più fedele. Peccato che non lo facciano ancora no data!
A presto!
Ps. una piccola comunità nostra c'è, Bisogna andare nel topic degli stranieri. Hanno chiuso la sezione italiana ma nella generale c'è un argomento che si chiama "Quanti Italiani sul forum". Andate lì!

F.

numberfive

18/2/15
16
0
0
Ehi, grazie della risposta!
In effetti dati i prezzi degli orologi mi sembrava strano che avessero montato movimento eta originali.... magari usati!
Anche perché il sub 2813 lo fanno a 350 e, se chiedi il 2836, lo fanno a 450.
Evidentemente sono semplicemente i cloni asiatici di tali movimenti, gli stessi che vendono tutti i dealers qui presenti!
Insomma... Alta percentuale di sola!
Prossimo acquisto lo farò sicuramente su Puretime o Torobravo... Sub v5, è un gioiellino!
Mio padre ha un originale No data del 1997 mi sembra... praticamente MAI messo. Dalle foto, il v5 è in assoluto quello più fedele. Peccato che non lo facciano ancora no data!
A presto!
Ps. una piccola comunità nostra c'è, Bisogna andare nel topic degli stranieri. Hanno chiuso la sezione italiana ma nella generale c'è un argomento che si chiama "Quanti Italiani sul forum". Andate lì!

F.

ok perfetto... non ho ancora dimestichezza con il forum eheh...
hai visto la perfezione degli orologi che ci sono nel sito che ti ho linkato?
al massimo ci butto 500 euro ma un tentativo dovevo farlo perché se arriva veramente un orologio di quel calibro siamo tutti sistemati eheh

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
ok perfetto... non ho ancora dimestichezza con il forum eheh...
hai visto la perfezione degli orologi che ci sono nel sito che ti ho linkato?
al massimo ci butto 500 euro ma un tentativo dovevo farlo perché se arriva veramente un orologio di quel calibro siamo tutti sistemati eheh
Stavo giusto guardando ora... Hai cercato qualche opinione in rete? Come ne parlano? La qualità sembra davvero ottima, se non altro se usassero veramente quei movimenti!
Adesso sto cercando di informarmi perché il Noob v5, torobravo, lo offre con eta swiss 2836 a 180$ in più.
Per un totale, mi sembra di 550$.
Caro, per carità, ma potrebbe essere il definitivo!

F.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Anzi, sai che a riguardare altri orologi di quel sito ho trovato errori grossolani? Tipo se vai sul gmt master II, cercavo quello ghiera nera ed è uscito un submariner che, tra le altre cose, in alcune foto, aveva la lancetta dell'ora difettato. Boh, speriamo ti vada a buon fine!
L'unica cosa è che, qui, sconsigliano tutti di comprare da dealers esterni e non riconosciuti dalla comunità! Con questi c'è tutela 100% e recensioni disponibili.

F.

numberfive

18/2/15
16
0
0
mi è stato consigliato da un venditore americano che li vendeva come originali nel deepweb e li la gente non scherza anche prechè molti ci vivono di queste transazioni online e non fanno pochi soldi. Se noti provando a scrivere e-efore su google non lo trovi perché non è neanche indicizzato.
Mi è stato detto spesso da venditori esperti e abituali che una replica perfetta con un buon movimento è impossibile trovarla a meno di 450 euro circa perché non ci rientrerebbero neanche loro con le spese del materiale necessario a costruirla.
Io sono per l'orologio perfetto, l'originale costa 7000 euro, 500 non sono pochi ma se veramente sono così perfetti è come portare al braccio un originale e comunque ne vale la pena.

per quanto riguarda la fiducia non saprei... nello stesso sito vendono anche orologi esteticamente simili ma con movimenti più scarsi a prezzi molto più bassi quindi credo non avrebbe senso spacciare un movimento scarso per un eta 2836 quando hanno in vendita anche lo stesso orologio con un movimento diverso a prezzi quasi dimezzati...
speriamo bene... intanto devo aspettare la fine del capodanno cinese per la spedizione :bull_head:

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
Sì si, ma è quello il problema! Non trovare niente!
I fraudolenti registrano domini in u.s.a. per poi avere la basa in realtà in cina, proprio come quel sito. Speriamo bene comunque!
Un noto sito italiano tra le altre cose scriveva proprio che è impossibile acquistare repliche al di sotto di una certa cifra ed espone foto di repliche ed assemblati da paura a prezzi superiori anche agli 800€. Morale della favola? E' un sito truffa! Meno male che mi sono fermato perché stavo comprandogli un assemblato... 890€.
Loro non spediscono proprio, mi sembra fosse qualcosa tipo orologi replica puntoorg ma non ne sono sicuro... Comunque era la solita signora B***a, nota truffaldina che ha aperto l'ennesimo sito!

tienici aggiornati!

F.

freddyjhonson

12/2/15
94
0
0
nello stesso sito vendono anche orologi esteticamente simili ma con movimenti più scarsi a prezzi molto più bassi quindi credo non avrebbe senso spacciare un movimento scarso per un eta 2836 quando hanno in vendita anche lo stesso orologio con un movimento diverso a prezzi quasi dimezzati...

Invece avrebbe senso eccome! Guarda che ragionamento ti ha portato a fare! ;)

F.