• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
268$ ;) Io non lo feci scappare dall'offerta, ma mi venne sequestrarato nella spedizione :(

Al di la di questo, e tramite "fonti" ho appena acquistato una cosina fuori produzione ancora impellicolata che somiglia in modo esagerato a questo :D eheh

Progetto mod SD BP abbandonato per ora... mi sta arrivando, ma lo venderò subito in quanto mi sta per arrivare un 114060 nuovo nuovo, e credo che modderò questo :) hehe

Amico mio, se posso consolarti non hai perso nulla di che ;)

Se avessi venduto un TC LV allora li si che ti saresti gia mangiato tutto il fegato ehehe :)

il Dial del tc è sensazionale, cosi come il nuov inserto V2. è praticamente un gen.

Unica mod che gli farei sarebbe il vetro gen (se si è fortunati si trovano anche a 100 euro o poco meno a volte), e poi sarebbe perfetto cosi come è. Certo il costo non è da sottovalutare, ma si decide di vendere tutte le rollie rep, magari solo le piu similari come modello fra loro rispetto al TC, per tenerne una veramente perfetta è una scelta giusta.

Il tuo vecchio LV , che ho posseduto anche io ma che ho venduto subito, aveva bisogno comunque di alcune mod per essere migliore (inserto, vetro, tubo/corona, disco data... ma gia anche senza inserto e con le altre cose cambierebbe faccia ;) :) )

per il TC non bastano 700 euro vero?

DesaiMJ

Active Member
1/1/15
402
8
18
0752ad585dbcab2dc6cd83126c6e28b3.jpg

Sent from my A0001 using Tapatalk

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
per il TC non bastano 700 euro vero?

Non so il prezzo dell'LV ma penso proprio che 700 bastino eccome :)

Per dirti, io avevo pagato il mio LN V6 con inserto V2 nuovo modello 550 euro [emoji1] , quello con il vecchio inserto, un "normale" TC V6 invece veniva 520 mi pare spedito

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Non so il prezzo dell'LV ma penso proprio che 700 bastino eccome :)

Per dirti, io avevo pagato il mio LN V6 con inserto V2 nuovo modello 550 euro [emoji1] , quello con il vecchio inserto, un "normale" TC V6 invece veniva 520 mi pare spedito

per l'attesa invece? So che ci vuole molto :(

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
Ne valutero l'acquisto allora ;)

Te lo consiglio, ne rimarresti piu che soddisfatto della qualità, unica pecca il prezzo, non certo basso... Da li la mia scelta: tenerne uno bello, o prenderne due e godermi quelli? Ho preferito la seconda [emoji1]

Tra un po mi unisco anche io (per l'ennesima volta dato che ne ho avuti gia 3 in passato) alla famiglia "no date" e ho in mente un po di cosine [emoji16] dovrebbe uscire anche il no date V6S a breve, sono proprio curioso [emoji2]

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
[MENTION=54191]lukko[/MENTION] è proprio quello che ho pensato io...con gli stessi soldi ho preso il v2 no date e il 15400 TF figurati...
ora vorrei buttarmi su un vintage più precisamente il double red SD per invecchiarlo un pó e prendere l'explorer noob v2 :)

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
@lukko è proprio quello che ho pensato io...con gli stessi soldi ho preso il v2 no date e il 15400 TF figurati...
ora vorrei buttarmi su un vintage più precisamente il double red SD per invecchiarlo un pó e prendere l'explorer noob v2 :)

[emoji1360] ottima scelta [emoji1]

Ma a che serve lukko?

Lubrificare il bracciale, i mid-links, le viti, le springbars, la chiusura, tutto!

Il bracciale diventa piu "solido" al tatto, da una sensazione di maggiore solidità, piu simile al gen ed è inoltre piu "morbido" nei movimenti nelle varie inclinazioni dei mid-links durante il loro movimento

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0

Lubrificare il bracciale, i mid-links, le viti, le springbars, la chiusura, tutto!

Il bracciale diventa piu "solito" e piu "morbido" nei movimenti

L'unico problema con il SD double red è che è difficile da trovare il modello con il 2813, si trova facilmente solo il 2836/2824 e risulta errato se parliamo di alternanze (il gen dovrebbe essere 19200) allora pensavo di prendere il low beat per avvicinarmi un po...
forse stiamo andando off topic :mad:

lukko

Respected Member
Certified
20/11/12
3,579
803
113
Italy
L'unico problema con il SD double red è che è difficile da trovare il modello con il 2813, si trova facilmente solo il 2836/2824 e risulta errato se parliamo di alternanze (il gen dovrebbe essere 19200) allora pensavo di prendere il low beat per avvicinarmi un po...
forse stiamo andando off topic :mad:

Quelli su intime da 21600bhp? sono un ottima alternativa come base di partenza secondo me :)

Comunque giusto, continuiamo nelle sedi opportune ;)

Low bit cazz e'??? [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

low beat, definito come il numero basso di alternanze.

Esistono movimenti con quelle che vengono classificate "basse" o "alte" alternanze. Uno stesso movimento può essere per esempio prodotto in due varianti: una low beat e una high beat.

Siamo Off topic, apriamo una sezione apposita (se è il caso) o scriviamo in quelle gia esistenti inerenti a questo tipo di questioni ;)

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0

Il bracciale diventa piu "solido" al tatto, da una sensazione di maggiore solidità, piu simile al gen ed è inoltre piu "morbido" nei movimenti nelle varie inclinazioni dei mid-links durante il loro movimento

Interessante, e come si fa?
Sezione apposita o PM magari?

Status
Not open for further replies.