- 2/1/15
- 273
- 8
- 0
Buongiorno a tutti! Meno di una settimana già graffiato! [emoji33] come si possono togliere i graffi dalla ghiera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caspita non me ne sono accorto.!!! Ieri notte prima di toglierlo ho notato! Perché si vede in contro luce altrimenti non si notA!! Ora provo a guardare il tutorial che hai detto! Certo che secondo me è abbastanza delicato!! Sui miei Rolex gen mai successo... Strano...
Ragazzi si graffiano i gen, figuriamoci una replica con un acciaio di qualità inferiore! Avrò preso contro qualcosa di metallo,... Di sicuro si graffiano! Che si chiaro non è un solco, si vede in contro luce! In questa foto ad esempio nemmeno si vede!
Ragazzi si graffiano i gen, figuriamoci una replica con un acciaio di qualità inferiore! Avrò preso contro qualcosa di metallo,... Di sicuro si graffiano! Che si chiaro non è un solco, si vede in contro luce! In questa foto ad esempio nemmeno si vede!
Ho risolto il problema del bracciale con le viti bloccate girando la chiusura al contrario e sfruttando il glidelock per "nascondere" le due maglie incollate
Che dite può andare?