• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
cf31e7f545a66af7d5178940eda95776.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
Scherzo ovviamente! ogni tanto una battuta ci sta, soprattutto su cose cosi perfette!

Dandy

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Il no data e'piu stiloso e meno scontato! Perfetto! Scorpion vendimelo!!! [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
Che cazz era a 248$ su intime.co! Fatto scappare!!!

il_dandy

Active Member
6/11/15
489
0
0
10a375dc7adde0213fc3bd9ade01efe9.jpg

Io oramai sono Diver dipendente! ma non daró mai via i miei adorati sub ceramica!

Dandy

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,036
38
48
ITALY
2023a2ef32b0b1f6892b62774a188dc9.jpg

Divano copertina e GMT .... Buon sabato

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Che cazz era a 248$ su intime.co! Fatto scappare!!!

268$ ;) Io non lo feci scappare dall'offerta, ma mi venne sequestrarato nella spedizione :(

Al di la di questo, e tramite "fonti" ho appena acquistato una cosina fuori produzione ancora impellicolata che somiglia in modo esagerato a questo :D eheh

Progetto mod SD BP abbandonato per ora... mi sta arrivando, ma lo venderò subito in quanto mi sta per arrivare un 114060 nuovo nuovo, e credo che modderò questo :) hehe

altro no date, mi manca il mio LV però :(

Amico mio, se posso consolarti non hai perso nulla di che ;)

Se avessi venduto un TC LV allora li si che ti saresti gia mangiato tutto il fegato ehehe :)

il Dial del tc è sensazionale, cosi come il nuov inserto V2. è praticamente un gen.

Unica mod che gli farei sarebbe il vetro gen (se si è fortunati si trovano anche a 100 euro o poco meno a volte), e poi sarebbe perfetto cosi come è. Certo il costo non è da sottovalutare, ma si decide di vendere tutte le rollie rep, magari solo le piu similari come modello fra loro rispetto al TC, per tenerne una veramente perfetta è una scelta giusta.

Il tuo vecchio LV , che ho posseduto anche io ma che ho venduto subito, aveva bisogno comunque di alcune mod per essere migliore (inserto, vetro, tubo/corona, disco data... ma gia anche senza inserto e con le altre cose cambierebbe faccia ;) :) )

• Like
Reactions: il postino

Rockbrane

Known Member
28/11/15
136
11
18
268$ ;) Io non lo feci scappare dall'offerta, ma mi venne sequestrarato nella spedizione :(

Al di la di questo, e tramite "fonti" ho appena acquistato una cosina fuori produzione ancora impellicolata che somiglia in modo esagerato a questo :D eheh

Progetto mod SD BP abbandonato per ora... mi sta arrivando, ma lo venderò subito in quanto mi sta per arrivare un 114060 nuovo nuovo, e credo che modderò questo :) hehe

Amico mio, se posso consolarti non hai perso nulla di che ;)

Se avessi venduto un TC LV allora li si che ti saresti gia mangiato tutto il fegato ehehe :)

il Dial del tc è sensazionale, cosi come il nuov inserto V2. è praticamente un gen.

Unica mod che gli farei sarebbe il vetro gen (se si è fortunati si trovano anche a 100 euro o poco meno a volte), e poi sarebbe perfetto cosi come è. Certo il costo non è da sottovalutare, ma si decide di vendere tutte le rollie rep, magari solo le piu similari come modello fra loro rispetto al TC, per tenerne una veramente perfetta è una scelta giusta.

Il tuo vecchio LV , che ho posseduto anche io ma che ho venduto subito, aveva bisogno comunque di alcune mod per essere migliore (inserto, vetro, tubo/corona, disco data... ma gia anche senza inserto e con le altre cose cambierebbe faccia ;) :) )
a quanto lo venderai il sub - dweller? dial nero ?

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0
L'ho venduto ad un mio amico fuori dal forum... L'avevo preso a gennaio in offerta e l'ho venduto a prezzo amico al mio appunto a poco più di 3

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
a quanto lo venderai il sub - dweller? dial nero ?

Non è la sezione adatta per parlare di queste cose... ricordo che la sezione italiana a suo tempo venne venduta anche per queste cose :)

Quando sarà il suo tempo metterò l'annuncio nell'apposita sezione del forum, anche se forse il mio modder è interessato e lo ritira lui.

In ogni caso, per ulteriori domande PM :)

Rockbrane

Known Member
28/11/15
136
11
18
Non è la sezione adatta per parlare di queste cose... ricordo che la sezione italiana a suo tempo venne venduta anche per queste cose :)

Quando sarà il suo tempo metterò l'annuncio nell'apposita sezione del forum, anche se forse il mio modder è interessato e lo ritira lui.

In ogni caso, per ulteriori domande PM :)
scusami non avevo idea ! pardon! PM inviato comunque

Status
Not open for further replies.