troppo belli i PAM........pero' sono sempre un po' grandini...x i miei gusti,chiaramente.
i 47 sono grandini, ma i 44 sono giusti dai!
poi chiaro dipende da uno come se lo vede polsato
troppo belli i PAM........pero' sono sempre un po' grandini...x i miei gusti,chiaramente.
Complimenti...molto molto bello. Con tutti questi Pam mi state facendo venire voglia di comprarne uno. Qualche anima gentile potrebbe indicarmi quali sono le Rep migliori sul mercato. Grazie e buona giornata a tutti.
Complimenti...molto molto bello. Con tutti questi Pam mi state facendo venire voglia di comprarne uno. Qualche anima gentile potrebbe indicarmi quali sono le Rep migliori sul mercato. Grazie e buona giornata a tutti.
Grazie...troppo gentile.Questo è l'unico Pam che mi piace
Che modello e versione è?
Buongiorno, oggi 127!
Dandy
Ciao a tutti! scusate se scrivo qua ma magari è il posto dove riceverei maggiori info! un amico vuole prendere un GMT master 2 , modello con ghiera in ceramica acciaio e oro! consigli? quale è la migliore e se è fedele al gen?
grazie