268$
Io non lo feci scappare dall'offerta, ma mi venne sequestrarato nella spedizione
Al di la di questo, e tramite "fonti" ho appena acquistato una cosina fuori produzione ancora impellicolata che somiglia in modo esagerato a questo
eheh
Progetto mod SD BP abbandonato per ora... mi sta arrivando, ma lo venderò subito in quanto mi sta per arrivare un 114060 nuovo nuovo, e credo che modderò questo
hehe
Amico mio, se posso consolarti non hai perso nulla di che
Se avessi venduto un TC LV allora li si che ti saresti gia mangiato tutto il fegato ehehe
il Dial del tc è sensazionale, cosi come il nuov inserto V2. è praticamente un gen.
Unica mod che gli farei sarebbe il vetro gen (se si è fortunati si trovano anche a 100 euro o poco meno a volte), e poi sarebbe perfetto cosi come è. Certo il costo non è da sottovalutare, ma si decide di vendere tutte le rollie rep, magari solo le piu similari come modello fra loro rispetto al TC, per tenerne una veramente perfetta è una scelta giusta.
Il tuo vecchio LV , che ho posseduto anche io ma che ho venduto subito, aveva bisogno comunque di alcune mod per essere migliore (inserto, vetro, tubo/corona, disco data... ma gia anche senza inserto e con le altre cose cambierebbe faccia
)