• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

GUAMANTE

Getting To Know The Place
17/2/16
78
0
6
e34eee849722f38ab9a5d41075d655ec.jpg
60876959b14fcdcd30b4c0d36d742a95.jpg
0b4f13b4d5865aa13bb2649e5631c227.jpg

Questo e' il mio 16610lv fat four

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Non se po vedè [emoji16][emoji16]

E me cosa posso fare? Ryan mi ha dato solo 20 dollari di coupon per un guaio simile che faccio apro la contestazione paypal così chissà che mi fanno magari mi bannano dal forum...mai successa una cosa simile certo delle viti erano più dure un po di pazienza e le levavo...
che problemi da al contrario?

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
E me cosa posso fare? Ryan mi ha dato solo 20 dollari di coupon per un guaio simile che faccio apro la contestazione paypal così chissà che mi fanno magari mi bannano dal forum...mai successa una cosa simile certo delle viti erano più dure un po di pazienza e le levavo...
che problemi da al contrario?

Avere la chiusura al contrario sembra di vedere una di quelle cose da pataccate da spiaggia, cosa che su un noob non ci deve assolutamente essere, altrimenti perde di ogni credibilità...

Per il problema dovevi avvisare subito Ryan (forse sei ancora in tempo) insistendo sul fatto che non riesci a regolare il bracciale e se riesce a procurartene un altro (anche se essendo uscito il V6S è dura). In passato mi è capitato molte volte con lui di avere dei problemi delle rep...pagavo solo 15$ di air mail tracciata e lui metteva il pezzo di ricambio

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Avere la chiusura al contrario sembra di vedere una di quelle cose da pataccate da spiaggia, cosa che su un noob non ci deve assolutamente essere, altrimenti perde di ogni credibilità...

Per il problema dovevi avvisare subito Ryan (forse sei ancora in tempo) insistendo sul fatto che non riesci a regolare il bracciale e se riesce a procurartene un altro (anche se essendo uscito il V6S è dura). In passato mi è capitato molte volte con lui di avere dei problemi delle rep...pagavo solo 15$ di air mail tracciata e lui metteva il pezzo di ricambio

mi ha detto che al massimo posso inviare il bracciale in Cina...

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
mi ha detto che al massimo posso inviare il bracciale in Cina...

Fallo, non hai niente da perdere tanto...e di sicuro non rischi nulla come oggetto "sospetto" inviandolo essendo piuttosto leggero, anche in una busta gialla un po imbottita (ovviamente un po imbottito/protetto anche lui) Io personalmente lo farei piuttosto che rimanere in quella condizione....Avendo la possibilità perche non approfittarne?

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Fallo, non hai niente da perdere tanto...e di sicuro non rischi nulla come oggetto "sospetto" inviandolo essendo piuttosto leggero, anche in una busta gialla un po imbottita (ovviamente un po imbottito/protetto anche lui) Io personalmente lo farei piuttosto che rimanere in quella condizione....Avendo la possibilità perche non approfittarne?

Non avevo pensato alla cosa più ovvia...girare anche il bracciale sulle Anse....

2v0bzes.jpg

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Dinamo, ma...

coppia-di-pinze-a-molla-penn-per-allenamento-avambraccio-e-riduzione-dello-stress.jpg

Ahahah certo che ci vorrebbero davvero in questo periodo per me...e di certo non per due maglie di una replica :mad:
In qualche modo si risolve sempre in effetti, anche se un po arrangiato adesso va bene :D
Certamente non è stato comodo smontare e girare tutto ed ancora non mi spiego come un cinturino noob possa essere "difettoso" a tal punto....

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,090
6,648
113
Italy
Si, effettivamente non lo avevo mai sentito nemmeno io. Forse l'idea di Lukko non era poi così male, alla fine se te lo prende lo rispedisci e te ne fai mandare uno nuovo.
E intanto provi qualcosa di diverso tipo un nato in pelle o in nylon. Io il DSSD l'ho portato sempre con il nato in pelle e mi piaceva più del bracciale...

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
e34eee849722f38ab9a5d41075d655ec.jpg
60876959b14fcdcd30b4c0d36d742a95.jpg
0b4f13b4d5865aa13bb2649e5631c227.jpg

Questo e' il mio 16610lv fat four

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne avevo uno uguale ma l'ho venduto per passare al V2 no date (corrispettivo del V5 date) ed un po' mi manca ahaha
La ghiera verde mi piaceva tanto l'unico difetto il LEC ad ore 6 molto visibile....
Magari un giorno prenderò un TC :D

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Si, effettivamente non lo avevo mai sentito nemmeno io. Forse l'idea di Lukko non era poi così male, alla fine se te lo prende lo rispedisci e te ne fai mandare uno nuovo.
E intanto provi qualcosa di diverso tipo un nato in pelle o in nylon. Io il DSSD l'ho portato sempre con il nato in pelle e mi piaceva più del bracciale...

Io vorrei tanto prendere un Everest oppure un Rubber B ma il prezzo dei gen è superiore ai 200 euro =S

GUAMANTE

Getting To Know The Place
17/2/16
78
0
6
amo quest'orologio prima o poi lo aggiungo ai mie gen..solo che ora e schizzato alle stelle no si trova a meno di 6500 euro

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
14,090
6,648
113
Italy
Io vorrei tanto prendere un Everest oppure un Rubber B ma il prezzo dei gen è superiore ai 200 euro =S

Ma il rubber b non c'è rep? Cavolo 200 euro per un cinturino di gomma...

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Grande finalmente un zf Petit prince dal vivo! Impressioni? Subdials? O è un v6f?

Status
Not open for further replies.