Non se po vedè [emoji16][emoji16]
E me cosa posso fare? Ryan mi ha dato solo 20 dollari di coupon per un guaio simile che faccio apro la contestazione paypal così chissà che mi fanno magari mi bannano dal forum...mai successa una cosa simile certo delle viti erano più dure un po di pazienza e le levavo...
che problemi da al contrario?
Avere la chiusura al contrario sembra di vedere una di quelle cose da pataccate da spiaggia, cosa che su un noob non ci deve assolutamente essere, altrimenti perde di ogni credibilità ...
Per il problema dovevi avvisare subito Ryan (forse sei ancora in tempo) insistendo sul fatto che non riesci a regolare il bracciale e se riesce a procurartene un altro (anche se essendo uscito il V6S è dura). In passato mi è capitato molte volte con lui di avere dei problemi delle rep...pagavo solo 15$ di air mail tracciata e lui metteva il pezzo di ricambio
mi ha detto che al massimo posso inviare il bracciale in Cina...
Fallo, non hai niente da perdere tanto...e di sicuro non rischi nulla come oggetto "sospetto" inviandolo essendo piuttosto leggero, anche in una busta gialla un po imbottita (ovviamente un po imbottito/protetto anche lui) Io personalmente lo farei piuttosto che rimanere in quella condizione....Avendo la possibilità perche non approfittarne?
Dinamo, ma...
Questo e' il mio 16610lv fat four
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, effettivamente non lo avevo mai sentito nemmeno io. Forse l'idea di Lukko non era poi così male, alla fine se te lo prende lo rispedisci e te ne fai mandare uno nuovo.
E intanto provi qualcosa di diverso tipo un nato in pelle o in nylon. Io il DSSD l'ho portato sempre con il nato in pelle e mi piaceva più del bracciale...
Io vorrei tanto prendere un Everest oppure un Rubber B ma il prezzo dei gen è superiore ai 200 euro =S
Ma il rubber b non c'è rep? Cavolo 200 euro per un cinturino di gomma...
Buona sera a tutti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
incredibile come il 15400 stia bene sia in giacca e cravatta che con la felpa ed i jeans....